Vanni

SSC Pozzuoli

Recommended Posts

1a GIORNATA MASTER Pozzuoli-Maverick 3-2

Esordio fortunato alla prima di campionato contro l'amico Silvio del Maverick, dove riusciamo a vincere grazie ad un autogol allo scadere del match. Avversari che partono con il classico 523 che ci ha fatto tanto penare nella stagione precedente e l'inizio è subito schock: dal calcio d'inizio arriva subito la prima occasione ospite con Lucas che si beve tutta la difesa.....tiro centrale respinto da Mandanda sui piedi di Belotti che da posizione favorevole colpisce un clamoroso palo. Reagiamo subito con una buona incursione del brasiliano Wendell ma il tiro viene deviato in angolo. Al 6' minuto ci prova Verrati da fuori area ma uno strepitoso DeGea riesce a deviare in angolo. Al 9' minuto passiamo in svantaggio: perdiamo banalmente palla su una nostra rimessa in attacco.....veloce contropiede degli ospiti con la difesa tutta sguarnita ed è un gioco da ragazzi per Lucas battere Mandanda in uscita...0-1!. Al 14' troviamo il pari: angolo dalla dx di Chalanoglu perfetto al centro dove svetta Pique....1-1! Al 33' ci prova Mertens con un tiro da fuori area che però termina alto. Al 35' è Bellerin a sfiorare la rete con un ottimo inserimento.....diagonale di pochissimo al lato! Al 40' pronta reazione degli ospiti....erroraccio di Belotti che tira centrale sul corpo di Mandanda da posizione molto favorevole! Nella ripresa modifichiamo il nostro assetto tattico inserendo PioneSisto e passando ad un più offensivo 424. Al 46' sfioriamo subito il vantaggio.....bella azione sulla sx di Wendell....cross perfetto al centro ma Cavani di testa sbaglia clamorosamente! Al 61' ottima apertura di Mertens per Cavani....ancora clamoroso errore del Matador che tira addosso a DeGea! Dall'angolo che ne scaturisce troviamo il meritato vantaggio ancora con Pique, che questa volta svetta su angolo calciato da Mertens....2-1! Al 72', da un angolo a nostro favore, subiamo un altro clamoroso contropiede e arriva il pareggio degli ospiti con Gomez....2-2! All'82' arriva l'occasione piu limpida del match per Belotti che per nostra fortuna colpisce la traversa con Mandanda già battuto!! Al 92' arriva l'autogol beffa per il Maverick: cross dalla dx di Verratti.....Mancini, per anticipare PioneSisto alle sue spalle, colpisce malamente spiazzando DeGea....3-2!!! Vittoria molto fortunata anche se avremmo dovuto concretizzare le occasioni avute. Inoltre, dobbiamo testare bene i piazzati in difesa visto che abbiamo subito 2 gol in contropiede su una rimessa offensiva nostra e calcio d'angolo nostro.

SSC-Pozzuoli-Maverick-Fc-Statistiche-Pagupload images

SSC-Pozzuoli-Maverick-Fc-Match-Riepilogo

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

2a GIORNATA MASTER Episcopia-Pozzuoli 2-4

Inaspettata vittoria nella seconda giornata di Master in casa del sempre temibile Episcopia di mister Kine. Inaspettata perchè siamo ancora in una fase di studio tattico e non ancora abbiamo capito bene che abito usare ma evidentemente Kine sta messo peggio di noi!!! La partita si mette subito sul piede giusto: all'8' minuto passiamo in vantaggio con Cavani abile a sfruttare di testa un cross dalla destra di Calhanoglu....0-1! I padroni di casa reagiscono subito e dopo 2 minuti sfiorano il pari con Kane ma il tiro del bomber inglese è centrale e viene facilmente respinto da Mandanda. Al 13' minuto troviamo anche il raddoppio: Sterling, da posizione molto defilata, lascia partire un perfetto diagonale su cui nulla può fare Leno....0-2! Si va a riposo sullo 0-2 con nulla da segnalare. La ripresa inizia nuovamente bene per noi: Verratti riesce a recuperare una palla persa banalmente dal centrocampo dei padroni di casa e lancia Sterling sulla destra.....apertura sul lato opposto dove arriva Mertens che con un secco diagonale batte Leno in uscita....0-3!! Al 51' i padroni di casa sfiorano la rete con un colpo di testa di Arnautovic che termina di poco al lato! Al 61' altra occasione Episcopia con Kane...il suo colpo di testa colpisce il palo a portiere battuto! Al 65' è Mbappe a sfiorare il gol sfruttando un erroraccio di Verratti in fase di impostazione ma il suo diagonale termina al lato. Al 68' ancora Episcopia vicino al gol con Dembele....tiro secco sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma i legni della porta ci danno ancora una mano respingendo il tiro! Ormai c'è una sola squadra in campo e al 71' un doppio miracolo di Mandanda prima su Kane e poi su Perisic ci permette di salvarci da un sicuro gol subito! Che però non tarda ad arrivare....questa volta in maniera rocambolesca: tiro da fuori area di Eriksen che trova sulla traiettoria Kane....la sua deviazione è provvidenziale in quanto spiazza Mandanda....1-3! Per fortuna, al 79' troviamo il gol che ammazza subito il match con un tiro da fuori area di Kante che sorprende il colpevole Leno....1-4! Al minuto 82' un erroraccio di Mandanda (ottimo fino ad allora) regala palla a Mbappe che mette in mezzo per il solo Kane....è un gioco da ragazzi per l'inglese tutto solo battere di nuovo Mandanda....2-4! Al minuto 89', dalla solita immarcabile rimessa bug con tutti i miei giocatori nella porta, sfiora la tripletta personale Kane ma per fortuna il tiro termina di poco alto! Finisce così 2-4 e si torna a casa con altri 3 punti!!

FC-Episcopia-SSC-Pozzuoli-Match-Riepilogimage to url

FC-Episcopia-SSC-Pozzuoli-Statistiche-Pa

Share this post


Link to post
Share on other sites

1a GIORNATA CHAMPIONS Fossatese-Pozzuoli 1-1

Va male la prima giornata di Champions in casa della squadra piu debole sulla carta del girone. Per come si era messa la partita, è stato già un miracolo riuscire a portare a casa un punto visto che siamo stati massacrati sul piano del gioco! La prima occasione è per i padroni di casa dopo 1minuto con Lapadula, ma il diagonale termina al lato! Al 5' minuto troviamo il vantaggio: sugli sviluppi di un "corner-corto" la palla ritorna sui piedi di Calhanoglu che lascia partire un tiro forte ma centrale....Hart cerca di respingere senza fortuna...0-1! Al 12' pronta reazione dei padroni di casa che vanno vicinissimi al pareggio con Bruma da angolo ma il palo ci salva! Al 21' ancora padroni di casa vicino al pari: tiro-cross di Escudero che si spegne sulla traversa! Ormai è un monologo che continuerà fino al 90 minuto.....al 30' è Parolo a impensierire Mandanda con un tiro da fuori area....bravo il nostro portiere a mettere in angolo! Al 39' abbiamo un sussulto e per poco non troviamo il raddoppio: soltanto il palo ci nega la gioia del doppio vantaggio su un bel tiro di Sterling! La ripresa inizia con Fossatese all'arrembaggio.....al 61' è Kownacki a cercare il pareggio ma il suo diagonale viene deviato in angolo da Mandanda. Al 68' arriva il meritato pareggio per i padroni di casa: un tiro dai 30 metri di Modric termina all'incrocio dei pali non lasciando scampo a Mandanda....1-1. All'89' rischiamo ancora....questa volta è Bacca a farci tremare ma Mandanda riesce ancora a rifugiasi in angolo! Finisce 1-1 in un match dove pensavo di fare 3 punti ma la Fossatese vista oggi penso proprio che toglierà punti anche alle altre squadre....patch permettendo!

1a-GIORN-CHAMPIONS-Fossatese-Fc-SSC-Pozz

1a-GIORN-CHAMPIONS-Fossatese-Fc-SSC-Pozzimage sharing website

Share this post


Link to post
Share on other sites

3a GIORNATA MASTER Pozzuoli-R.Mati 6-5

Rocambolesca vittoria casalinga nella 3a giornata di master: ci viene a fare visita il Recreativo Mati, compagina che già nell'anno scorso ci ha dato filo da torcere e ci sono stati tanti gol, ma sicuramente non ci aspettavamo ben 11 gol in questo match. La partita la iniziamo bene, in maniera propositiva ma al 7° minuto arriva la doccia fredda: punzione di DiMaria scodellata al centro....Mandanda esce completamente a vuoto e per Werner è un gioco da ragazzi depositare la palla in rete. Dopo 1 solo minuto abbiamo subito l'occasione per pareggiare con Mertens....ma la mira del belga non sembra essere buona tirando malamente alto!! Al 13' sfioriamo ancora il pari su calcio di punzione di Calhanoglu....palla di pochissimo al lato! Al 32', su una punzione a nostro favore, prendiamo il classico contropiede dove Koulibaly (?!) non riesce a stare dietro a Depay....deve intervenire in diagonale Pique che atterra in area l'olandese....calcio di rigore trasformato da Aranguiz...0-2! Sembra notte fonda e così togliamo il trequartista e passiamo subito ad uno spregiudicatissimo 424 superoffensivo. Al 36' troviamo il gol che riapre il match: palla persa banalmente dal Recreativo sulla nostra trequarti....partiamo in contropiede velocemente....Mertens scende per 30-40 metri senza essere affrontato da nessuno....arriva al limite dell'area e lascia partire un tiro potente che si infila alla destra di Ederson....1-2! Al 42' troviamo il pari: Sterling riesce ad intercettare un passaggio della difesa avversaria e lancia Mertens che in area ancora una volta non sbaglia battendo Ederson con un preciso diagonale....2-2! La ripresa inizia con noi nuovamente proiettati in attacco. Al 55' Mertens si procura e trasforma un calcio di rigore....3-2!! Nemmeno il tempo di realizzare che siamo in vantaggio e rischiamo subito di essere raggiunti dal Recreativo che va vicino al pari con una bomba di Depay dal limite che si spegne sul palo! Ma un minuto dopo stavolta Depay ci riesce a beffare Mandanda....bravo a scattare in velocità alle spalle di un irriconoscibile Koulibaly e batte Mandanda in diagonale....3-3! Al 60' troviamo nuovamente il vantaggio: lancio di 40 metri di PioneSisto a scavalcare la difesa avversaria....palla che arriva sui piedi di Cavani che sbaglia la prima conclusione ma il pallone termina di nuovo sui suoi piedi e batte Ederson...4-3! Al 62' l'episodio che cambia un pò l'inerzia del match con il rosso diretto per Henderson per fallo su Kantè. Subito dopo un doppio miracolo di Ederson prima su Sterling e poi su PioneSisto ci negano il doppio vantaggio. Ma, sugli sviluppi dell'angolo, Pique è bravo a saltare piu in alto di tutti e fare una sponda perfetta per Cavani che batte Ederson da distanza ravvicinata....5-3! Al 68', ancora una volta da rimessa nostra (non so piu a chi santo votarmi), perdiamo palla e parte il veloce contropiede...ancora Depay batte nuovamente Mandanda....5-4! Al 70' ancora Depay tutto solo (logicamente Koulibaly guardava me che lo insultavo in tutte le maniere!!!!) lascia partire un potente diagonale su cui finalmente Mandanda fa una parata e ci salva. Al 73' troviamo il gol del 6-4: ancora Mertens che scende senza essere contrastato da nessuno per 30 metri abbandonati....arriva al limite dell'area e tira di potenza....tiro centrale che Ederson non riesce a respingere....6-4! All'82' ancora Depay....riceve spalla al limite dell'area....si gira senza essere contrastato e fa partire un tiro che leva la ragnatela dall'incrocio....6-5!! Portiamo a casa la vittoria ma non ho mai visto una partita così scandalosa in tanti anni di FmLive. DIfensori che andavano dove volevano loro....portieri che non facevano una parata...mha!

SSC-Pozzuoli-Recreativo-Mati-Match-Riepi

SSC-Pozzuoli-Recreativo-Mati-Statistiche

Share this post


Link to post
Share on other sites

4a GIORNATA MASTER Sturm-Pozzuoli 4-2

Brutta sconfitta esterna in casa dello Sturm....soprattutto per il modo in cui è maturata. Ci aspettavamo il solito schieramento degli avversari (523) e per questo avevamo pensato di metterci a specchio ma siamo rimasti spiazzati dall'insolito 442 dei padroni di casa. L'inizio è tutto dei padroni di casa che partono subito schiacciandoci nella nostra area. Al 6' minuto sfiora il vantaggio Cristiano Ronaldo con un preciso colpo di testa su cross dalla sx di Bernardeschi....palla di poco al lato! Al 16' padroni di casa ancora pericolosi con un tiro da fuori area di Bentancur che termina sul fondo. Al 30' cross dalla sx di Marcelo.....Benzema di testa anticipa Mandanda in uscita....palla che termina sul fondo! Al 33' ancora Bentancur da fuori....palla che sfiora l'incrocio dei pali e termina al lato! Al 44', sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva il vantaggio per i padroni di casa: palla che arriva sui piedi di Benzema che lascia partire un tiro in diagonale su cui non può fare nulla Mandanda....1-0. Nemmeno il tempo di rifiatare che arriva il raddoppio: cross di Cancelo sul secondo palo....Benzema sovrasta Bellerin e batte per la seconda volta Mandanda....2-0! A questo punto cambiamo totalmente tattica mettendoci a specchio e passando ad un offensivo 424. Al 48' troviamo subito il gol che riapre il match: cross di Lucas sul secondo palo dove Sterling batte Oblak.....grandissimo gol dell'esterno inglese e rientriamo prepotentemente in partita....2-1! Al 54' troviamo il pari......cross di Cavani sul secondo palo....questa volta sulla sx sbuca PioneSisto che buca Oblak....2-2!! Al 57' sfioriamo il clamoroso sorpasso: calcio d'angolo....svetta Pique su tutti ma la palla viene salvata sulla linea!! Al 62' ancora sfioriamo il vantaggio.....Mertens fa partire un bel tiro a giro da posizione molto favorevole....palla che rimbalza sulla traversa interna e poi esce fuori senza varcare la linea di porta!! Un minuto dopo altra occasione sprecata.....lancio lungo di Mandanda a scavalcare la difesa dello Sturm....palla che arriva sui piedi di Mertens che, da posizione un pò defilata, fa partire un debole tiro che termina tra le braccia di Oblak.....poteva fare molto meglio il belga! Gol mangiato e gol subito....sul contropiede che ne scaturisce Bernardeschi serve una palla tesa sul secondo palo dove arriva indisturbato Dembele e batte facilmente Mandanda! Al 64' Benzema sfiora la tripletta personale, ma il tiro del francese termina al lato! Al 65' abbiamo una clamorosa occasione per pareggiare con Mertens....stupenda parata di Oblak che devia in angolo anche se, anche questa volta, il belga poteva fare molto meglio. Al 74', un erroraccio in fase di disimpegno di Koulibaly regala palla a Cristiano Ronaldo...ma il tiro del portoghese è centrale. Al minuto 83' arriva il gol che ci condanna.....tiro dal limite di Bentancour che Mandanda non riesce nemmeno a respingere....4-2! E' un peccato perdere così.....primo tempo completamente dominato dai padroni di casa ma nel secondo tempo abbiamo avuto molte piu occasioni noi per vincerla sul 2-2 che lo Sturm....siamo stati imprecisi e sfortunati e l'abbiamo pagata.

Sturm-Und-Drang-SSC-Pozzuoli-Match-Riepi

Sturm-Und-Drang-SSC-Pozzuoli-Statistiche

Share this post


Link to post
Share on other sites

5a GIORNATA MASTER Nikeddy-Pozzuoli 1-1

Dopo la pesante sconfitta subita in casa Sturm, ritorniamo a giocare in trasferta stavolta sul campo della neopromossa Nikeddy. Decidiamo di partire piu coperti visto che stiamo subendo troppi gol ma ne esce fuori una brutta partita decisa da 2 calci piazzati. I padroni di casa partono bene e ci provano subito con Chiesa dopo 2 minuti ma il tiro è troppo debole per impensierire Mandanda. Al minuto 22, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, viene annullato un gol a Chiesa per presunto fuorigioco dopo la traversa presa da Nzonzi. Al 34' finalmente ci affacciamo anche noi in attacco e subito ci rendiamo pericolosissimi con Sterling che colpisce in pieno la base del palo....palla che arriva sui piedi di Mertens che viene chiuso in calcio d'angolo. Angolo che risulterà decisivo in quanto ancora Piquè riesce a sbloccarci....0-1! La ripresa si apre con Calhanoglu che sfiora la rete su un perfetto calcio di punizione! Al 51' sfioriamo il raddoppio: bel cross dalla sx di Lucas....palla che arriva a Cavani appostato sul secondo palo che la sbaglia clamorosamente! Al 62' occasione Nikeddy ma il tiro di Dybala anche stavolta è centrale e debole! Al 71' arriva il pari: fallo inutile di Kante su Dybala che stava uscendo dall'area....rigore trasformato dallo stesso Dybala che spiazza Mandanda....1-1! Al 77' altro occasione divorata da Cavani che solo davanti a Strakosha gli tira in bocca!! Al minuto 85' splendida punizione di Pione Sisto ma un miracolo di Strakosha la toglie dall'incrocio dei pali! Al minuto 93 rischiamo la beffa atroce: ancora da angolo, c'è un primo miracolo di Mandanda su Chiesa....palla che arriva sui piedi di Hendrix e nuovo miracolo di Mandanda!! Sarebbe stata una beffa atroce perdere in questo modo....già il pareggio ci sta un pò stretto per quanto visto nei 90 minuti ma perdere in quel modo sarebbe stato tremendo!

Nikeddy-SSC-Pozzuoli-Match-Riepilogo.png

Share this post


Link to post
Share on other sites

6a GIORNATA MASTER Pozzuoli-Legacy 1-3

Brutta e pesante sconfitta interna contro un Legacy che sta andando molto bene in campionato. Partita decisa sicuramente dall'espulsione di Piquè al 35 minuto che ha fatto svoltare una partita fin lì molto equilibrata. Dopo soli 50 secondi abbiamo già una buona chance con Mertens ma il tiro termina di poco alto. Al 34' l'episodio che cambia il match: entrata dura di Pique senza senso che provoca l'espulsione. Dalla punizione che ne segue, ottimo intervento di Mandanda su un sinistro molto pericoloso di Ghoulam. La ripresa sembra iniziare anche bene: al 46' cross di Sterling sul primo palo....Cavani è lesto a battere il portiere avversario....1-0! Al 50' risponde subito il Legacy con un colpo di testa di DiegoCosta facilmente parato da Mandanda. Ma dopo 1 minuto non siamo così fortunati e un lancio dalle retrovie lancia Diego Costa al tu per tu con Mandanda che non può fare nulla....1-1! Al 52' la frittata è fatta: Kantè perde banalmente palla a centrocampo....partenza rapida in contropiede degli ospiti e ancora Diego Costa buca Mandanda....1-2! Cerchiamo di reagire e al 60' Cavani va vicino al pareggio con un tiro che si spegne di poco al lato! Al 70' Mandanda bravo a salvare ancora su Diego Costa lanciato con il solito lancio a scavalcare la nostra difesa. Al minuto 88, con ormai tutti sbilanciati in avanti, altra palla persa banalmente da Bellerin questa volta....contropiede degli ospiti e 1-3 siglato da Promes su uscita molto scellerata di Mandanda. Usciamo da questa partita con le ossa rotte e con la convinzione che dobbiamo modificare al piu presto qualcosa.

SSC-Pozzuoli-Legacy-Fc-Match-Riepilogo.p

Share this post


Link to post
Share on other sites

2a GIORNATA CHAMPIONS Pozzuoli-Real Salerno 3-4

Altro giro altra sconfitta!! Ormai siamo in crisi totale! Al 23' minuto passiamo in svantaggio: angolo dalla destra e al centro svetta VanDjik su tutti e favorisce Barrios che insacca da pochi passi.....0-1! 29minuto.....altro angolo....altro gol....stavolta è Martinez a insaccare....0-2! Al 33' gol annullato a Mertens che insacca da sospetta posizione di fuorigioco dopo una traversa di PioneSisto! Al 42' Kantè recupera palla su una rimessa sbagliata degli ospiti e accorcia le distanze...1-2! Al 57' occasione d'oro per Mertens che da pochi passi da Butland lo colpisce in pieno quando aveva tutta la porta spalancata!!! Al 61', da un calcio d'angolo a nostro favore, ripartenza Real Salerno...solito lancio a scavalcare al difesa e Griezman batte facilmente Mandanda in uscita....1-3! Al 71' riusciamo ad accorciare nuovamente con il neoentrato Bellerin che batte Butland con una conclusione dalla lunga distanza....2-3! Al 74' miracolo di Butland su PioneSisto!! Al minuto 81 arriva il rigore provocato da Pique che chiude la partita.....trasforma Savic...2-4! Dopo 1 minuto Pique ci regala l'emozione di provare l'assalto finale insaccando una punizione dalla sx di Calhanoglu! Siamo già quasi fuori dalla Champions....non si può piu sbagliare ma soltanto vincere le prossime!

SSC-Pozzuoli-Real-Salerno-Match-Riepilog

Share this post


Link to post
Share on other sites

7a GIORNATA MASTER Barbagica-Pozzuoli 1-1

Altro pareggio in trasferta contro il Barbagica di mister Caprio che sta facendo molto bene in questo inizio di stagione. Al 2' minuto padroni di casa che sfiorano subito il vantaggio: doppio miracolo di Mandanda prima su Rafinha e poi sulla respinta di Felipe Anderson! Al minuto 8 padroni di casa ancora pericolosi con Rafinha, ma il tiro è alto! Al 10' minuto passiamo in vantaggio: discesa sulla sx di Pione Sisto....cross al centro per Cavani che si divora il gol.....palla che arriva sui piedi di Mertens....il belga non sbaglia...0-1! Al 15' padroni di casa vicinissimi al pareggio con Willian....il tiro molto forte che esce di poco al lato! Al 17' minuto tiro da fuori di Parejo....splendida parata di Mandanda che devia in angolo. Dall'angolo, doppio miracolo ancora di Mandanda prima su Batshuayi e poi su Neves! Al 25', in contropiede abbiamo l'occasione del raddoppio con Cavani che solo in area spreca malamente tirando alto! Al 32', dopo un gol divorato da Willian, abbiamo un'altra chance con Kante....il palo ci nega la gioia!! Al 38' nuovo miracolo di Mandanda su Rafinha a botta sicura!Da segnalare nel primo tempo 2 clamorose traverse colpite dai padroni di casa che però non vedo nella sintesi! Nella ripresa, riusciamo a tenere un pò di piu alla furia degli avversari e al 70' Mandanda compie un'altra prodezza su Willian mettendo in angolo.  Al 75' arriva il pari dei padroni di casa: appena decidiamo di bloccare l'angolo corto che fino ad allora non aveva impensierito, cross al centro di Luis ALberto e Kherer batte Mandanda sul primo palo.....1-1! Non succede più nulla! Torniamo a casa con un punto che fa muovere la classifica e, visto l'andamento della partita, è già tanto!

Fc-Barbaciga-SSC-Pozzuoli-Match-Riepilogupload pictures

Share this post


Link to post
Share on other sites

1a GIORNATA NATION LEAGUE Pozzuoli-AmericanPitbull 2-0

Esordio vincente in questa nuova intrigante coppa del 2019, giocata contro il secondo di Zlat. Partiamo subito forte e dopo 58 secondi Cavani timbra già il palo! Al 13' sfiora il vantaggio Verratti con un tiro da fuori ma viene deviato in angolo da Perini! Al 18' arriva il vantaggio: Kantè ruba palla alla trequarti e lancia PioneSIsto.....splendido cross sul secondo palo dove arriva Cavani che batte Perin....1-0! Al 36'gol annullato a Politano per gli ospiti su sospetto fuorigioco. Al 39' l'episodio che decide il match: entrata dura di Tielemans su Sterling ed espulsione diretta per il centrocampista belga. Al 44' Cavani ha l'occasione di raddoppiare.....tutto solo davanti a Perin indisturbato riesce a sbagliare calciando fuori!! Al 50' ancora Cavani, splendidamente servito da Verratti, riesce clamorosamente a fallire il raddoppio!! Al 60' arriva il meritato raddoppio: punizione di Verratti che pesca in area Hysaj tutto solo.....è un gioco da ragazzi battere Perin....2-0!! Al minuto 85 si rifà vedere l'American Pitbull in attacco ed è bravo Mandanda a deviare in angolo un diagonale di Layun.

SSC-Pozzuoli-American-Pitbull-Match-Riep

Share this post


Link to post
Share on other sites

8a GIORNATA MASTER Pozzuoli-Manza 3-2

Vittoria molto molto fortunata contro il Manza dell'amico Vincenzo. Lo temevamo molto il Manza, soprattutto per il suo potenziale offensivo e per questo schieriamo Hysaj al posto di Bellerin. Alla prima azione che vediamo passiamo in vantaggio: al 9' minuto bella azione individuale di Calhanoglu, preferito proprio all'ultimo secondo a Pione Sisto, che dopo aver superato 2 avversari la mette in mezzo per Mertens....tiro molto forte del belga che si infila alla sinistra di un colpevole Lloris (poteva fare sicuramente molto meglio il portiere francese). Al 13' sfioriamo anche il raddoppio: Alex Sandro salva sulla linea un colpo di testa di Pique da angolo. Al 18' subiamo il pareggio degli ospiti: Hjsai respinge come un cazzone sui piedi di Alex Sandro un innocuo colpo di testa dove era tutto solo....Alex Sandro lancia subito Robben che si invola sulla fascia....cross al centro dove arriva Douglas Costa che batte facilmente Mandanda....1-1! Al 28' Manza ancora pericolosa dopo una bella azione è Robben a sfiorare la rete con un diagonale che termina di poco al lato. Al 32' passiamo nuovamente in vantaggio: angolo al centro dove questa volta c'è Koulibaly che di testa batte Lloris....2-1! Al 36' subiamo nuovamente il pareggio: punizione offensiva per me....palla che viene lanciata in avanti dalla difesa del Manza e ancora una volta una respinta a cazzo di cane dei miei lancia Robben in contropiede.....con la difesa tutta sguarnita è un gioco da ragazzi per Aguero battere Mandanda....2-2! Al minuto 43 troviamo nuovamente il definitivo vantaggio: cross di Lucas al centro dove Cavani svetta ma Lloris si salva....la respinta del portiere arriva sui piedi di Sterling che vuole rimetterla di nuovo al centro ma una sfortunata deviazione di Alex Sandro batte Lloris....3-2! Sul finire del primo tempo arriva il primo miracolo di Mandanda che riesce a respingere una conclusione a botta sicura di Douglas Costa che si trovava solo in area su un calcio di punizione! Al 61' ghiotta occasione per Aguero ma per nostra fortuna tira debola centralmente! Al 66' ci prova Suarez con un tiro da fuori che termina al lato. Al 69' doppio miracolo di Mandanda.....prima su Suarez di testa e poi sulla respinta di Aguero....sembravano 2 gol fatti! Sull'angolo che ne scaturisce palla che capita sui piedi di Nacho che per nostra fortuna non trova il tempo per la conclusione....ma la palla giunge sui piedi di Cuadrado che ci prova da lontano ma Mandanda nn si fa sorprendere deviando in angolo! Al 72' abbiamo un sussulto con Pione Sisto ma il suo tiro a giro termina di poco al lato! Al 74' Manza ancora pericoloso da angolo dove trova la deviazione giusta Alex Sandro ma Mandanda riesce a mettere in angolo! Al 79' Manza ancora vicinissimo al pareggio con Aguero prima e con Danilo Pereira poi ma il suo tiro termina di pochissimo sul fondo con Mandanda che non ci poteva mai arrivare. Al minuto 81 ci prova Matuidi da fuori...tiro al lato! Ci chiudiamo ulteriormente mettendo anche Ndidi davanti la difesa e riusciamo a contenere gli attacchi del Manza e a portare a casa questi 3 punti fondamentali!

SSC-Pozzuoli-Manza-Utd-Statistiche-Pagel

Share this post


Link to post
Share on other sites

3a GIORNATA CHAMPIONS Pozzuoli-Maverick 4-2

Dopo un pareggio e una sconfitta nelle prime due partite, era fondamentale vincere per rimanere ancora aggrappati a una speranza di qualificazione. Iniziano bene gli ospiti che si fanno subito propositivi con Lucas ma il colpo di testa termina alto. Al 5' minuto abbiamo un'ottica occasione con PioneSisto che però se la mangia tirando addosso a DeGea. Al 10' minuto passiamo in vantaggio: ottima azione sulla sx di Mertens che crossa al centro per Cavani....il matador viene steso da Laporte e l'arbitro comanda il penalty.....lo stesso Matador trasforma...1-0!! Al 17' sfioriamo il raddoppio: Pione Sisto da posizione molto favorevole spreca tirando al lato! Al 30' arriva il raddoppio: ancora Mertens costruisce il gol servendo Bellerin in area che tutto solo batte DeGea in uscita con un preciso diagonale....2-0!! Al 41' arriva anche il terzo: Kantè da fuori area fa secco DeGea con un tiro potente da fuori area...3-0!! La ripresa inizia con una buona occasione per chiudere il match sui piedi di Mertens che però spreca tirando centrale! Dopo il gol mangiato arriva puntuale il gol subito: cross dalla sx di Alba sul secondo palo dove il neoentrato Carrasco batte Mandanda.....3-1! Al 58' andiamo nuovamente in rete: cross di Sterling dalla dx al centro dove arriva Cavani in anticipo su Laporte e viene nuovamente steso.....altro calcio di rigore e altro gol del Matador.....4-1! Al 63' se lo divora Belotti su cross dalla destra di Carrasco! Al 75' gli ospiti accorciano le distanze con una bella conclusione di Belotti su cui non può fare nulla Mandanda....4-2! Al 82' sfioriamo la quinta rete prima con Calhanoglu....poi con Kante! Finisce così 4-2 un match importante per rimanere attaccato ai primi.....fondamentale sarà il ritorno in casa di Maverick.

SSC-Pozzuoli-Maverick-Fc-Statistiche-Pag

Share this post


Link to post
Share on other sites

10a GIORNATA MASTER Pozzuoli-CrazyTeam 3-2

Mamma mia che vittoria....che vittoria!!! Partita dai due volti con primo tempo totale dominio Crazy.....secondo tempo totale dominio nostro! Iniziamo con il nostro classico 442 con cui stiamo tanto facendo bene nelle ultime uscite. Dopo un solo minuto di gioco capiamo che sarà una brutta giornata: il pressing asfissiante di Florenzi fa perdere palla a Verratti....apertura sulla dx per Suso che si divora un gol enorme!! Al 3' minuto errore in appoggio di Kante....contropiede velocissimo di Florenzi che apre ancora per Suso....questa volta lo spagnolo non sbaglia....0-1! Al 11' minuto proviamo a reagire ma il tiro da fuori di Mertens è troppo debole. Al 14' bel lancio per Icardi che da posizione favorevole lascia partire un tiro molto insidioso ma Mandanda riesce a deviare in angolo! Al 20' miracolo di Mandanda che riesce a deviare una punizione dal limite di Coutinho che sembrava gia in porta! Al 24' ci proviamo con un tiro a giro di Sisto.....Buffon devia in angolo! Al 38' arriva il raddoppio degli ospiti: azione insistita sulla dx di Carvajal....cross al centro per Icardi che anticipa tutti e batte Mandanda....0-2!! Per fortuna, prima dell'intervallo, riusciamo ad accorciare le distanze con Koulibaly da calcio d'angolo....1-2! La ripresa iniziamo attaccando a testa bassa.....ci prova subito Pione SIsto ma una splendida parata dell'ex Buffon ci nega il pareggio! Al 48' altra occasione per Cavani che tutto solo in area riesce a colpire Buffon in bocca!! Al 67' ancora occasione per Cavani che da posizione molto favorevole si fa chiudere in angolo!! Al 78' occasione grossa come una casa sprecata da Mertens....3 contro 1 invece di crossare per gli altri 2 soli in area tenta un'improbabile conclusione da posizione defilata che Buffon devia in angolo!! Al 81' ci prova Dembele ma il tiro è ampiamente al lato! Dopo un minuto ancora Dembele sfiora il pari con un diagonale che viene deviato in angolo da Buffon! All'85' riusciamo a trovare il pari: ancora da angolo....Pique riesce a colpire ma viene fermato da un difensore....palla che si ferma in area dove Mertens è il piu veloce di tutti a battere in rete....2-2!! A questo punto decidiamo di rischiare e rimanere con le 4 punte alla ricerca del disperato vantaggio perchè notiamo che gli avversari ormai sono scomparsi dal gioco ma in effetti non è proprio così. Infatti, in pieno recupero, al 91' una splendida parata di Mandanda su Isco ci tiene ancora in partita!! Al 93' arriva l'insperato gol-vittoria di Sterling che batte al volo un cross dalla sx di Lucas....Buffon è in ritardo e la palla si deposita in rete (esplosione di gioia in casa Pozzuoli!!!!!).....3-2!!!! FInisce così....3-2!!!! Partita fantastica dai due volti e per nostra fortuna siamo riusciti a spuntarla!

SSC-Pozzuoli-Crazy-Team-Statistiche-Page

Share this post


Link to post
Share on other sites

11a GIORNATA MASTER Ercolanese-Pozzuoli 0-4

Dopo la fortunata vittoria contro il Crazy, riusciamo a fare di nuovo bottino pieno nel derby campano contro l'Ercolanese. Partita che si mette subito sul piede giusto: dopo soli 3 minuti viene espulso Herrera per una brutta entrata su Sisto e al 7'minuto sempre Sisto si procura un calcio di rigore che viene trasformato da Cavani.....0-1!! Al 10' minuto sfioriamo il raddoppio con Kante, ma la conclusione termina di pochissimo al lato! Al 18' un clamoroso errore di Koulibaly lascia spazio a Vitolo....passaggio sulla dx per l'accorrente Coman ma un miracoloso Mandanda manda in angolo! Al 25' ci prova Nastasic da angolo....di poco al lato. Al 32' ci prova Lemos su punizione ma è ancora bravo Mandanda a non lasciarsi sorprendere. Sul finire del primo tempo troviamo il fondamentale raddoppio: cross dalla sx di PioneSisto per Sterling sul secondo palo che colpisce al volo e batte il portiere avversario....0-2! La ripresa inizia con una nuova espulsione che taglia definitivamente le gambe all'Ercolanese: questa volta è Meza a farsi espellere per un inutile fallo a centrocampo su Cavani. Al 63' arriva lo 0-3: ancora Sisto sulla sx crossa al centro dove svetta Cavani che sovrasta MarioRui....0-3! Al 65' arriva il definitivo 0-4: questa volta è Cavani che serve per PioneSIsto che finalizza battendo il portiere dell'Ercolanese a coronamento di una splendida prestazione! Al 90' c'è ancora tempo per un palo di Lucas. Risultato largo e partita sicuramente condizionata dalle espulsioni dei padroni di casa.

Ercolanese-SSC-Pozzuoli-Statistiche-Page

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

12a GIORNATA MASTER Pozzuoli-R.Salerno 3-1

Partita giocata in 2 atti per blocco del gioco e per questo per la cronaca snoccioliamo ciò che ci ricordiamo. Noi partiamo subito con un aggressivo 424 perchè vogliamo continuare a vincere. Il Real Salerno inizia bene arrivando alla conclusione in 2 occasioni ma Mandanda si fa trovare sempre pronto. Il nostro vantaggio arriva da angolo: Mertens batte sul primo palo dove Pique anticipa tutti e batte Butland....1-0! Dopo pochi minuti arriva anche il raddoppio: è il solito Mertens a farsi trovare pronto su un bel passaggio di Cavani e a battere Butland in uscita....2-0! Gli ospiti reagiscono ma riusciamo a contenere. Al 27' si infortuna Gelson Martins da solo.....Yceap prova a cambiarlo ma si blocca tutto tra le nostre tante bestemmie! Ricarico e per fortuna dopo 3 minuti Cavani, ben servito con un lancio lungo, batte Butland in uscita e sigla il 3-0! Gli ospiti cambiano assetto tattico e si mettono a 3 dietro. Da questo momento in poi, nonostante varie paratone di Butland che ci negano il quarto gol, soffriamo e VanDjik accorcia anche da angolo. Gli ultimi 15 minuti scorrono veloci e riusciamo a portare a casa 3 punti prendendoci la rivincita per quanto accaduto in Champions!

SSC-Pozzuoli-Real-Salerno-Statistiche-Pa

SSC-Pozzuoli-Real-Salerno-Match-Campo-2.

Share this post


Link to post
Share on other sites

16esimi FMLCUP DrepanumPolis-Pozzuoli 2-3

Esordio vincente nella FMLCUP, coppa che non ci ha mai portato bene visto che dal ranking siamo costretti a giocare sempre fuori casa. Partiamo bene e troviamo subito il vantaggio con Mertens al 5'minuto. Continuiamo a giocare prevalentemente in attacco sfiorando il secondo gol in piu riprese. Dopo l'inizio schock, gli avversari si ricompattano modificando tattica e trovano il pareggio al 31' con l'imprendibile Williams, una scheggia ad attaccare alle spalle il fin qui sempre ottimo Lucas. Ricominciamo a macinare gioco e sugli sviluppi di una punzione troviamo nuovamente il vantaggio con Hysaj che si fa trovare pronto su una respinta della difesa avversaria....1-2! La ripresa si apre con un eurogol di Cavani che a volo insacca un cross dalla dx di Sterling....1-3! Ma non passano nemmeno 8 minuti e il Drepanum accorcia nuovamente con il solito Williams....2-3! Passiamo gli ultimi 20 minuti modificando tattica cercando di tenere il risultato. Rischiamo in un paio di occasioni ma riusciamo a vincere. Erano anni che non si riusciva a passare il primo turno di FmlCup. Purtroppo non riusciamo a fare una cronaca più dettagliata perche il match è crashato proprio alla fine del match a Peppokkio e non sono riuscito a prendere il save della partita.

Drepanum-Polis-SSC-Pozzuoli-Match-Campo-

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

13a GIORNATA MASTER Riotown-Pozzuoli 1-2

Dopo la vittoria con Real Salerno, cerchiamo conferme in trasferta in un altro derby campano su un campo molto ostico contro una grande squadra....il Riotown di mister Psyco. Padroni di casa che partono subito forti e sfiorano la rete al 2' minuto con un tiro di Grimaldo di poco al lato! Al minuto 8 occasione in contropiede per il Riotown con Hazard....Mandanda devia in angolo! Al 14' minuto si divora il gol Bailey che in una mischia in area tira troppo centrale tra le braccia di Mandanda. Al 28' minuto Piqué ingenuamente atterra in area Gabriel Jesus.....calcio di rigore trasformato da Hazard....1-0! Al minuto 36' i padroni di casa sfiorano il raddoppio con Bailey....Mandanda mette in angolo!! Sull'angolo, Kompany colpisce la traversa a portiere battuto....per nostra fortuna riusciamo a rimanere aggrappati al match! Primo tempo dominio totale Riotown.....senza fare un tiro in porta da parte nostra! Nella ripresa iniziamo ad attaccare a testa bassa e sfioriamo il pareggio con Mertens! Siamo molto sbilanciati e il Riotown ci fa male in contropiede.....al 51' Bailey si divora il gol del raddoppio tirando centrale su Mandanda in uscita! Al 67' troviamo il pareggio: bel lancio di Verratti a scavalcare la difesa avversaria.....Cavani solo davanti a TerStegen come al solito si mangia il gol ma per fortuna la respinta ritorna sui suoi piedi e insacca....1-1!! Al 78' splendida parata di Mandanda che salva su una conclusione molto pericolosa dal limite di Callejon! Al 91' troviamo l'insperato gol-vittoria: cross dalla sx di Lucas sul secondo palo dove arriva Sterling che batte TerStegen....1-2!! Clamorosa e fortunata vittoria esterna in una partita che si è dimostrata ancora piu dura di quanto ci aspettassimo in settimana!

Riotown-SSC-Pozzuoli-Statistiche-Pagelle

Share this post


Link to post
Share on other sites

14a GIORNATA MASTER Bimbodeoro-Pozzuoli 2-3

Seconda trasferta consecutiva.....dopo il Riotown andiamo a fare visita ai campioni in carica del Bimbodeoro. Partiamo con il nostro 442 che poi variamo come sempre in corsa e iniziamo con un'esclusione eccellente: teniamo a riposo Kantè e inseriamo Diawara per dare un pò piu di palleggio al centrocampo. Al 6' minuto arriva la prima occasione per i padroni di casa: forte tiro dal limite di Bernardo Silva deviato in angolo da Mandanda. All'11' minuto sfioriamo il vantaggio con Sterling......il tiro incoccia sulla traversa e termina sul fondo! Al 15' minuto passiamo in vantaggio: cross dalla sx di Lucas.....palla che arriva a Sterling che al volo batte Courtuois....0-1! Al 36' arriva il pareggio del Bimbodeoro: il solito Firmino batte Mandanda con una potente rasoiata dal limite dell'area....1-1! Dopo soli 2 minuti troviamo nuovamente il vantaggio: cross di PioneSisto al centro dove c'è Verratti tutto solo che batte Courtuois....1-2!! Al 42' sfioriamo la terza rete.....Cavani solo davanti a Courtuois in uscita non riesce a piazzare la palla!! Nell'intervallo facciamo riscaldare Kantè e lo schieriamo subito alla ripresa per dare maggiore fisicità al centrocampo (esperimento Diawara mi è piaciuto.....probabile che si ripeta di nuovo in futuro). La ripresa però non inizia nel migliore dei modi: al 46' cross dalla sx di Emerson che trova Firmino tutto solo in area.....è un gioco da ragazzi per il bomber brasiliano (già tanti gol in questa master) battere Mandanda.....2-2! Al 51' ci riprova Bernardo Silva....Mandanda ancora devia in angolo! Al 61' sfioriamo il vantaggio: sempre Sterling con un bel tiro da fuori.....palla che si ferma di nuovo sul paloo!! Al 66'occasione Bimbodeoro con Manolas che svetta su una punizione....palla di poco alta! La paura di perdere inizia a farsi sentire e togliamo Cavani inserendo Calhanoglu per poter sfruttare qualche calcio piazzato e passiamo a un più guardingo 4411. Al 71' Mertens in contropiede si beve Manolas e solo davanti a Courtuois piazza anche la palla ma un miracolo del portiere ci nega la gioia del gol! Al 82' sfioriamo di nuovo la terza rete: tiro di Calhanoglu dal limite dell'area deviato....splendido riflesso di Courtuois che però non riesce a respingere piu di tanto e la palla ritorna sui piedi di Sisto che tira a botta sicura ma nuovo miracolo del belga!!!Al 86' arriva il brivido lungo la schiena: punizione di Paredes sulla traversa....palla che arriva sui piedi di Sanè che batte Mandanda....3-2....ma l'arbitro ferma tutto (mentre bestemmiavo) per un presunto fuorigioco!!! Dopo 1 minuto nuova occasionissima per Mertens che fa partire un tiro debolissimo facilmente parato da Courtuois! Al 90' arriva il miracolo di Mandanda....Neymar scatta veloce in contropiede e serve sulla sx Sane.....tiro in diagonale del tedesco....Mandanda si fa trovare prontissimo e mette in angolo!!! La partita sembra morire sul 2-2. Al 91' abbiamo un calcio d'angolo: svetta Pique ma Courtuois con un riflesso felino rimette la palla in angolo! Calhanoglu perde tempo rallentando le operazioni in attesa del fischio finale.....cross al centro e questa volta Pique batte Courtuois!!!!! 2-3!!!!!!!!! Dopo Riotown, arriva la seconda vittoria consecutiva in pieno recupero. Per quanto visto nei 90 minuti, meritavamo la vittoria anche se visti gli ultimi minuti poteva succedere di tutto! Doveva essere una stagione di transizione dopo le varie cessioni e tagli (Marcelo, Cancelo, Buffon, Matic, etc etc) e invece ci troviamo proiettati in seconda posizione....

Bimbodeoro-SSC-Pozzuoli-Match-Riepilogo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

15a GIORNATA MASTER Pozzuoli-R.Finalpia 6-3

Dopo le 2 vittoriose trasferte, spettacolare vittoria in casa contro il R.Finalpia di Mister Pigi che ci ha sempre reso la vita complicata negli ultimi anni. Al 9' minuto ospiti pericolisissimi con Neres ma un miracolo di Mandanda nega la gioia del gol agli ospiti!! Al 16' passiamo in vantaggio: cross di Mertens fuori area dove arriva Verratti che con un tiro molto potente batte il portiere avversario....1-0! Al 20' sfioriamo subito il raddoppio ancora con un tiro da fuori questa volta di Kantè che termina di poco al lato! Al 24' ospiti ancora pericolosissimi con Thauvin che scappa alle spalle di Lucas ma trova ancora un ottimo Mandanda sulla sua strada!! Dall'angolo che ne esce fuori, è pericolosissimo DeVrij a sfiorare il pareggio! Al 30' arriva il pareggio che era nell'area.....Lukaku serve bene Emre Can in area che batte Mandanda...1-1! Al 37' andiamo sotto: ancora Thauvin imprendibile si fa atterrare in area....calcio di rigore trasformato da Asensio.....1-2! Al 40' abbiamo l'occasione per pareggiare sui piedi di Cavani ma SergioRico compie un miracolo deviando in angolo!! Sul finire del primo tempo, Lukaku sfiora ancora la terza rete con un tiro di poco al lato! Non riusciamo a produrre gioco e così nel secondo tempo abbandoniamo il 424 e passiamo ad uno schema superoffensivo con 5 punte! Al 59' il neoentrato Dembele sfiora il pari con un tiro dal limite che termina al lato. Al 66' arriva il pari: cross di Hysaj sulla testa di Sterling.....palla che colpisce il palo ma che arriva sui piedi di Cavani che la deve solo spingere in rete....2-2! Nemmeno il tempo di gioire che arriva il nuovo vantaggio degli ospiti: Lukaku si libera in maniera brillante di Koulibaly e batte Mandanda con un tiro imprendibile all'incrocio dei pali....2-3! Al 74' arriva il pari: splendida azione in contropiede di Mertens....passaggio sulla sx per Calhanoglu....cross al centro per Cavani che è da solo e batte SergioRico....3-3! Al 77' arriva il 4-3: carambola da angolo e palla che arriva sui piedi di Cavani.....è caldissimo il matador e realizza la tripletta!! Al minuto 83' arriva il 5-3: sempre da angolo palo clamoroso colpito da Diawara.....bravo Koulibaly a rimanere lì pronto e a battere SergioRico....5-3! Al 92' arriva il poker di Cavani su calcio di rigore e mette il sigillo sul 6-3 definitivo! Partita bellissima che ho temuto anche di perdere.....solo un atteggiamento superoffensivo ci ha permesso di ribaltarla!

SSC-Pozzuoli-Realfinalpia-Match-Riepilog

Share this post


Link to post
Share on other sites

16a GIORNATA MASTER AmericanPitbull-Pozzuoli 2-4

Continua la rincorsa al Legacy che non sbaglia un colpo e riusciamo a portare a casa altri 3 pt fondamentali per continuare a sperare. Partita che inizia con ritmi molto blandi e con un paio di conclusioni da lontano sia da parte nostra che dei padroni di casa che non impensieriscono minimamente i portieri. Al 26' troviamo il vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo....palla che arriva a PioneSisto che lascia partire una bordata che non lascia scampo al portiere avversario....0-1! Al 39' miracolo di Mandanda su una conclusione da fuori area di Boschilia.....palla in angolo! Dall'angolo Pjaca di testa sfiora il pareggio. AL 43' PioneSisto trova il raddoppio: splendido tiro a giro su cui nulla può Perin....0-2! La ripresa inizia con un tiro dal limite di Verratti che sfiora l'incrocio! Al 47' risponde Boschilia....di poco al lato anche la sua conclusione! Al 53' ci prova Mertens anche lui con un tiro da fuori.....palla ancora al lato! Al 73' il sempre pericoloso Boschilia tenta di riaprire il match siglando l'1-2 con una bella conclusione su cui può fare poco Mandanda ma la gioia dura poco perchè al 76' Kante chiude di nuovo il match battendo Perin con una potente conclusione....1-3! Al minuto 81' i padroni di casa cercano di riaprire nuovamente il match con una giocata classica di Politano......dribling a rientrare e tiro all'incrocio dei pali!! Temiamo la beffa e ci chiudiamo inserendo anche Ndidi ma al minuto 87' arriva la tripletta personale di PioneSisto bravo a farsi trovare pronto sul secondo palo e a battere nuovamente Perin....2-4!!

American-Pitbull-SSC-Pozzuoli-Statistichwhat is the closest petrol station

Share this post


Link to post
Share on other sites

4a GIORNATA CHAMPIONS Maverick-Pozzuoli 1-2

Era fondamentale non perdere questa difficilissima partita e addirittura ne usciamo con una vittoria clamorosa!! L'inizio è scioccante: alla prima azione, al 3' minuto, Maverick già in vantaggio con un gran gol di Ziyech sul quale non può nulla Mandanda....1-0! Al 10' minuto abbiamo una buona opportunita di pareggiare ma il colpo di testa di Kantè termina di pochissimo al lato! Rispondono subito i padroni di casa con Odriozola ma un super Mandanda manda in angolo. Al 16' rispondiamo anche noi con una bella conclusione dal limite di Cavani deviata in angolo da De Gea. Al 18' altra occasione del raddoppio per i padroni di casa con AndreSilva....ancora un miracolo di Mandanda ci tiene in partita! Primo tempo che termina con altre due conclusioni dei padroni di casa che non impensieriscono Mandanda. La ripresa purtroppo inizia con il solito dominio dei padroni di casa e al 50' Lucas ci grazia sbagliando malamente una conclusione da posizione molto favorevole! Al 60' abbiamo un occasione per pareggiare sui piedi di Cavani ma questa volta un ottimo intervento di DeGea ci strozza l'urlo in gola! Al 64' troviamo l'insperato pareggio: punizione di Chalanoglu in area dove si fa trovare pronto Hysaj che batte DeGea....1-1!! Al 71' miracolo di Mandanda ancora su AndreSIlva che solo davanti al portiere lascia partire un preciso diagonale......ma Mandanda compie un prodigio mettendo in angolo!! Al 84' conclusione dal limite di Pjanic che termina di poco alta. Al minuto 90, nel momento di maggior pressione dei padroni di casa e nel momento in cui avevamo fatto le barricate per difendere il punto, un veloce contropiede di Mertens lancia solo Cavani davanti al portiere avversario......il Matador è freddissimo a battere DeGea in uscita.....1-2!!!!! I padroni di casa provano a reagire ma non c'è più tempo!!!! Vittoria clamorosa e superimportante per poter passare il turno. Ora ci aspetttano altre 2 partite importantissime tra cui la trasferta sull'ostico campo del Real Salerno.

Maverick-Fc-SSC-Pozzuoli-Statistiche-Pag

Share this post


Link to post
Share on other sites

17a GIORNATA MASTER Pozzuoli-Andrew's Lions 3-0

Il Legacy non perde un punto e per fortuna riusciamo ancora a tenere il passo restando ancora a 6 punti vincendo in casa contro gli Andrew's Lions. Al 16' minuto gli ospiti vanno vicinissimi al vantaggio con Son che si fa ipnotizzare da Mandanda e sbaglia una clamorosa occasione tirandogli in faccia! Al 20' altra occasione per gli ospiti questa volta con Immobile ma ancora Mandanda si supera deviando in angolo! Al 23' rispondiamo con Kante ma il tiro da fuori area termina alto di molto. Al 30' abbiamo un'altra opportunita con PioneSIsto ma il tiro è debole e centrale. Al 36' troviamo il vantaggio: punizione al centro dove arriva Koulibaly che svetta e batte Szczesny....1-0! Passa un solo minuto e troviamo subito il raddoppio: palla che arriva Cavani che da solo in area batte Szczesny in uscita.....2-0!! Al 40' arriva anche il terzo......in contropiede la palla arriva ancora a Cavani che batte Szczesny sul suo palo e firma il 3-0! Partita che svolta per nostra in fortuna in 4 minuti! Gli ospiti cercano di reagire e vanno vicini al gol della bandiera con Immobile da angolo ma il colpo di testa termina di poco al lato! Nella ripresa Kante sfiora il quarto gol con un tiro dal limite potentissimo che termina però di poco al lato!! Al 60' Immobile che sfiora ancora il gol ma un doppio miracolo di Mandanda gli nega la gioia! Al 65'  è Under a sfiorare la rete ma ancora un reattivo Mandanda ci mette una pezza! Al 75' andiamo vicini noi questa volta al quarto gol ma il palo ferma un bel diagonale di Sterling.

SSC-Pozzuoli-Andrew-s-Lions-Statistiche-

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...