Sign in to follow this  
Sirraf_

4 - 1 - 4 - 1

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzuoli! :guitar:

introduco questa tattica perchè il vecchio 4-4-2 oramai è diventato obsoleto con il nuovo aggiornamento.. Mi ha dato grandissime soddisfazioni.. soprattutto con il reparto difensivo..

Prima di andare verso il download ecco a voi le caratteristiche principali:

• partire palla a terra dalla difesa con passaggi del Portiere verso i Terzini (settati come Esterni invertiti così da creare maggiore densità a centrocampo lasciando le fasce a disposizione delle Ali)
  • due difensori che impostano
  • in mediana un Medianaccio che deve fare la DIGA tra la Sua difesa e l'attacco avversario (specialmente gli attaccanti)
  • a centrocampo una linea da 4 con due CCQ e due Ali (a supporto)... la scelta di due CCQ è presto detta.. sappiamo tutti come i CCQ siano dall'FM scorso dei motirini veri e propri capaci di giocare sia in difesa che in attacco ed è questo che trovo siano il miglior collante con il mediano e l'attaccante
  • l'attaccante è un classico CENTRAVANTI

Ecco alcuni risultati:

CARRIERA IN CORSO CON IL CERVIA (potete vederla nella sezione apposita)

portato l'FC UNITED dalla VANARAMA LEAGUE NORTH alla PREMIER LEAGUE in 6 anni (ahimè ma i fondi della società e la Sua reputazione non mi hanno aiutato a ingaggiare profili di maggior spessore)

mHuOQE.jpg

SECONDO ANNO PREMIER LEAGUE

veRuQ8.jpg

Disposizione in campo:

XQ3IkC.jpg

PICCOLI CONSIGLI:

1. per quanto riguarda le varie istruzioni sugli avversari o Urla da bordocampo mi regolo di partita in partita.. non lascio MAI all'allenatore in seconda :P
  2. a seconda della situazione cambio le impostazioni di squadra (se gioco in Serie C e ho una underdog mi comporto in un certo modo ad esempio)
  3. mai come su FM19 conta molto avere uno staff eccellente (sempre in rapporto alla Vostra categoria di gioco)

TOLTO IL DOWNLOAD PERCHE' LA TATTICA RISULTA OBSOLETA

scusate per le immagini NON IN SPOILER ma sto aspettando l'inserimento del tasto in questione

appena fattibile spero di caricare altri screenshots con test effetuati con top team e middle team