Recommended Posts

😕Ciao gente, ho appena scaricato il gioco, dato che FM18 mi ha abbandonato, andato in crash e non vuole saperne di ripartire.... cmq. ho un problema con le faccine, ho scaricato la skin OPZ, quella che mi piace di più. ma non mi si vedeono le immagini dei giocatori. Come sempre creo la cartella Grahphics e inserisco le cartelle varie (trophies, kits, logos, backgrounds).... compresa quella FACES. inserisco lì le faccine ma nel momento di ricaricare la skin, nulla!!!

ho notato che hanno creato un prorpio facepack con le loro immagini e allora ho scaricato quel pack (8000 players, 1000 staff circa), quando ricarico questo pack si vede.

ho provato a inserire le mie immagini su queste 2 cartelle, ma non so se sia un problema di dimensioni, mentre lo staff (sui 2500 per ora) li vede, la cartella dei giocatori (35000 immagini al momento) non ne vuole sapere, non li vede!!!

ho provato a cambiare il nome alle cartelle, ho provato a dividere le immagini in più cartelle ma niente da fare,

helpppppppppppppppppppppppppppppp, sto giocando senza vedere le MIE amate immagini.... sapete come aiutarmi???? non capisco il motivo per cui non si vedono!!!

Si controlla le dimensioni delle faccine che hai scaricato, le skin diverse possono usare dimensioni differenti.

ho inserito 1 delle mie immagini a caso nella cartella delle "loro" faccine e me la leggeva quindi non credo sia un discorso di dimensioni. ma quando inserisco anche le altre... non vedo più nulla.... sparite anche le loro. 😕

On 5/17/2019 at 6:58 AM, VincPaul82 said:

ma non è solo sulla OPZ, ho provato anche altre skin, e nessuna legge le immagini. boh.

molto strano, se ritorni alla skin di default si vedono o no?

stranissimo xkè ho eliminato tutte le sottocartelle, messi tutti i file in un unica cartella, e alla prima "ricarica skin" si vedevano alcune immagini, poi ho rifatto la stessa cosa, e ora non mi si vede più nulla!!! nessuna.

nemmeno se cambio la skin. le stesse imamgini che usavo su FM18 che si vedevano perfettamente.