claudiozeta

RICORSO E VERIFICA OPERATO STAFFER

Recommended Posts

Salve,

la presente per segnalare che in qualità di socio, uguale a tutti gli altri soci, mi sono sentito danneggiato dall'operato di Eros (Prof11-pjanic).

La situazione è la seguente:

03/04/2019 Viene aperta una selezione per una squadra del torneo di Fifa dove partecipiamo in 4 claudiozeta Fortuama ivanff85 Kine le selezioni si chiudono con Fortuama vincente per la differenza reti, ma va bene cosi.

07/04/2019 Si libera la squadra Panarea club dopo le dimissioni di Freccia, siamo in lista d'attesa @claudiozeta, Kine e ivanff85 ma la panchina viene inspiegabilmente assegnata in modo coatto a Kine, (nulla contro di lui sia chiaro), con questa motivazione:

"Dopo le improvvise dimissioni di mister @Freccia lo staff ha deciso di assegnare la panchina ad un membro esperto ed affidabile, cose dimostrate dalle recenti selezioni e dalla sua lunga permanenza in FM e italiachegioca.
Diamo il benvenuto in league a mister @Kine al quale viene assegnata il Panarea club.
Ricordiamo che nelle apposite sezioni sarà possibile modificare nome stemma e squadra in game
Lo Staff"

Io chiedo spiegazioni in quanto come specificato prima, anche io ero in lista, ma mi viene detto da Eros: "Abbiamo deciso di dare la squadra a Kine perchè è gia la terza selezione che fa, è una persona corretta e affidabile"

Ho lasciato correre in quanto convinto del fatto che magari questa modalità di assegnazione potessero attuarla anche con me.

09/04/2019 Si libera un altra squadra che viene messa alle selezioni, e ci siamo io e Ivaniff85 a giocarcela, passa lui per la differenza reti.

04/06/2019 Si libera un altra squadra che viene messa alle selezioni ci siamo trap, luigicir, peppe8888, claudiozeta la panchina va a luigicir

13/06/2019 Si libera una nuova panchina, io chiedo ad Eros di essere trattato come fu trattato Kine, e pertanto gli scrivo su telegram, lui visualizza e non risponde, alchè commento il post delle selezioni scrivendo: "Io prima di confermare l'adesiome ho scritto un messaggio in privato al responsabile per avere delucidazioni..."  scritto in privato proprio per non creare malumori o polemiche inutili, lui legge, e mi risponde postando sul forum la risposta che è la seguente: "Tempi ed esigenze diversi richiedono decisioni diverse, sempre in favore del regolare svolgimento della league e in totale imparzialità... Avevamo effettuato una selezione il 6 aprile, una il 9 aprile una il 10 aprile...Un emergenza a cui far fronte per rispettare il calendario che abbiamo stilato ad inizio stagione e che stiamo rispettando. In  questa particolarità lo staff si riserva di prendere decisioni anche se non consone alla consuetudine. In quella situazione la soluzione migliore era affidare la panchina ad un membro che fa parte dell associazione da anni certi della sua serietà... Nulla togliendo agli altri perche sapevamo che avremmo avuto selezioni da li a  breve... Il giorno dopo ne aprii un altra...Scritto qui in pubblico che sia chiaro d ora in avanti...Oggi a stagione finita non c'è l'esigenza e la fretta di allora... Giusto che tutti possano usufruire della possibilità di entrare in league"

Non la prendo bene, faccio la selezione senza manco troppa voglia in quanto mi sento preso in giro, perdo in malo modo la prima partita, esco dal match e mi rifiuto di giocare la seconda, viene preso in considerazione solo questo comportamento sicuramente condannabile ma frutto di un malcontento generato da decisioni a mio avviso inappropriate.

La discussione continua sul forum e nonostante lui l'abbia portata li, mi accusa di intasare il post delle selezioni e inspiegabilmente mi banna rendendomi impossibile il regolare svolgimento del torneo football manager, dopo 1 giorno mi sbanna, dopo aver parlato con Kine.

Viene ovviamente riportato allo staff solo questa ultima parte dove viene condannato il mio abbandonare la selezione senza specificare i motivi che mi hanno portato a ciò.

In conclusione, chiedo formalmente una verifica sull'operato di Eros in quanto, in qualità di socio uguale a tutti gli altri soci, mi sono sentito preso in giro e limitato nei miei diritti di associato.

Per quanto ne so e per quanto comunicato da alcuni staffer, se ci sono 2 o piu membri in lista d'attesa per una squadra, occorre sempre effettuare la selezione, non è possibile assegnare una squadra in modo coatto

Attendo un riscontro

Grazie e buona giornata.

@Nikeddy@BlackMagic10@CharlyWizard23@gianfranco@Prof11-pjanic

ciao Socio, presa visione dell'accaduto.

provvederemo, visto l'invio della mail ad amministrazione, a darti risposta in merito, quanto prima.

a presto!

Per quanto mi riguarda posso risponderti anche qui. Premesso che non è detto che uno che vinca le selezioni abbia sicuramente e certamente la squadra (lo staff preposto non valuta la semplice partitella ma anche esperienza da socio, affidabilità, serietà) la decisione di affidare la squadra a Kine in quella circostanza era stata votata da tutti gli staffer della EA Sport Fifalive League, in quanto si richiedeva per quella squadra in quel momento un veterano di ICG. I tuoi regolari svolgimenti delle selezioni non ti escludono dal poter partecipare in seguito alle stesse, ma non è sicuramente colpa di alcuno se perdi "sul campo". Non sono giustificati atteggiamenti del tipo "ho giocato contro voglia", non sono tollerabili messaggi privati poiché esiste un forum che è la vita della community, non è tollerabile nel rispetto dell'avversario uscire dal match senza permettere il regolare svolgimento di una selezione. Non è stato assunto alcun atteggiamento di tipo "coatto" né tantomeno un intero staff debba dare spiegazioni in merito ad una decisione unanime sull'assegnazione di questa o quella squadra. Sull'operato di @Erosne rispondo io in qualità di Responsabile della Fifalive League e puoi starne certo che da anni svolge egregiamente e "gratuitamente" il suo ruolo di staffer nonché, come me, responsabile della League.

Saluti, a presto

11 minutes ago, gianfranco said:

Per quanto mi riguarda posso risponderti anche qui. Premesso che non è detto che uno che vinca le selezioni abbia sicuramente e certamente la squadra (lo staff preposto non valuta la semplice partitella ma anche esperienza da socio, affidabilità, serietà) la decisione di affidare la squadra a Kine in quella circostanza era stata votata da tutti gli staffer della EA Sport Fifalive League, in quanto si richiedeva per quella squadra in quel momento un veterano di ICG. I tuoi regolari svolgimenti delle selezioni non ti escludono dal poter partecipare in seguito alle stesse, ma non è sicuramente colpa di alcuno se perdi "sul campo". Non sono giustificati atteggiamenti del tipo "ho giocato contro voglia", non sono tollerabili messaggi privati poiché esiste un forum che è la vita della community, non è tollerabile nel rispetto dell'avversario uscire dal match senza permettere il regolare svolgimento di una selezione. Non è stato assunto alcun atteggiamento di tipo "coatto" né tantomeno un intero staff debba dare spiegazioni in merito ad una decisione unanime sull'assegnazione di questa o quella squadra. Sull'operato di @Erosne rispondo io in qualità di Responsabile della Fifalive League e puoi starne certo che da anni svolge egregiamente e "gratuitamente" il suo ruolo di staffer nonché, come me, responsabile della League.

Saluti, a presto

Ho mandato una mail ad amministrazione per le verifiche del caso...se a suo tempo mi furono date delle motivazioni come "ha gia fatto 3 selezioni" adesso voglio capire cosa spinge a non coniderare me che ne ho fatte 5...vi state fossilizzando sul discorso di aver abbandonato la selezione e non vi interessate del perchè...! continuo a non capire...

2 minutes ago, claudiozeta said:

Ho mandato una mail ad amministrazione per le verifiche del caso...se a suo tempo mi furono date delle motivazioni come "ha gia fatto 3 selezioni" adesso voglio capire cosa spinge a non coniderare me che ne ho fatte 5...vi state fossilizzando sul discorso di aver abbandonato la selezione e non vi interessate del perchè...! continuo a non capire...

Infatti ti sarà risposto anche lì, in realtà chi si sta fossilizzando contro un altro socio, aihme, sei te. Poco mi interessa dell'ultima tesi che ho argomentato (comportamento delle tue selezioni) io più di spiegarti in italiano che lo staff può decidere di dare una squadra in maniera straordinaria a Tizio per determinati motivi, non so fare..... È chiara questa cosa? Perché dovrebbe bastare per toglierti tutti i dubbi, a prescindere dal numero delle selezioni fatte da te o da qualcun altro 

Sempre responsabile in prima persona del mio operato e ci metto la faccia ogni volta nel bene e nel male, il mio non era un ban, ma un provvedimento temporaneo ( 24 ore ) perche continuavi ad alimentare una situazione che avrebbe solo aggravato la tua posizione. Provvedimento che ti è stato ricordato più volte durante la discussione...tecnicamente una limitazione, se fosse stato un ban non avresti potuto nemmeno accedere al forum.

Ti ricordo che la tua sanzione è la sospensione a tempo indeterminato dalle selezioni...

Cordiali saluti 

Prof11-pjanic 

Responsabile Fifalive League

@Nikeddy

@gianfranco

19 minutes ago, gianfranco said:

Infatti ti sarà risposto anche lì, in realtà chi si sta fossilizzando contro un altro socio, aihme, sei te. Poco mi interessa dell'ultima tesi che ho argomentato (comportamento delle tue selezioni) io più di spiegarti in italiano che lo staff può decidere di dare una squadra in maniera straordinaria a Tizio per determinati motivi, non so fare..... È chiara questa cosa? Perché dovrebbe bastare per toglierti tutti i dubbi, a prescindere dal numero delle selezioni fatte da te o da qualcun altro 

Mi linkeresti la parte del regolamento dove c'è scritto che lo staff puo decidere di assegnare la squadra in modo coatto?

Mi sono letto tutto il regolamento e non trovo nulla in merito.

Ci sarà un motivo se piu di uno mi ha detto che se ci sono 2 persone in lista si procede alle selezioni...a prescindere...!

13 minutes ago, Prof11-pjanic said:

Sempre responsabile in prima persona del mio operato e ci metto la faccia ogni volta nel bene e nel male, il mio non era un ban, ma un provvedimento temporaneo ( 24 ore ) perche continuavi ad alimentare una situazione che avrebbe solo aggravato la tua posizione. Provvedimento che ti è stato ricordato più volte durante la discussione...tecnicamente una limitazione, se fosse stato un ban non avresti potuto nemmeno accedere al forum.

Ti ricordo che la tua sanzione è la sospensione a tempo indeterminato dalle selezioni...

Cordiali saluti 

Prof11-pjanic 

Responsabile Fifalive League

@Nikeddy

@gianfranco

Se dire ciò che penso, senza offendere nessuno è aggravare la mia situazione...forse questo forum non è il posto per me...! ripeto fino alla morte, ero in lista anche io, io come damiano sono tesserato, io come damiano sono una persona seria, io come damiano sono responsabile.

Avete trattato me come un utente di serie B...e questo va contro ogni logica di regolamento!

2.4 SUBENTRI A STAGIONE IN CORSO

Nell’arco di una stagione, può succedere che una panchina si liberi in seguito a dimissioni o esoneri.

"In tal caso, lo staff in maniera oggettiva proporrà la panchina libera agli utenti soci che si sono distinti in termini di affidabilità sia nei tornei organizzati dall’Associazione Culturale “Italia Che Gioca” sia nell’attività associativa. Infatti, nell’arco della stagione verranno organizzate selezioni interne ed esterne per le squadre che si liberano permettendo quindi di prendere la squadra libera attraverso dei match 1vs1. Nello specifico se si libera una squadra di League A le selezioni interne saranno svolte per i soli mister di League B interessati alla squadra libera, mentre se si liberano squadre di League B ci sarà prima una selezione interna tra i mister di B e laddove nessun mister si candida per la selezione interna si apriranno le selezioni esterne dedicate ai soci in lista di attesa. Le modalità delle selezioni e dei match saranno regolamentate nei topic di riferimento. Nel valutare a chi proporre le selezioni esterne, lo staff considererà i soci utenti che si mettono in lista d'attesa nel topic di riferimento, tenendo presente che la priorità sarà data a chi parteciperà ai tornei di "ICG" (presenti dunque anche nel ranking), nonché i pregressi dei soci nelle precedenti edizioni della EASports Fifalive League."

Questo è quello che trovo scritto, se non sono stupido, e fidati che non lo sono, voi potete decidere se ammettere o no una persona alle selezioni, quindi volendola vedere all'inverso...diciamo che non avete assegnato in modo coatto la squadra a Damiano, avete fatto fuori in modo inspiegabile me e l'altro che eravamo in lista, su quale base?

@gianfranco @Prof11-pjanic

16 minutes ago, claudiozeta said:

Mi linkeresti la parte del regolamento dove c'è scritto che lo staff puo decidere di assegnare la squadra in modo coatto?

Mi sono letto tutto il regolamento e non trovo nulla in merito.

Ci sarà un motivo se piu di uno mi ha detto che se ci sono 2 persone in lista si procede alle selezioni...a prescindere...!

Punti 2.4 e 2.5

Rileggili attentamente, sono di facile comprensione 

2 minutes ago, gianfranco said:

Punti 2.4 e 2.5

Rileggili attentamente, sono di facile comprensione 

Letto e risposto...leggi sopra...credo che sia anche peggio di quello che sembra la cosa...!

Ti riporto una risposta gia data sul forum ma forse è poco comprensibile, mi scuso per il mio lessico

Tempi ed esigenze diversi richiedono decisioni diverse, sempre in favore del regolare svolgimento della league e in totale imparzialità... Avevamo effettuato una selezione il 6 aprile, una il 9 aprile una il 10 aprile...

Un emergenza a cui far fronte per rispettare il calendario che abbiamo stilato ad inizio stagione e che stiamo rispettando. In  questa particolarità lo staff si riserva di prendere decisioni anche se non consone alla consuetudine. In quella situazione la soluzione migliore era affidare la panchina ad un membro che fa parte dell associazione da anni certi della sua serietà... Nulla togliendo agli altri perche sapevamo che avremmo avuto selezioni da li a  breve... Il giorno dopo ne aprii un altra...

Oggi a stagione finita non c'è l'esigenza e la fretta di allora... Giusto che tutti possano usufruire della possibilità di entrare in league

Io più di farti leggere il regolamento in italiano davvero non so fare, a sto punto attendi la mail, magari qualcun altro riesce a farti comprendere la cosa 

8 minutes ago, claudiozeta said:

Letto e risposto...leggi sopra...credo che sia anche peggio di quello che sembra la cosa...!

2.5 mi sa non l hai compreso tanto e vero che hai scritto in privato in continuazione uno staffer

2.4 cosa non ti è chiaro? Lo staff decide chi può partecipare alle selezioni o meno, e si riserva di decidere, e difficile? 

Just now, Prof11-pjanic said:

Ti riporto una risposta gia data sul forum ma forse è poco comprensibile, mi scuso per il mio lessico

Tempi ed esigenze diversi richiedono decisioni diverse, sempre in favore del regolare svolgimento della league e in totale imparzialità... Avevamo effettuato una selezione il 6 aprile, una il 9 aprile una il 10 aprile... 

Un emergenza a cui far fronte per rispettare il calendario che abbiamo stilato ad inizio stagione e che stiamo rispettando. In  questa particolarità lo staff si riserva di prendere decisioni anche se non consone alla consuetudine. In quella situazione la soluzione migliore era affidare la panchina ad un membro che fa parte dell associazione da anni certi della sua serietà... Nulla togliendo agli altri perche sapevamo che avremmo avuto selezioni da li a  breve... Il giorno dopo ne aprii un altra...

Oggi a stagione finita non c'è l'esigenza e la fretta di allora... Giusto che tutti possano usufruire della possibilità di entrare in league

Punto 1 quando ti chiesi spiegazioni non mi dicesti questo...mi dicesti che damiano era la 3° selezione che faceva e ti sembrava giusto...come confermato dallo stesso Damiano.

Punto 2 sembra che vogliate farmi una supercazzola per confondermi, ti ripeto la domanda...sule rgolamento non c'è scritto da nessuna parte che si può assegnare una squadra in modo coatto,  " n tal caso, lo staff in maniera oggettiva proporrà la panchina libera agli utenti soci che si sono distinti in termini di affidabilità sia nei tornei organizzati dall’Associazione Culturale “Italia Che Gioca” sia nell’attività associativa. Infatti, nell’arco della stagione verranno organizzate selezioni interne ed esterne per le squadre che si liberano permettendo quindi di prendere la squadra libera attraverso dei match 1vs1 " la seconda parte è importantissima, parla delle partite 1vs1...lo avete scritto voi il regolamento eh...

Punto 3 ripeto se non vogliamo vederla in questi termini, diciamo che non avete assegnato la panchina a Damiano in modo coatto, ma avete estromesso me...su che base?? perchè poi mi fate partecipare alla selezione precedente e anche a quella successiva? perchè proprio quella selezione non me la fate fare??

Le domande che vi faccio sono chiare, perchè continuate a non dare una risposta??

1 minute ago, claudiozeta said:

Punto 1 quando ti chiesi spiegazioni non mi dicesti questo...mi dicesti che damiano era la 3° selezione che faceva e ti sembrava giusto...come confermato dallo stesso Damiano.

Punto 2 sembra che vogliate farmi una supercazzola per confondermi, ti ripeto la domanda...sule rgolamento non c'è scritto da nessuna parte che si può assegnare una squadra in modo coatto,  " n tal caso, lo staff in maniera oggettiva proporrà la panchina libera agli utenti soci che si sono distinti in termini di affidabilità sia nei tornei organizzati dall’Associazione Culturale “Italia Che Gioca” sia nell’attività associativa. Infatti, nell’arco della stagione verranno organizzate selezioni interne ed esterne per le squadre che si liberano permettendo quindi di prendere la squadra libera attraverso dei match 1vs1 " la seconda parte è importantissima, parla delle partite 1vs1...lo avete scritto voi il regolamento eh...

Punto 3 ripeto se non vogliamo vederla in questi termini, diciamo che non avete assegnato la panchina a Damiano in modo coatto, ma avete estromesso me...su che base?? perchè poi mi fate partecipare alla selezione precedente e anche a quella successiva? perchè proprio quella selezione non me la fate fare??

Le domande che vi faccio sono chiare, perchè continuate a non dare una risposta??

Ma. Tu alle nostre risposte "chiare" rispondi con altre domande? 😂😂😂

Cmq hai avuto tutto ciò che volevi, non ti basta? Attendi la mail

1 minute ago, gianfranco said:

2.5 mi sa non l hai compreso tanto e vero che hai scritto in privato in continuazione uno staffer

2.4 cosa non ti è chiaro? Lo staff decide chi può partecipare alle selezioni o meno, e si riserva di decidere, e difficile? 

O sono io che parlo arabo o non so...!

Lo staff si riserva di decidere chi partecipa e chi no non lo trovo scritto da nessuna parte...ma pure se fosse...è ancora piu grave...!

3 Aprile mi fate partecipare

7 Aprile non mi fate partecipare

9 Aprile mi fate partecipare

Stai indirettamente ammettendo di aver fatto un favoritismo e di non essere stato imparziale cosi!

1 minute ago, gianfranco said:

Ma. Tu alle nostre risposte "chiare" rispondi con altre domande? 😂😂😂

Cmq hai avuto tutto ciò che volevi, non ti basta? Attendi la mail

Risposte chiare non me ne hai date...mi hai linkato una parte di regolamento che dice l'opposto di quello che avete fatto...io spero che il direttivo se ne renda conto...

Just now, claudiozeta said:

O sono io che parlo arabo o non so...!

Lo staff si riserva di decidere chi partecipa e chi no non lo trovo scritto da nessuna parte...ma pure se fosse...è ancora piu grave...!

3 Aprile mi fate partecipare

7 Aprile non mi fate partecipare

9 Aprile mi fate partecipare

Stai indirettamente ammettendo di aver fatto un favoritismo e di non essere stato imparziale cosi!

Non lo trovi scritto? Eh caro mio che devo riportarti la frase precisa? Leggi e vedi che lo trovi. Ma una domanda la voglio fare io a te: ti piacerebbe entrare nel torneo o volevi per forza quella squadra? No perché questa cosa interessa particolarmente 

Just now, claudiozeta said:

Risposte chiare non me ne hai date...mi hai linkato una parte di regolamento che dice l'opposto di quello che avete fatto...io spero che il direttivo se ne renda conto...

Non sono chiare, chiarissime. Tu puoi interpretare quanto vuoi, ma sta tutto scritto

P. S. non avrai altre risposte, speriamo che il consiglio direttivo si renda conto di risponderti al più presto 

Just now, gianfranco said:

Non lo trovi scritto? Eh caro mio che devo riportarti la frase precisa? Leggi e vedi che lo trovi. Ma una domanda la voglio fare io a te: ti piacerebbe entrare nel torneo o volevi per forza quella squadra? No perché questa cosa interessa particolarmente 

Non l'ho manco vista la squadra, pensa che scrissi ad eros se c'era la possibilità di inserire una nuova squadra nel torneo prendendo anche prestiti dalle altrte squadre, pur di entrarci...questo dovrebbe farti capire la voglia che ho di giocare e divertirmi...!

Adesso addirittura vuoi far credere che volevo proprio quella squadra...!

2 minutes ago, gianfranco said:

Non sono chiare, chiarissime. Tu puoi interpretare quanto vuoi, ma sta tutto scritto

Oh ma certo che siete forti tutti e due...ma lo avete scritto voi il regolamento!! è scritto li!

Avete escluso me e un altro dalle selezioni per quale assurdo motivo??? se il giorno prima e il giorno dopo mi avete ammesso?? oh ma è difficile da capire?? un bambino lo capirebbe che avete fatto una cosa imparziale...è un favoritismo a tutti gli effetti!

5 minutes ago, gianfranco said:

Forse sei tu che non hai letto il regolamento...grave grave come cosa eh...

E difficile capire che eravamo in emergenza e non c era tempo di far selezioni? Da li dalla situazione d urgenza la scelta è virata presso un utente storico con esperienza regressa in icg, consapevoli che due giorni dopo avremmo dovuto fare altre selezioni a cui avresti ( hai ) partecipato e non superato non per colpa nostra

Guest
This topic is now closed to further replies.