Sign in to follow this  
dany9

Richiesta annullamento partite Recreativo Mati

Recommended Posts

Alla luce del fatto che la squadra è rimasta senza allenatore e che i tanti verdetti a tavolino falsano il torneo, chiedo vengano annullate tutte le gare disputate almeno nel girone di ritorno con conseguente declassamento all'ultima posizione di tale squadra che a fine anno andrà sciolta con tutti i giocatori al draft

Il Mati avrà un traghettatore da qui a fine stagione, e c'è sempre e cmq un secondo.

Facessimo una cosa del genere dovremmo annullare tutte le gare delle squadre rimaste senza allenatore per più di un tot di giornate.

Lo staff prenderà comunque le giuste decisioni per il bene del torneo.

Credo che  @Freccia sia del mio medesimo parere

Concordo e ovviamente verrà traghettato da un mr della silver.....

vediamo se come fatto con il crazy lo traghetteró io o se @stecca82 da secondo riesce a gestire il tutto ancora meglio.

4 hours ago, Freccia said:

vediamo se come fatto con il crazy lo traghetteró io o se @stecca82 da secondo riesce a gestire il tutto ancora meglio.

Come già scritto in chat ..non posso assicurare tutte le partite.  

5 hours ago, Freccia said:

vabbè si continua a falsare il torneo. Tu dimmi perchè un garella o un maverick qualsiasi dovrebbe giocarsela contro di te tra 3-4 turni mentre altri han preso in serie 3 punti a tavolino.. Bah. Il concetto di traghettatore è proprio quello peggiore, soprattutto nel ritorno dove i punti pesano il doppio

Dany tutti gli anni vi son situazioni simili, magari non in giornate consecutive ma nell'arco di una stagione intera.

E' sempre accaduto che magari io vinco a tavolino contro un utente che contro di te ha giocato e magari vinto. Allora dovremmo discutere anche di questi casi e dare a tutti pari opportunità, ma non è possibile.

42 minutes ago, Kine said:

Dany tutti gli anni vi son situazioni simili, magari non in giornate consecutive ma nell'arco di una stagione intera.

E' sempre accaduto che magari io vinco a tavolino contro un utente che contro di te ha giocato e magari vinto. Allora dovremmo discutere anche di questi casi e dare a tutti pari opportunità, ma non è possibile.

son casi differenti. 1 conto una tantum, 1 conto sono situazioni come queste dove nel ritorno ci son stati tipo 4 verdetti su 8 bah

8 minutes ago, dany9 said:

son casi differenti. 1 conto una tantum, 1 conto sono situazioni come queste dove nel ritorno ci son stati tipo 4 verdetti su 8 bah

che finiranno li visto che il mati avrà un traghettatore fisso da qui a fine anno che è @Mau_Fm