Sign in to follow this  
dany9

Ricorso Nikeddy-DTD9

Recommended Posts

Apprendo con stupore il verdetto di doppia sconfitta per entrambi.

Comunico fin dal giorno 10 le mie disponibilità a partire dai giorni 11 12 13 con circa 2h e 30 di disponibilità ogni giorno. Essendo già passati 3 giorni menziono nel primo post anche il mister in seconda Papo, che non fornirà mai alcun riscontro.

Il mio avversario risponde la sera di giovedì 11 indicando come appuntamento il giorno seguente, giorno 12, alle 21.30. E' la sua prima risposta in merito alla giornata nonostante sia aperta dal giorno 6. Sera dove io avevo fornito disponibilità, ma così brucia la prima possibilità di giocare.

Il giorno 12 , data dell'appuntamento, mi scrive alle 21 sul forum che è in pronto soccorso "Dany tardo forse un oretta, che son finito al pronto soccorso ."  Attendo non 1h, non 2h, ma quasi 2h e mezza a vuoto staccando internet alle 23.40 e dimostrando che ci sono realmente per giocarla con un nuovo post postato alle ore 22.04.

Restiamo per il giorno dopo. Giorno 13. Ultimo giorno per giocarla (ma nei sei precedenti lui non si è mai fatto vivo) dove annuncia la sua presenza alle alle ore 15.42. Io mi collego per una dimenticanza alle ore 17 come dimostra il post delle 17.15 dove lo avviso della mia presenza sul forum. Stacco per via di un impegno alle 17.45 con relativo post alle 17.49 ma sempre coerente con la mia disponibilità prefissata dato che in 30 minuti avremmo tranquillamente giocato. In tutto ciò il mio secondo non è mai stato citato negli appuntamenti, al contrario di quanto ho fatto io fin da subito.

Chiedo quindi venga rivisto il verdetto contro la mia squadra.