bagninorm

Ricorso verifica verdetto a tavolino mistiff - fossatese

Recommended Posts

Chiedo verifica sul verdetto, 

Come precedente ricorso, punto miglioramento per prox anno.

Da regolamento punto 7.3

Se entro il 3° giorno di apertura effettiva della giornata, i 2 mister non avranno trovato orari comuni per giocare o uno di essi risulti indisponibile, dovrà essere avvisato l’allenatore in seconda, che prenderà contatto con l’avversario per giocare la partita o in estremo caso, con l'altro allenatore in seconda

mi chiedo che al terzo giorno visto la disponibilità  di @Kine e la non disponibilita del mister mastiff.....non dovesse entrar in scena il.secondo della squadra di casa.

grazie

30 minutes ago, bagninorm said:

Chiedo verifica sul verdetto, 

Come precedente ricorso, punto miglioramento per prox anno.

Da regolamento punto 7.3

Se entro il 3° giorno di apertura effettiva della giornata, i 2 mister non avranno trovato orari comuni per giocare o uno di essi risulti indisponibile, dovrà essere avvisato l’allenatore in seconda, che prenderà contatto con l’avversario per giocare la partita o in estremo caso, con l'altro allenatore in seconda

mi chiedo che al terzo giorno visto la disponibilità  di @Kine e la non disponibilita del mister mastiff.....non dovesse entrar in scena il.secondo della squadra di casa.

grazie

Come detto nel topic non siamo riusciti a giocare quella sera ma dal giorno dopo io ero out e c'erano ancora 3gg disponibili ma né io né tu eravamo in condizione di giocare.

Pertanto il secondo della squadra di casa, se ce ne fosse stato bisogno visto che Claudio era disponibile, chi avrebbe dovuto contattare?!?!?

Prima di fare un ricorso x favore assicuriamoci che sia fondato e che il verdetto sia davvero obiettabile.

Confermo il verdetto a tavolino dato dal responsabile di Silver