Sign in to follow this  
RoCkY10

Ricorso Peaky Blinder UTD - Misfits

Recommended Posts

Sono rientrato dopo anni prendendo la squadra giorno  18/07/2019, la prima cosa che faccio è quella di rendermi  disponibile negli appuntamenti, rispondendo al mio avversario.

Da notare che negli appuntamenti la data era dal 15/07 al 29/07  . 

Fatto sta che ci contattiamo su telegram, non si fissa un appuntamento ufficiale, ma si rendono disponibili gli orari di entrambi. 

Quindi non riuscendo a incontrarci nè la sera stessa che ho preso la squadra,cioè venerdì, nè il sabato e la domenica ( da notare che sabato contatto  il mio avversario se per caso riusciva a liberarsi e mi dice che non c'è nè sabato nè domenica).

Convinto o meglio convinti che la giornata scade giorno 29 allora ci diamo appuntamento ufficiale a lunedì, la mattina io non ci sono, ci sentiamo nel pomeriggio, lui prima c'è poi mi dice che essendo in ufficio ha difficoltà a giocare, allora rimandiamo la sera alle 21.  Solo in quel momento scopro, anzi scopriamo che la giornata si è chiusa giorno 21/07.

Ora il mio avversario sapeva benissimo che una giornata non dura così tanto essendo già da tempo nel torneo.

Io sinceramente essendo entrato da pochissimo e avendo letto negli appuntamenti scadenza 29/07 non potevo pensare fosse un errore di battitura. Altrimenti avrei chiesto un prolungamento non avendo avuto il tempo minimo per giocarla, visto che sono entrato giorno 18/07 e si sa che nei weekend di luglio è sempre difficile  riuscire giocare, specialmente il sabato e la domenica.

Chiedo perciò di poterci far ripetere la partita entro un tempo limite che decide  lo staff e soprattutto di togliermi la sconfitta a tavolino. 

Al contempo, mi permetto, con rispetto, a dare un consiglio allo staff,  invitandolo ad ascoltare entrambi gli utenti prima di procedere al verdetto, così da evitare ricorsi e polemiche varie.

In caso le mie parole non bastino allego chat di telegram intercorsa con il mister dei mistifs.

Grazie. 

Resto in attesa di Vostre, sicuro che deciderete in maniera equa e giusta.

messages.html

Si fa presente che telegram è uno strumento non ufficiale per prendere appuntamenti e che in caso di ricorsi non vale come prova, il tutto come descritto nel regolamento:

- Appuntamenti

In questa discussione ogni allenatore dovrà scrivere la propria disponibilità, nei vari giorni utili, a giocare la partita in questione. Non saranno accettati post contenenti orari del tipo “io ci sono tutto il giorno”, “basta che mi scrivi e io ti rispondo” e similari. Dovranno essere dati orari precisi all’avversario.

La discussione sarà l’unico strumento autorizzato dallo staff come modalità di accordo tra le parti per lo svolgimento della partita. Non saranno accettati ricorsi per appuntamenti presi su telegram, Whatsapp, fb o simili.

Inoltre, sempre come previsto dal Regolamento che tutti siamo tenuti a leggere e conoscere, le giornate hanno durata di 6+2 giorni:

Le partite saranno stabilite da un calendario stilato prima dell’inizio della stagione da parte dello staff e dovranno essere disputate obbligatoriamente nell’ordine stabilito dal calendario stesso.

Le giornate di campionato avranno durata fissa di 6gg ciascuna, salvo disposizioni diverse comunicate per tempo dallo staff, + 2 giorni in anticipo per prendere appuntamenti. Le coppe avranno diversa durata, almeno quindicinale, anche in questo caso salvo diverse disposizioni previste dallo staff e comunicate e tutti i partecipanti.  

Le giornate non saranno chiuse in anticipo nel caso in cui tutte le partite siano giocate prima della scadenza e non saranno concesse deroghe per partite non giocate nei tempi previsti.

Premesso quanto sopra,  constatato che

- negli altri topic della giornata in oggetto le date erano corrette ed anche nel topic Calendario 2019,

- che non vi sono comunque appuntamenti ufficiali sul topic e non si può dare la colpa solo ad uno dei due,

lo staff dopo ampia discussione rigetta il ricorso di @RoCkY10 e convalida il verdetto a tavolino per la partita in questione.

Ci scusiamo cmq x l'errore commesso nel topic appuntamenti ma tutti siamo umani e possiamo sbagliare, sta a tutti comunicare eventuali ns. errori x far si che si possano sistemare subito.

Per quanto riguarda l'errore di battitura, d'accordo siamo tutti umani e sbagliamo, ma occorre anche un minimo di umanità verso gli utenti, alla fine è un gioco! 

Io prendo la squadra venerdì, dò subito la mia disponibilità nella sezione appuntamenti. sabato e domenica non ci siamo. Non ci diamo un appuntamento ufficiale sul forum.

Datemi il tempo di giocarla, visto che solitamente tutti hanno 6+2 giorni di tempo. E comunque non capisco perchè solo a me la sconfitta a tavolino ?!?

On 7/25/2019 at 1:57 PM, RoCkY10 said:

Per quanto riguarda l'errore di battitura, d'accordo siamo tutti umani e sbagliamo, ma occorre anche un minimo di umanità verso gli utenti, alla fine è un gioco! 

Io prendo la squadra venerdì, dò subito la mia disponibilità nella sezione appuntamenti. sabato e domenica non ci siamo. Non ci diamo un appuntamento ufficiale sul forum.

Datemi il tempo di giocarla, visto che solitamente tutti hanno 6+2 giorni di tempo. E comunque non capisco perchè solo a me la sconfitta a tavolino ?!?

Non si danno proroghe nelle scadenze per non creare precedenti scomodi. Hai preso si la squadra Venerdì ma prima cmq c'era un secondo che poteva giocarla.

Senza appuntamento ufficiale, come detto, nulla è valido.

Cmq errore mio nella lettura del verdetto del responsabile Caprio, avevo letto doppia sconfitta. Pertanto il ricorso viene in parte accolto e viene data la doppai sconfitta a tavolino visto che entrambi avete scritto ma non vi è un appuntamento ufficiale e quindi non si può capire di chi sia la colpa.

Invito @caprio87 a rettificare il risultato sul gestionale e @claudiozeta a prenderne atto

Grazie e scusate x l'errore di lettura

Resto sempre piu basito...! una settimana intera...ho taggato il secondo che non si è fatto sentire, il venerdi rocky prende la squadra mi dice che può giocarla venerdi anche se non ufficialmente sul forum...io lo contatto venerdi sera e mi dice che esce e nn può giocare...e perdo a tavolino??? dopo una settimana intera ad aspettare che qualcuno si faccia vivo??

Ma siete seri??

@Kine @caprio87

13 minutes ago, claudiozeta said:

Resto sempre piu basito...! una settimana intera...ho taggato il secondo che non si è fatto sentire, il venerdi rocky prende la squadra mi dice che può giocarla venerdi anche se non ufficialmente sul forum...io lo contatto venerdi sera e mi dice che esce e nn può giocare...e perdo a tavolino??? dopo una settimana intera ad aspettare che qualcuno si faccia vivo??

Ma siete seri??

@Kine @caprio87

Rocco ti ha risposto e tu hai detto stasera si potrebbe fare. Sul forum nessuno aggiorna più o dice che l’altro non c’era. Risultato nessun post ufficiale da valutare X il ricorso, quindi zero screen zero punti.

hai atteso ma hai anche iniziato a prendere accordo con il nuovo allenatore

5 minutes ago, Kine said:

Rocco ti ha risposto e tu hai detto stasera si potrebbe fare. Sul forum nessuno aggiorna più o dice che l’altro non c’era. Risultato nessun post ufficiale da valutare X il ricorso, quindi zero screen zero punti.

hai atteso ma hai anche iniziato a prendere accordo con il nuovo allenatore

Forse non mi sono spiegato...!

Ho dato disponibilità a giocare tutte le sere dopo cena ma sabato e domenica mi è difficile...il secondo allenatore che ho taggato non risponde...mi contatta rocco il venerdi e mi dice che la sera ci sta per giocare e mi rendo disponibile...arrivato alle ore 20:16 mi scrive "stasera esco, non ci sono" io sabato e domenica non ci sto...!

trataltro sono io che ho contattato domenica mattina rocco dicendo che forse ci stavo...proprio perche era mio interesse giocarla...ma poi nn ci sono stato...e lo avevo espressamente scritto negli appuntamenti!

mi fai capire cosa dovevo fare??? purtroppo non ho il dono di Padre Pio di essere in 2 posti contemporaneamente!  una settimana intera ad aspettare il secondo che ho taggato, l'ultimo mio giorno disponibile do l'ok a giocare rocco mi appende alle 8 e 15 e devo anche perdere a quel servizio?? ma ti sembra corretto?????

@Kine

Inoltre mi complimento con il mio avversario...aprire un ricorso solo per veder perdere anche il tuo avversario...è di una correttezza quasi paragonabile a quella della Juventus...

50 minutes ago, claudiozeta said:

Forse non mi sono spiegato...!

Ho dato disponibilità a giocare tutte le sere dopo cena ma sabato e domenica mi è difficile...il secondo allenatore che ho taggato non risponde...mi contatta rocco il venerdi e mi dice che la sera ci sta per giocare e mi rendo disponibile...arrivato alle ore 20:16 mi scrive "stasera esco, non ci sono" io sabato e domenica non ci sto...!

trataltro sono io che ho contattato domenica mattina rocco dicendo che forse ci stavo...proprio perche era mio interesse giocarla...ma poi nn ci sono stato...e lo avevo espressamente scritto negli appuntamenti!

mi fai capire cosa dovevo fare??? purtroppo non ho il dono di Padre Pio di essere in 2 posti contemporaneamente!  una settimana intera ad aspettare il secondo che ho taggato, l'ultimo mio giorno disponibile do l'ok a giocare rocco mi appende alle 8 e 15 e devo anche perdere a quel servizio?? ma ti sembra corretto?????

@Kine

Uno pseudo appuntamento lo avevate preso X venerdì sera, quella del citato “stasera esco”, ma come tu non hai il dono della bilocazione, lo staff non ha il dono della lettura delle menti o delle chat di telegram private pertanto X noi risulta impossibile sapere se uno dei due ha fatto saltare l’appuntamento.

non avendo più scritto sul forum Entrambi avete sbagliato. Avessi scritto che Rocco non si era presentato avresti vinto a tavolino visto che tu c’eri e lui no.

eviterei giudizi fuori luogo sull’avversario che potrebbero solamente aizzare discussioni. grazie

24 minutes ago, Kine said:

Uno pseudo appuntamento lo avevate preso X venerdì sera, quella del citato “stasera esco”, ma come tu non hai il dono della bilocazione, lo staff non ha il dono della lettura delle menti o delle chat di telegram private pertanto X noi risulta impossibile sapere se uno dei due ha fatto saltare l’appuntamento.

non avendo più scritto sul forum Entrambi avete sbagliato. Avessi scritto che Rocco non si era presentato avresti vinto a tavolino visto che tu c’eri e lui no.

eviterei giudizi fuori luogo sull’avversario che potrebbero solamente aizzare discussioni. grazie

Allora...se il mio avversario è una persona corretta...dice che avevamo appuntamento per venerdì sera...e che mi ha dato buca...! e mi aspetto che lo faccia...

Sul forum mi dice che venerdi sera ci stava per giocare ed io ho risposto così

Lui poi mi da buca...e se è corretto lo ammetterà...!

Non ho avuto tempo e forse sono stato anche ingenuo in quanto non pensavo si arrivasse a tanto a non scrivere sul forum che mi ha dato buca...!

@RoCkY10

Io comunque chiedo che venga rivalutato il ricorso e che mi rivenga assegnata la vittoria in quanto non sono stati presi in considerazione dei fattori determinanti come le mie disponibilità di orari espressamente indicate nel topic appuntamenti, e dell'appuntamento preso sul forum per la serata di venerdì (ultima giornata di disponibilità), chiedo inoltre all'allenatore dei peaky di ammettere di aver preso accordi con me per venerdi sera ma poi di essere arrivato alle 20 e 15 a dirmi..."stasera esco"

@Kine

Resto in attesa di info

Grazie

Innanzitutto non ti conosco e non mi permetto di giudicare o dire se sei corretto o meno. 

Se non ti  è ancora chiara la situazione, te la rispiego brevemente. 

Mi spiace che non sei riuscito a giocare prima contro il secondo, ma io non ci posso fare nulla.  Ho preso la squadra venerdì e mi sono subito prodigato a dare disponibilità .

Per quanto riguarda le mie e le tue parole c'è una chat che parla e che comunque non può essere presa in riferimento, come da regolamento. (in ogni caso l'ho inviata tranquillamente così che si può leggere quello che ci siamo detti, non ho nulla da nascondere)

Quindi, visto che sei già nel torneo da tempo, dovresti sapere meglio di me che gli appuntamenti ufficiali sono quelli nel forum e di appuntamenti ufficiali non ce ne sono, semplicemente perchè entrambi pensavamo di avere tempo di giocarla fino al 29. Io ho sbagliato a non controllare credendo fosse corretto, tu che sei già da  tempo nel torneo avresti dovuto immaginare che si trattava di un errore, visto che una partita non dura tutto questo tempo.

Ti ho già detto che non mi piace vincere a tavolino, in questo caso abbiamo perso entrambi, giustamente. Anche se , ho avuto praticamente pochissimo tempo per poter giocare, rispetto a te con il mio secondo e rispetto a tutti gli altri.

In ogni caso, Il mio ricorso non era sul darti o darmi la sconfitta a tavolino ma sul darci un ulteriore tempo limite per giocare visto che io ho avuto, appunto, pochissimo tempo disponibile.    E' ovvio che o ce la fanno giocare o ci danno la sconfitta a entrambi.

Capisco la tua delusione, ma anch'io preferirei divertirmi e giocare piuttosto che vincere o perdere a tavolino.

Secondo me, era piu' giusto darci qualche giorno in piu', ma non posso decidere io, c'è uno staff che decide.  

A presto 

Questo torneo sta diventando una barzelletta...complimenti a tutti...!

A breve rassegneró le dimissioni... Non prima di aver detto pubblicamente cosa pe so di certa gente! Purtroppo se non sei amico di qualcuno... Non hai nessun santo in paradiso... 

Come già detto non si danno proroghe alle scadenze delle giornate altrimenti si creerebbero solo casini e scuse per avere giorni in più per giocare le proprie partite.

Viene stilato un calendario con tutte le date proprio perché i partecipanti siano a conoscenza di date e scadenze, quindi l'aver sbagliato una data, errore già fatto notare a responsabile di lega, non può essere una giustificazione e un deterrente per prorogare o giustificare il mancato svolgimento della partita. Il regolamento deve essere letto da tutti.

Riguardo al tuo post @claudiozeta eviterei i soliti messaggi polemici, se non ti piace il torneo, e determinate persone che lo portano avanti, puoi semplicemente dare le dimissioni e chiudere questo tuo spiacevole capitolo con fm. Non c'è bisogno ogni volta di creare un caso enorme e una storia che dura giorni.

E' dall'inizio della tua partecipazione al torneo di fm che non ti piace come viene gestito, che pensi che se non sei amico non vai avanti, di essere sempre quello trattato male e svantaggiato ecc. Quindi mi chiedo, perché non hai ancora dato le dimissioni e lasciato perdere tutto? Io lo avrei già fatto da tempo sinceramente.

Detto ciò verdetto confermato e doppia sconfitta a tavolino.

16 minutes ago, Kine said:

Come già detto non si danno proroghe alle scadenze delle giornate altrimenti si creerebbero solo casini e scuse per avere giorni in più per giocare le proprie partite.

Viene stilato un calendario con tutte le date proprio perché i partecipanti siano a conoscenza di date e scadenze, quindi l'aver sbagliato una data, errore già fatto notare a responsabile di lega, non può essere una giustificazione e un deterrente per prorogare o giustificare il mancato svolgimento della partita. Il regolamento deve essere letto da tutti.

Riguardo al tuo post @claudiozeta eviterei i soliti messaggi polemici, se non ti piace il torneo, e determinate persone che lo portano avanti, puoi semplicemente dare le dimissioni e chiudere questo tuo spiacevole capitolo con fm. Non c'è bisogno ogni volta di creare un caso enorme e una storia che dura giorni.

E' dall'inizio della tua partecipazione al torneo di fm che non ti piace come viene gestito, che pensi che se non sei amico non vai avanti, di essere sempre quello trattato male e svantaggiato ecc. Quindi mi chiedo, perché non hai ancora dato le dimissioni e lasciato perdere tutto? Io lo avrei già fatto da tempo sinceramente.

Sto valutando per bene cosa dire di ognuno di voi...!

pensavo che ICG fosse un associazione dove non esistesse il concetto del figli e figliastri...e invece...sia in Fifa...che in FM...vedo delle porcherie assurde...!

In fifa sei riuscito a farti cedere una squadra da un amico senza passare dalle selezioni...su FM...dai sconfitte a tavolino per il gusto di darle...!

Non riuscite ad essere coerenti nemmeno tra voi staffer...e tu soprattutto stai godendo per avermi dato la sconfitta a tavolino!

Tenete dentro le persone che vi stanno simpatiche e cercate di allontanare chi vi sta antipatico!

Fidati...che queste cose...non le penso solo io...! e mi meraviglio che il direttivo non si renda conto di ciò!

1 hour ago, claudiozeta said:

Sto valutando per bene cosa dire di ognuno di voi...!

pensavo che ICG fosse un associazione dove non esistesse il concetto del figli e figliastri...e invece...sia in Fifa...che in FM...vedo delle porcherie assurde...!

In fifa sei riuscito a farti cedere una squadra da un amico senza passare dalle selezioni...su FM...dai sconfitte a tavolino per il gusto di darle...!

Non riuscite ad essere coerenti nemmeno tra voi staffer...e tu soprattutto stai godendo per avermi dato la sconfitta a tavolino!

Tenete dentro le persone che vi stanno simpatiche e cercate di allontanare chi vi sta antipatico!

Fidati...che queste cose...non le penso solo io...! e mi meraviglio che il direttivo non si renda conto di ciò!

Già immagino le offese gratuite e le parolacce che ci saranno in quel post e che ti si ritorceranno contro, ma son preparato a tutto, d'altronde i toni su telegram usati da te ne sono stati solo l'assaggio.

In fifa ho giocato 3 selezioni e non sapevo nulla fino alla scelta dello staff di darmi la squadra, l'ho saputo dal forum e te lo ripeto da mesi oramai.

In FM peccato che io sia subentrato da poco a Carlo , in via momentanea e i verdetti vengano dati dallo staff e non decisi solo da me.

Non godo a darti la sconfitta perché sei un'utente come gli altri, né inferiore né superiore e l'oggettività dei miei verdetti la si capisce dalle sconfitte date anche ad Eddy.

Poi tu che nomini tanto il regolamento ora vuoi che io non lo segua alla lettera e dia a te la vittoria per una chat di telegram, mai vista, e che da regolamento non conta nulla?

Persone che mi stanno simpatiche? Ho discusso con mezzo torneo se non di più ahahah

Il direttivo può essere informato come hai fatto con Eros, puoi sempre fare un ricorso contro di me e te lo dico da tempo. Cita chi la pensa come te  e digli di far ricorso anche a loro così il male di ICG viene allontanato.

44 minutes ago, Kine said:

Già immagino le offese gratuite e le parolacce che ci saranno in quel post e che ti si ritorceranno contro, ma son preparato a tutto, d'altronde i toni su telegram usati da te ne sono stati solo l'assaggio. 

In fifa ho giocato 3 selezioni e non sapevo nulla fino alla scelta dello staff di darmi la squadra, l'ho saputo dal forum e te lo ripeto da mesi oramai.

In FM peccato che io sia subentrato da poco a Carlo , in via momentanea e i verdetti vengano dati dallo staff e non decisi solo da me.

Non godo a darti la sconfitta perché sei un'utente come gli altri, né inferiore né superiore e l'oggettività dei miei verdetti la si capisce dalle sconfitte date anche ad Eddy.

Poi tu che nomini tanto il regolamento ora vuoi che io non lo segua alla lettera e dia a te la vittoria per una chat di telegram, mai vista, e che da regolamento non conta nulla?

Persone che mi stanno simpatiche? Ho discusso con mezzo torneo se non di più ahahah

Il direttivo può essere informato come hai fatto con Eros, puoi sempre fare un ricorso contro di me e te lo dico da tempo. Cita chi la pensa come te  e digli di far ricorso anche a loro così il male di ICG viene allontanato.

Nel regolamento si parla di appuntamenti...e io ho scritto i miei maledetti appuntamenti nel forum...se il tizio ha preso la squadra l'ultimo giorno mio utile non è colpa mia...io mi sono reso diponibile a giocare...e poi mi ha dato buca...! e tu dai la sconfitta a me quando il responsabile della serie mi aveva dato la vittoria...e se ci riparli con Caprio ti dirà ancora che la vittoria doveva essere assegnata a me! vuoi fare in modo che io sbrocchi per potermi cacciare...!

Lo staff di questo torneo...chi sarebbe?? tu e chi??

se hai discusso con mezzo torneo fatti 2 domande...ultimamente anche per aver sfruttato dei bug sei venuto alla ribalta...e c'è stato chi per pararti il sederino se l'è inventate tutte...! per me qui è un continuo di figli e figliastri! e per far si che non succedano piu discussioni ti hanno messo al comando...cosi sei tu che puoi decidere...ad personam...! aprire un ricorso contro di te...sarebbe inutile...il direttivo manco ci entra nel merito dei tornei...!

L'assurdità è che per fare ricorso contro il tuo operato altamente scorretto, dovrei aprire un ricorso e indirizzarlo a te...che poi dovrai valutare da solo se sei scorretto...! mai vista tanta disorganizzazione...!

Puoi dire quello che vuoi riguardo Fifa...per me...come per altri...tu la squadra l'hai avuta perchè era in primis la squadra di Freccia...e seconda cosa perchè c'è stato un giochetto sotto con Eros...guarda caso...la chat telegram con Eros è sparita...stupido io che non ho fatto le screen...!

per quanto concerne le mie dimissioni...sono in attesa di avere risposte circa il rimborso della quota associativa...se non sono disponibili a restituirmi la quota associativa non mi dimetto, vuoi per caso darmeli tu i 5 euro visto che stai facendo di tutto per farmi cacciare?

4 hours ago, Kine said:

Grazie per l'attenta risposta.

Accetto e apprezzo il fatto che la regola è uguale per tutti, proprio per evitare polemiche e ritardi. Ma purtroppo quelle ci saranno lo stesso, finchè non riusciremo a capire che si tratta di un gioco, di una passione. Per fortuna non ci sono premi in denaro.

52 minutes ago, RoCkY10 said:

Grazie per l'attenta risposta.

Accetto e apprezzo il fatto che la regola è uguale per tutti, proprio per evitare polemiche e ritardi. Ma purtroppo quelle ci saranno lo stesso, finchè non riusciremo a capire che si tratta di un gioco, di una passione. Per fortuna non ci sono premi in denaro.

Se ci fossero stati premi in denaro non avrei partecipato, proprio perchè lo so che l'essere umano è privo di vergogna!

Se non ti è ben chiaro, il mio non è un ricorso contro una partita che ingiustamente mi stanno facendo perdere, la partita è solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso colmo di schifezze che sono state compiute da taluni soggetti che mi fanno pensare che chi decide non sia in buona fede...!

Purtroppo però questi soggetti sono coperti da altri soggetti...!

Prima o poi verrà a galla il marcio...

Non entro in merito sia perchè non conosco i fatti e le persone e sia perchè non c'entro nulla. 

Se me lo concedi però,  posso dirti che la penso come Kine, cioè se dovessi scoprire in modo fattuale cose di questa gravità, anzichè lamentarmi e innescare discussioni "inutili" alzerei, come si suol dire, i tacchi e me ne andrei.  Altrimenti rimarrei senza amplificare in maniera inutile una cosa non accertata e senza prendermela con chiunque. 

Detto ciò, mi spiace che non siamo riusciti a giocare,  posso solo consigliarti di riflettere bene prima di prendere qualsiasi decisione.

Ciao!

54 minutes ago, RoCkY10 said:

Non entro in merito sia perchè non conosco i fatti e le persone e sia perchè non c'entro nulla. 

Se me lo concedi però,  posso dirti che la penso come Kine, cioè se dovessi scoprire in modo fattuale cose di questa gravità, anzichè lamentarmi e innescare discussioni "inutili" alzerei, come si suol dire, i tacchi e me ne andrei.  Altrimenti rimarrei senza amplificare in maniera inutile una cosa non accertata e senza prendermela con chiunque. 

Detto ciò, mi spiace ancora di non essere riusciti a giocare,  posso solo consigliarti di riflettere bene prima di prendere qualsiasi decisione.

Ciao!

E anche su questo ti do spiegazioni...lo farei se mi rimborsassero la quota associativa...! io sono ancora qui perchè non vogliono rimborsarmi la quota...!

Basterebbero 2 minuti...mi rimborsano e vado via...così chi ha fatto i comodi suoi...continua a fare le peggio cose senza che nessuno dica nulla...

Quindi...dato che ci sono circa 10 mail con il consiglio direttivo dove chiedo il rimborso della quota...e in tutti e 10 mail...sostengono che non si possa fare...io continuo a richiederlo...! nel frattempo se assisto a delle porcherie come quella appena fatta...lo faccio presente...

Sinceramente se sei sicuro di quello che dici, al posto tuo me ne fregherei del rimborso, anche perchè credo che la quota annuale NON sia rimborsabile, al massimo puoi richiedere la cancellazione.  E magari così facendo può sembrare che non te ne vai per le 5 euro di quota.

Se invece decidi di rimanere fallo e basta ,senza pensare a male. 

Ovviamente  parere personale, se può dare fastidio mi scuso.

26 minutes ago, RoCkY10 said:

Sinceramente se sei sicuro di quello che dici, al posto tuo me ne fregherei del rimborso, anche perchè credo che la quota annuale NON sia rimborsabile, al massimo puoi richiedere la cancellazione.  E magari così facendo può sembrare che non te ne vai per le 5 euro di quota.

Se invece decidi di rimanere fallo e basta ,senza pensare a male. 

Ovviamente  parere personale, se può dare fastidio mi scuso.

Non è per i 5 euro della quota...ma il principio...! se pago una quota associativa mio aspetto di essere trattato alla pari di altre persone che hanno (forse) pagato la quota come me...! se si fanno figli e figliastri...non mi sta bene!

Cosa penseresti se...sul torneo di FM ci sta una squadra libera...tu ti candidi per prendere possesso di quella squadra, ma uno staffer decide di dare la squadra ad un altro senza una motivazione??

6 hours ago, claudiozeta said:

Nel regolamento si parla di appuntamenti...e io ho scritto i miei maledetti appuntamenti nel forum...se il tizio ha preso la squadra l'ultimo giorno mio utile non è colpa mia...io mi sono reso diponibile a giocare...e poi mi ha dato buca...! e tu dai la sconfitta a me quando il responsabile della serie mi aveva dato la vittoria...e se ci riparli con Caprio ti dirà ancora che la vittoria doveva essere assegnata a me! vuoi fare in modo che io sbrocchi per potermi cacciare...!

Hai scritto i tuoi orari, il venerdì Rocky ti ha risposto ed avete convenuto che la sera si sarebbe potuto giocare... altri post ci sono? C’e Scritto che lui ha saltato l’appuntamento? No quindi la colpa é di entrambi e capitolo verdetto a tavolino chiuso xche il regolamento, che citi quando ti conviene, parla chiaro. Zero screen zero punti se la partita non viene giocata da parte di entrambi.

Caprio la pensa come te però il resto dello staff, se guardi c’é un topic chiamato Lista staffer ha votato x zero screen zero punti 

Lo staff di questo torneo...chi sarebbe?? tu e chi??

se hai discusso con mezzo torneo fatti 2 domande...ultimamente anche per aver sfruttato dei bug sei venuto alla ribalta...e c'è stato chi per pararti il sederino se l'è inventate tutte...! per me qui è un continuo di figli e figliastri! e per far si che non succedano piu discussioni ti hanno messo al comando...cosi sei tu che puoi decidere...ad personam...! aprire un ricorso contro di te...sarebbe inutile...il direttivo manco ci entra nel merito dei tornei...!

Le discussioni se costruttive servono sempre e ben vengano X migliorare. Ho discusso e mi son chiarito, con alcuni discuto ancora oggi X vari motivi e dopo parliamo come se nulla fosse successo.

per quel bug, che non era bug, mi pare di aver detto che era giusta la sconfitta a tavolino e che mi sarei dimesso, ma forse leggi solo le discussioni che ti fan comodo.

E forse non sai che sono incappato nel bug perché con altri ho cercato di contrastarlo X il bene del torneo e del suo corretto svolgimento.

messo al comando? Ahahahahah ennesima castroneria visto che ad inizio anno c’era una discussione in cui ci si candidava a staffer e io non mi sono proposto come responsabile ma ho preso temporaneamente il posto di Carlo che ha problemi personali di gran lunga più importanti del torneo.

L'assurdità è che per fare ricorso contro il tuo operato altamente scorretto, dovrei aprire un ricorso e indirizzarlo a te...che poi dovrai valutare da solo se sei scorretto...! mai vista tanta disorganizzazione...!

Il ricorso non lo valuto mi mia mente io visto che non faccio parte del direttivo, ne dello staff di ICG, ma solo ad interim del torneo, quindi fai pure, la mail la sai.

Se decidessi a persona magari vincerei qualcosa, ed invece lotto a metà classifica e sbaglio anche a fare la busta X il mercato.

Puoi dire quello che vuoi riguardo Fifa...per me...come per altri...tu la squadra l'hai avuta perchè era in primis la squadra di Freccia...e seconda cosa perchè c'è stato un giochetto sotto con Eros...guarda caso...la chat telegram con Eros è sparita...stupido io che non ho fatto le screen...!

Parli sempre di altri in qualsiasi occasione ma nomi non ne fai e questi altri non si lamentano, quindi o tu dici bugie o loro son conigli e stanno in silenzio. 

Pensa che ho saputo fosse la squadra di freccia sempre nel topic di assegnazione e l’unica mia interazione avuta con Eros é stata dopo la nomina, gli ho girato 5€ come mazzetta così si paga l’iscrizione ahahahah.

per quanto concerne le mie dimissioni...sono in attesa di avere risposte circa il rimborso della quota associativa...se non sono disponibili a restituirmi la quota associativa non mi dimetto, vuoi per caso darmeli tu i 5 euro visto che stai facendo di tutto per farmi cacciare?

Il rimborso della quota dopo mesi che hai comunque partecipato al torneo di fm e provato ad entrare in fifa?! Mi sembra strano possa essere fattibile. 

Non faccio proprio nulla X cacciarti, non pensarci proprio, non é nelle mie intenzioni e sincero non penso che se volessi ci metterei troppo tempo.

mi limito a fare il mio dovere, bene o male saranno altre 39 persone a dirlo e non solo una.

ah a fine anno lo staff viene rimesso in discussione e, nel caso in cui tu sia ancora qui, potrai candidarti e gestire il tuo correttamente e magari esonerando tu me.

Puoi dire ciò che vuoiu, avrò sempre la mia opinione.

Vuoi far credere di non sapere che la squadra era di freccia e non sapevi che ti avrebbero assegnato la panchina...! bugia assurda perchè Eros mi ha espressamente detto in chat telegram che te l'avrebbero assegnata in modo coatto e tu ne eri al corrente...queste chat poi sono magicamente sparite, sono stato un coglione a non aver fatto le screen, altrimenti a quest ora stareste organizzando i tornei di freccette!

Personalmente non mi interessa il torneo di fifa cosi come nn mi interessa piu quello di FM...! Se sono qui e continuo a scrivere è perche non vogliono rimborsarmi la quota di socio, quota che ho versato perchè pensavo che non esistessero qui determinate porcherie!

Visto che non vogliono rimborsarmi dopo aver mandato anche la 10° email per chiedere il rimborso, continuerò a spiattellare in faccia le nefandezze, i tornaconti e le schifezze che commettete.

Pensa che ancora non ho avuto una risposta del perchè il lunedì mi fanno fare una selezione, il martedì no e danno la squadra a te e il mercoledi mi fanno partecipare ad un altra selezione.

questo si chiama favoritismo! e dovreste vergognarvi! perchè se esiste una quota associativa tutti e dico tutti devono essere trattati pari modo...invece voi no...voi volete aggirare gli ostacoli...volete fare i furbetti...tanto qui nessuno parla...! ma che schifo e che pena...

@Kine

31 minutes ago, claudiozeta said:

Puoi dire ciò che vuoiu, avrò sempre la mia opinione.

Vuoi far credere di non sapere che la squadra era di freccia e non sapevi che ti avrebbero assegnato la panchina...! bugia assurda perchè Eros mi ha espressamente detto in chat telegram che te l'avrebbero assegnata in modo coatto e tu ne eri al corrente...queste chat poi sono magicamente sparite, sono stato un coglione a non aver fatto le screen, altrimenti a quest ora stareste organizzando i tornei di freccette!

Personalmente non mi interessa il torneo di fifa cosi come nn mi interessa piu quello di FM...! Se sono qui e continuo a scrivere è perche non vogliono rimborsarmi la quota di socio, quota che ho versato perchè pensavo che non esistessero qui determinate porcherie!

Visto che non vogliono rimborsarmi dopo aver mandato anche la 10° email per chiedere il rimborso, continuerò a spiattellare in faccia le nefandezze, i tornaconti e le schifezze che commettete.

Pensa che ancora non ho avuto una risposta del perchè il lunedì mi fanno fare una selezione, il martedì no e danno la squadra a te e il mercoledi mi fanno partecipare ad un altra selezione.

questo si chiama favoritismo! e dovreste vergognarvi! perchè se esiste una quota associativa tutti e dico tutti devono essere trattati pari modo...invece voi no...voi volete aggirare gli ostacoli...volete fare i furbetti...tanto qui nessuno parla...! ma che schifo e che pena...

@Kine

Sei libero di avere la tua opinione, nessuno vuole né tapparti la bocca né inculcarti la propria.

Qua piuttosto che spiattellare le nefandezze, i tornaconti ecc mi sa che sei tu che stai facendo una figura negativa, pensiero personale sia chiaro. Se tutti la pensassero come te il torneo sarebbe chiuso da tempo e invece...

Tutto per il rimborso, come ha detto Rocky se davvero ti fa schifo tutto ciò che senso ha perdere ore e ore x 5€. Io avrei già salutato tutti e mi sarei goduto ogni singolo minuto speso x scrivere post polemici e discussioni inutili. Poi se tu preferisci far così pensando di giovarne fai pure.

Ripeto x l'ennesima volta, cita e tagga chi la pensa come te per favore, così si discute anche con loro e si chiarisce. O fai mandare mail anche a loro, se esistono sia ben chiaro.

Diversamente continua pure la tua crociata con i tuoi ideali smontati da tutti ogni volta.

Io con questo post ho chiuso il mio intervento in codesta discussione visto che il mio compito era dare, e spiegare, un verdetto.

Buone ferie