VincPaul82

La Sagra del goal ASSURDO!!!

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sì come leggete nel titolo vi voglio far presente una bellissima sagra che si tiene sul mio pc, nella partita salvata che sto conducendo oramai per la seconda stagione. Non so se a voi capita uguale, ma inizia ad essere fuori controllo questa cosa.

Sono alla 2° stagione, come detto. Becco parecchi goal, ma non so davvero come fare per evitarli. Non ho MAI preso un goal su calcio piazzato o azione manovrata. nascono tutti da contropiedi (ridicoli) o "fantasie del gioco".

vi spiego. spesso e volentieri i miei cross, lanci, tiri, passaggi, vengono ribattuti dai difensori in ogni modo, schiena, testa, sforbiciata etc etc... con la palla che attraversa tutto il campo finendo esattamente sui piedi di un compagno che parte in contropiede e al 90% segna goal!!! questo capita solo a livello offensivo, perchè al contrario i miei rimpalli al massimo fanno 1-2 metri e rimangono comunque in possesso avversario. difficilmente un mio difensore riesce a rinviare un pallone quasi quasi nemmeno fuori dall'area!!!!

per quanto riguarda i goal "fantasia" vi posso prendere come esempio il goal appena preso dal sassuolo:

sensi, all'altezza del cerchio di centrocampo in posizione centralissima, con Berardi a 5 metri di distanza, fa apertura sulla fascia, alta con palla che gira........ Berardi accelera di corsa verso la fascia destra, ed esattamente sulla linea, arrivando in corsa la colpisce con il DESTRO (?!?!!?!? Berardi di destro????? 🙄 che nemmeno l'autobus ci prende), comunque quel pallone fa quasi 60 metri indirizzato all'altezza del secondo palo, dove arriva in corsa Boschilia a 20 cm dalla porta che con il piattone al volo segna!!!!!

queste cose non succedono mai a mio favore, anzi, ogni partita calcio tipo 25/30 volte di queste anche 15/16 in porta, colpendo a volte anche 4/5 pali a partita.

ho beccato degli autogoal che la gialappa's ci farebbe una serie intera a mostrarli. Palla in profondità con il mio mediano che in ripiegamento entra in scivolata, la palla sbatte sull'avversario e lemme lemme si infila all'angolino chiaramente passando "attraverso" il mio portiere che è sulla traiettoria della palla ma all'improvviso svanisce per fare entrare quel pallone che dopo che ha varcato la linea, il portiere va di corsa a riprendere!!!! :| senza senso.

so riuscito anche dopo serie di rimpalli in area, altezza vertice area piccola sulla sinistra della porta, la palla schizza verso destra, dove Izzo, con estrema classe, calcia il pallone con tutta la violenza possibile..... becca in fronte (calhanoglu) l'unico giocatore avversario da quel lato del MONDO e giustamente becco goal!!!!

al contrario so riuscito a beccare la traversa (sempre nella stessa partita) con Donnarumma battuto, la palla rimbalza sulla linea e non sfiora nemmeno il portiere, Musacchio in ripiegamento va in sforbiciata colpendo il pallone a 2"mm dal portiere e il pallone che arriva in fallo laterale a CENTROCAMPO!!!!! .... .

ma ste cose succedono solo nel mio di gioco oppure è proprio il problema del software??!?!?!

2 hours ago, Mau_Fm said:

tranquillo se ne vedono tanti di goal del genere, purtroppo non ci si può far niente ogni tanto capitano. 

beh so contento che per GLI ALTRI sia così facile segnare, mentre io ci devo mettere l'anima per far un goal!!! 😕

20 hours ago, Mau_Fm said:

tranquillo se ne vedono tanti di goal del genere, purtroppo non ci si può far niente ogni tanto capitano. 

..e funziona anche quando stai vincendo magari di 1 solo goal e oltre il recupero si gioca altri 3 minuti sotto assedio avversario, mentre quando devi recuperare il recupero a volte dura anche meno dei minuti indicati?????

beh, a me ha fischiato la fine sulla ribattuta del portiere sul tiro, con la punta che stava andando per il tap-in da dentro l'area piccola. .... fischio finale!!!! 😐 😕  😐

confermo che succede anche a me.... in carriere con giocatori top capita anche retropassaggi di Sergio Ramos che non sono dei passaggi ma dei tiri pazzeschi 🤣🤣

per il resto l'unica maniera per limitare i gol presi (a seconda della squadra e dei giocatori che hai naturalmente) rimane sempre quella di fare un'analisi della tua tattica nella finestra ANALISI del menù TATTICHE

sotto un esempio di quello che mi è successo nella mia carriera usando il Monaco1860 (l'avversario è il Bayern... e guarda come vince la partita al primo tempo :P )

qLlPRx.jpg

On 8/15/2019 at 6:53 PM, Sirraf_ said:

confermo che succede anche a me.... in carriere con giocatori top capita anche retropassaggi di Sergio Ramos che non sono dei passaggi ma dei tiri pazzeschi 🤣🤣

per il resto l'unica maniera per limitare i gol presi (a seconda della squadra e dei giocatori che hai naturalmente) rimane sempre quella di fare un'analisi della tua tattica nella finestra ANALISI del menù TATTICHE

sotto un esempio di quello che mi è successo nella mia carriera usando il Monaco1860 (l'avversario è il Bayern... e guarda come vince la partita al primo tempo :P )

qLlPRx.jpg

ahhahahah no vabbeh, terz'ultima giornata di campionato ho assistito ad un clamoroso ASSIST!!!

gioco in casa contro il Genoa che viene da 14 sconfitte nelle utlime 15 partite, 1 solo pareggio, nel derby contro la Samp.

io sono in lotta per champions/eruopa league, sto a -7 dalla prima quindi in teoria anche per il campionato.

Sturaro dalla trequarti mette un pallone in profondità tra il mio centrale di dx ed il terzino. sulla palla non va nessun genoano, mentre castagne (il mio terzino) si butta in tuffo sulla palla che stava uscendo docile docile sul fondo, e di testa la ributta al centro dell'area di rigore, altezza dischetto. i miei 2 centrali immboili, chiaramente, sulla palla arriva Kouamè che calcia e segna infilando la palla all'incrocio opposto!!!! Ho perso la partita con a statistica 28 tiri a 2. Radu ha parato il possibile e il NON LECITO!!!! serie di carambole e mischie in area risolte sempre con nulla di fatto e rinvii. ma oramai conosco il gioco e quando dice che NON devi assolutamente raggiungere il tuo risultato NON devi farlo. COme vi dicevo, ero a -10 a 5 giornate dal termine con in calendario Roma (1° in T), Genoa (15° in C), Cagliari (19° in C), Inter (2° in T) e per chiudere Verona (12° in T)...... perse tutte e 5 con situazioni assurde in stile Genoa!!!

COntinuo a prendere goal con lancio del portiere di oltre 70 metri e la loro punta che controlla indisturbata e tira!!! il 90% dei goal che prendo avviene in questo modo. o lancio a tutto campo o contropiede in 3 passaggi da angoli o punizioni o tiri miei rimpallati.