Peppokkio_1983

Dimissioni Drepanum Polis

Recommended Posts

Non avrei mai voluto scrivere un post del genere e non avrei mai pensato di essere "costretto" a farlo, non perchè non possano accadere degli imprevisti, ma perchè come per i giocatori di calcio arriva il momento di appendere le scarpette al chiodo per me è arrivato il momento di chiudere la mia esperienza con i tornei online, almeno credo per il prossimo biennio minimo. Non chiuderò del tutto con i giochi che sono la mia passione, ma giocherò quando potrò a tempo perso senza obblighi, senza vincoli, senza prendere appuntamento con qualcuno. Fortunatamente i motivi non sono gravi, anzi...tra due mesi arriverà il mio secondogenito nel giro di un anno spaccato e il tempo da dedicare a loro non dico che sia più importante ad un torneo bello e affascinante ma sicuramente prioritario. Mi dispiace, mi dispiace davvero perchè credo che le potenzialità per fare bene ci siano ma debbano essere sfruttate al meglio e mi dispiace perchè mi divertivo tanto ma ragazzi miei una cosa la devo mollare e tra lavoro, famiglia e torneo è ovvio che sia la terza a farne le spese; questo mese di pausa mi è servito per capire che se non ho tempo quando il torneo è fermo, figuriamoci dopo.

Vi ringrazio tanto per questi anni passati assieme e vi consiglio davvero col cuore in mano, non litigate per un gioco, le cose davvero per cui vale la pena farsi in 4 le vedete la sera quando chiudete a chiave la porta di casa dentro le vostre quattro mura.

Un abbraccio ragazzi e in bocca al lupo per tutto!!!

@Peppokkio_1983

sei una persona seria...una di quelle persone che quando decide di fare una cosa la fa con tutto se stesso!

La tua scelta è comprensibile ed è giusto dare tutte le energie per la tua famiglia!

Un abbraccio forte ed un augurio di buona vita e magari un arrivederci nei tornei online!

Dispiace perdere un allenatore serio come te e non essere riuscito a scipparti Allan ahahah

Spero di rivedere in futuro la tua candidatura, ma come ti ho già detto prima la vita vera e la famiglia e poi fm... anche se magari con fm avresti evitato altri figli ahah @Peppokkio_1983