fiscale2p

Fixcalibur Fc

Recommended Posts

FINALMENTE SI RICOMINCIA! 

 

Vi diamo il benvenuto nella nuova stagione 19/20 della squadra di Mister Fiscale:Fixcalibur Fc! Dopo la stagione fantastica appena passata siamo contenti di inaugurare la nuova stagione ed ovviamente anche in questa abbiamo obiettivi importanti e molto ambiziosi, cioè arrivare nella parte alta in classifica della Lega A, che abbiamo conquistato la scorsa stagione con merito, quindi centrare la qualificazione alla Champions Cup. Diciamo ai tifosi di supportarci sempre, anche nei momenti difficili, perché ce ne saranno e in quei momenti la squadra avrà bisogno di loro. Tra qualche settimana presenteremo la rosa ufficiale per la stagione a venire.,infatti tra poco ci saranno le buste chiuse e i tagli del mercato. Restate sintonizzati che è solo l'inizio. Come sempre il nostro motto:#NEVERGIVEUP!Forza ragazzi. 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

1ªgiornata Lega A:Fixcalibur Fc 4 Fc Alexcalibur Fc 0

Comincia alla grande la stagione e il campionato per i ragazzi di Mister Fiscale che vincono il derby di casa Fiscale, meritando soprattutto nel secondo tempo. 

 

 

Il primo tempo è stato molto equilibrato con entrambe le squadre che cercano la via del gol, ma entrambe si difendono molto bene, quindi il risultato resta inchiodato sullo 0 a 0.

 

 

Il secondo tempo è tutt'altra storia con la squadra di casa che parte all'attacco e con gli ospiti che cercando di difendersi e di ripartire, ma dopo vari tentativi i padroni di casa sbloccano il risultato con il solito gol di Cavani, è tornato alla grande il Matador! Dopo pochi minuti, sfruttando una disattenzione difensiva degli avversari riusciamo a raddoppiare con Kevin Kampl, il migliore in campo in questa partita.Avendo pochi minuti a disposizione gli ospiti guidati da mr @alenapoli86 cercano di accorciare le distanze ma si sbilanciano troppo e subiscono il 3 gol da Lingard e poi a 10 minuti dalla fine il 4 gol da Kampl, che realizza la sua personale doppietta e chiude il match definitivamente!

 

 

Partita pressoché perfetta da parte nostra, perché abbiamo saputo soffrire nel primo tempo e concretizzare la maggior parte delle occasioni avute nel secondo. Il mister Fiscale è contento della prestazione dei suoi ragazzi e spera a questo punto che continuino così. I tifosi sono entusiasti per la prima vittoria nel Fixcalibur Stadium, dobbiamo solo continuare così, forza ragazzi e sempre Forza Fixcalibur! #NEVERGIVEUP 

Ecco la diretta live della partita:

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

2ªgiornata di Lega A: F. C Winter Reindeers 4 Fixcalibur Fc 3

Prima sconfitta stagione dei ragazzi di Mister Fiscale che avevano cominciato bene la partita, ma si sono fatti rimontare a causa di errori banali in difesa, sprecando di fatto la grande prestazione fatta fino ad allora. 

 

 

 

Il primo tempo inizia alla grande per gli ospiti che passano dopo 30 minuti in vantaggio con il solito gol di Cavani. Al 42 minuto con una bella azione finalizzata da Luis Alberto i padroni di casa guidati da mr @Masy921 pareggiano i conti. Ma dopo pochi minuti si fanno sorprendere nuovamente dagli ospiti che con un pó di fortuna passano in vantaggio al 45 minuto con Illaramendi. Si conclude così la prima frazione di gioco.

 

 

 

Il secondo tempo inizia ancora meglio per gli ospiti, infatti al 51 minuto vanno in doppio vantaggio con un bel gol di Dries Mertens, ma da qui cambia tutto. Infatti i padroni di casa attaccano e dopo tre minuti, al 54 minuto, a causa di un errore banale in difesa degli ospiti, riaprono la partita con il gol di Higuain che era entrato da poco dalla panchina. I padroni di casa continuano ad attaccare, avendo tanti giocatori in attacco dopo pochi minuti al 60 minuto riescono a pareggiarla con di Maria, con un altro errore della difesa degli ospiti, che non sta capendo niente. Ora gli ospiti cercano di attaccare e con un uno-due tra Cavani e Kampl non riescono a segnare a causa di un errore sotto porta di quest'ultimo. Quindi i padroni di casa ne approfittano al 81 minuto, perché gli ospiti si sono sbilanciati cercando di passare in vantaggio, e con un contropiede riescono a segnare dopo un azione bella finalizzata da Higuain , che realizza la sua personale doppietta e diventa anche migliore in campo, decidendo anche la partita, perché gli ospiti non reagiscono dopo il gol subito, anche perché il Mister Fiscale ha tolto Cavani subito dopo il gol subito, una sostituzione sbagliata, ma ci può stare. Si conclude così la partita. 

 

 

Purtroppo abbiamo perso la nostra prima partita. È stata particolare come partita perché abbiamo giocato molto bene fino al 54 minuto, poi dopo gli errori banali difensivi ci siamo letteralmente spenti per il resto del match. Ma non dobbiamo prendere solo le cose negative e quindi dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno perché ce la siamo giocata contro un avversario forte a cui facciamo i complimenti e potevamo portarvela a casa se non facevamo quegli errori in difesa. Ora quindi dobbiamo migliorare su quest'aspetto e non demoralizzarci, perché ci aspetta una partita importante in casa nostra, dove non dobbiamo deludere i nostri tifosi e dove dobbiamo vincere, dimostrando che siamo forti, che siamo un gruppo, dai ragazzi, tutti uniti! #NEVERGIVEUP 

Ecco la live del match:

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

1ªgiornata FifaLive Italian Cup Girone B:

Dead Rabbits 1 Fixcalibur Fc 2

Comincia bene la coppa per il Fixcalibur Fc che in una partita combattuta riesce a battere i Dead Rabbits guidati da me @Manu231195, a cui facciamo i complimenti per la bella partita.

 

 

 

Il primo tempo inizia alla grande per gli ospiti che segnano al 6 minuto dopo una bella azione un gran gol finalizzato da Cavani. I padroni di casa però non ci stanno e reagiscono dopo pochi minuti  segnando al 17 minuto con Rodrigo. La partita è molto combattuta ed ambo le squadre provano a passare in vantaggio, ma non riescono sia per sfortuna sia per poca freddezza dinanzi alla porta. Il primo tempo si colcude così in perfetta parità. 

 

 

Il secondo tempo comincia con il primo ossia con gli ospiti che attaccano e passano nuovamente in vantaggio al 57 minuto con un pó di fortuna ed è ancora Cavani a segnare, realizzando così la sua personale doppietta, mostruoso Edison. Da qui in poi sono i padroni di casa ad attaccare ma gli ospiti si difendono bene e con alcune belle parate di Rui Patricio si portano questa importante vittoria in chiave qualificazione agli ottavi, anche se è solo la prima giornata su 6.

 

 

È stata una bella partita dove, forse, i Dead Rabbits meritavano il pareggio, ma noi abbiamo saputo soffrire e seppur con un pó di fortuna siamo riusciti a portare i 3 punti a casa. È una vittoria importante sia perché dà morale sia per la classifica del girone, ma non ci dobbiamo assolutamente rilassare e dobbiamo continuare a lavorare, pensando già alla prossima partita in campionato, altrettanto importante. Forza ragazzi! #NEVERGIVEUP! 

Ecco la live della partita:

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

3ªgiornata di Lega a:

Fixcalibur Fc 1 Monkey Tim 4

Arriva la seconda sconfitta in 3 partite per i ragazzi guidati da mr Fiscale contro degli avversari davvero tosti. Facciamo i complimenti a Mr @Krokos e alla sua squadra per la meritata vittoria. Da parte nostra c'è molto da migliorare.

 

 

 

 

Il primo tempo inizia bene per i padroni di casa che vanno più volte vicini al vantaggio, ma sprecano troppe occasioni da gol. Gli ospiti nella seconda metà della frazione di gioco prendono terreno e costruiscono più occasioni da gol, fino ad arrivare al 41 minuto a segnare il gol del vantaggio con il Pocho Lavezzi.,che indirizza il match e chiude la prima frazione di gioco. 

 

 

 

 

Il secondo tempo infatti è tutt'altra storia, perché gli ospiti prendono il sopravvento  e dopo pochi minuti, al 54 minuto, segnano il gol del 2 a 0 con un bel gol di Cristiano Ronaldo. Gli ospiti continuano ad attaccare, perché vogliono chiudere il match definitivamente e lo fanno al 65 minuto con la doppietta di Lavezzi, migliore in campo, secondo me. Ormai i padroni di casa non sono più in partita e addirittura gli ospiti vanno sul risultato del 4 a 0  al 74 minuto, con un altro gol di Ronaldo,quindi anche lui realizza la sua personale doppietta. Infine i padroni di casa al 79 minuto realizzano il gol della bandiera con l'ennesimo gol di Cavani, unica nota positiva di questo match, che si chiude con il risultato di 4 a 1!

 

 

 

Sicuramente non possiamo essere soddisfatti dopo questa partita e questo risultato, perché praticamente non abbiamo giocato e non abbiamo rispettato i tantissimi tifosi che sono venuti a sostenerci, e lo hanno fatto fino all'ultimo minuto nonostante il risultato negativo, molto negativo. Quando ci sono questo tipo di prestazioni c'è poco da dire, bisogna solo lavorare duramente e rispondere in campo nelle prossime partite, perché non si può giocare così davanti ai nostri tifosi. Ora ci aspetta una partita molto difficile in trasferta contro uno degli avversari più forti della League, quindi dovremmo dare il 110%,forza ragazzi! #NEVERGIVEUP 

Ecco la live della partita:

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

4ªgiornata Lega A:FC Longobarda 7 Fixcalibur FC 3

 

 

 

Terza sconfitta in campionato per i ragazzi di Mister Fiscale che però hanno giocato molto bene,anche se il risultato non lo dimostra. Facciamo comunque i complimenti ai nostri avversari guidati da mr @Gianvent01 che hanno giocato una grande partita.

 

 

 

Il primo tempo è ricco di emozioni infatti gli ospiti cercano subito il vantaggio,ma colpiscono una traversa. Dopo pochi minuti invece i padroni di casa passano in vantaggio con Suarez e addirittura raddoppiano. Gli ospiti non demordono affatto e sul finire del primo tempo accorciano le distanze con un gran gol di Edison Cavani. Inoltre cercano anche il gol del pareggio,ma la prima frazione di gioco finisce con il risultato di 2 a 1 per i padroni di casa.

 

 

 

 

Il secondo tempo  inizia benissimo per gli ospiti che credono di poterla vincere e agganciano i padroni di casa con il gol di Jesse Lingard. I padroni di casa però  hanno una reazione importante e si portano nuovamente prima in vantaggio e poi in doppi vantaggio sul 4 a 2. Gli ospiti reagiscono ancora e vanno sul punteggio di 4 a 3 con la doppietta di Cavani. Ma da qui in poi non c'è più partita perché i padroni di casa chiudono prima il match sul 5 a 3 e poi allungano facendo altri 2 gol:il punteggio finale quindi è di 7 a 3! Che dire, risultato bugiardo, perché gli ospiti hanno sprecato e potevamo assolutamente pareggiarla.

 

 

In sintesi abbiamo fatto una buona prestazione non mollando mai,anche se alla fine siamo stati disordinati in difesa e potevamo gestirla meglio e non perderla,ma comunque io sono soddisfatto dei miei ragazzi e sono sicuro che continuando a giocare in questo modo arriveranno risultati positivi,che ci aiuteranno ad alzare il morale e cercare di lottare per rimanere in lega A e chissà in futuro per qualcosa di più..per il momento soltanto LAVORARE,forza ragazzi!

 

#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

5ªgiornata di Lega A: Fixcalibur Fc 1-Us Real Savoia 2014 2

 

 

Quarta sconfitta in campionato per i ragazzi di Mister Fiscale che comunque giocano una grande partita contro gli ospiti campioni in carica e primi in campionato, guidati da mr @Gianfranco,a cui facciamo i complimenti per la vittoria.

 

 

 

 

Il primo tempo è combattutissimo con entrambe le compagini che cercano di segnare per sbloccare il match. Inizialmente gli ospiti attaccano più frequentemente con azioni manovrate bene,ma forse  con un po' di lentezza e soprattutto con poca freddezza sotto porta. I padroni di casa provano alcune volte a ripartire,ma la maggior parte di queste,vengono chiusi subito dagli ospiti. Il primo tempo si conclude in perfetta parità.

 

 

 

 

Il secondo tempo inizia meglio per i padroni di casa che cercano insistentemente di ripartire meglio della prima frazione di gioco,ma manca qualcosa per sbloccare il match. Quel qualcosa c'è al 72' ed è Edison Cavani,che sblocca il match e porta in vantaggio i padroni di casa: è delirio al Fixcalibur Stadium! Ma la capolista non vuole mollare e prova ad attaccare per cercare il pareggio e ci riescono al 81' con un grande gol di Mbappè. Negli ultimi minuti i padroni di casa cercano almeno di portare a casa un punto,ma la qualità degli avversari si vede e al 87' Mbappè realizza la sua personale doppietta,chiudendo il match e portando la vittoria a casa per gli ospiti.

 

 

 

Purtroppo è andata così.....non ho nulla da dire ai miei ragazzi, perché hanno dato tutto in campo e credo che i tifosi l'abbiano visto e capito, infatti ci hanno sostenuto tutti i 90 minuti. L'unica cosa che posso dire è che dobbiamo continuare a giocare in questo modo e le soddisfazioni arriveranno,dai ragazzi,non dobbiamo mai mollare!

#NEVERGIVEUP!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

2ªgiornata Fifalive Italian Cup:Girone B: Fixcalibur FC 1-Happy Milf 5

 

 

 

Prima sconfitta in coppa per i padroni di casa guidati da Mr Fiscale,che perdono contro gli ospiti di mr @Ashar,che vincono questa partita meritatamente,ma forse con un margine troppo ampio.

 

 

 

 

Il primo tempo è combattuto, infatti sia i padroni di casa sia gli ospiti creano tante palle gol,ma non riescono a passare in vantaggio. I padroni di casa cercano di farlo,ma su un contropiede sono gli ospiti a passare in vantaggio al 40' con Son, chiudendo così il primo tempo.

 

 

 

 

Il secondo tempo inizia così come era finito il primo, infatti gli ospiti al 51' vanno sul doppio vantaggio con il solito gol del Kun Aguero. I padroni di casa si sbilanciano e gli ospiti li puniscono segnando il terzo gol al 66' con Joao Felix. Però i padroni di casa reagiscono bene ed al 75' accorciano le distanze e riaprono il match con il solito Cavani. Da qui in poi i padroni di casa dominano,cercando di agguantare il pareggio,ma sono poco cinici. Infine gli ospiti al 89' con Son e al 90' con Aguero,chiudono il match sul risultato di 5 a 1. Risultato alquanto bugiardo.

 

 

 

 

Che dire di questa partita.... abbiamo sprecato troppe palle gol quando abbiamo riaperto la partita e gli avversari ne hanno approfittato. Meritavamo di perdere per le troppe occasioni sprecate,ma non con questo margine. Dobbiamo ricominciare dagli ultimi minuti di questa partita e cercare di ottenere la qualificazione agli ottavi di coppa,forza ragazzi,ce la possiamo fare.

 

#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

6ªgiornata Lega A: Fixcalibur FC 1-Fc Calcio Catania 4

 

Altra sconfitta in campionato contro una grande squadra guidata da mr @robeky,a cui facciamo i complimenti per la vittoria e,anche se non sembra, è stata una partita combattuta.

 

 

Il primo tempo è molto equilibrato con ambo le squadre che cercano di passare in vantaggio,ma sono gli ospiti a passare in vantaggio al 12' minuto con Eriksen. I padroni di casa guidati da mr Fiscale reagiscono subito e al 17' guadagnano un rigore che poi realizzano con Cavani. Dopo pochi minuti,al 24' gli ospiti con una bella azione passano nuovamente in vantaggio e da qui in poi i padroni di casa attaccano,ma non riescono a concretizzare le tante azioni da gol che creano.Finisce qui la prima frazione di gioco.

 

 

 

Il secondo tempo inizia malissimo per i padroni di casa che subiscono il terzo gol al 49',che gli taglia le gambe. Infatti non riescono più a ripartire ed arriva anche il quarto gol al 60',realizzato da Aubumeyang. Qui c'è un minimo di reazione per i padroni di casa,che però non riescono ad accorciare le distanze e quindi la partita finisce.

 

Purtroppo anche questa partita è andata male,ma non ci dobbiamo scoraggiare perché noi abbiamo le qualità per salvarci e non dobbiamo deludere i nostri tifosi,lavoreremo duro per raggiungere questo obiettivo,forza ragazzi!

#NEVERGIVEUP!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

3ªgiornata Fifalive Italian Cup:Girone B:A.E. Città di Acireale 2019 3-Fixcalibur FC 3

 

Primo pareggio in coppa per i ragazzi di Mister Fiscale contro i padroni di casa guidati da mr @acese994 che hanno disputato una buona partita,forse meritando di vincere.

 

 

 

 

Il primo tempo,come tutta la partita, è molto equilibrato con ambo le squadre che cercano di passare in vantaggio,ma sono i padroni di casa a segnare il gol che sblocca la partita al 34' con Onyekuru. Gli ospiti reagiscono però subito ed al 41' pareggiano i conti con il solito gol di Edison Cavani e si chiude così il primo tempo.

 

 

 

 

 

 

Il secondo tempo è bellissimo, infatti le squadre si allungano e i padroni di casa vanno vicino al vantaggio più volte. Al 61' però gli ospiti vanno loro in vantaggio con Jesse Lingard e vengono raggiunti al 71' da M.Dembelè. Da qui può succedere di tutto ed infatti al 83' dopo una grande galloppata di Maehle gli ospiti vanno in vantaggio con la sfortunata deviazione di Malinovskyi sul tiro dello stesso Maehle. I padroni di casa però non si fanno abbattere e ci credono fino all'ultimo minuto e meritano di centrare il pareggio al 87' con Onyekuru. Una partita piena di emozioni si chiude quindi sul risultato di 3 a 3.

 

 

 

 

È stata una partita piena di emozioni,e siamo soddisfatti del pareggio, perché poteva andarci anche peggio, facciamo i complimenti agli avversari per la bella partita che forse meritavano di vincere. Continuiamo così,dai ragazzi

#NEVERGIVEUP!

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

4ªgiornata Fifalive Italian Cup:Girone B:

Fixcalibur FC 1-A.E. Città di Acireale 2019 0

 

 

Seconda vittoria in coppa per i padroni di casa contro un ottima squadra guidata da mr @acese994 che si è difesa veramente bene,ma i padroni di casa sono stati cinici a sfruttare una delle poche occasioni capitatagli durante la partita,grazie a un Cavani ormai infermabile.

 

 

 

 

 

Il primo tempo è senza emozioni,con nessuna azione da gol importante,con le due squadre che si studiano tutto il tempo e non provano tanto ad attaccare la porta avversaria.

 

 

 

 

Il secondo tempo invece i padroni di casa partono all'attacco,cercando il gol che può sbloccare la partita e gli ospiti cercano di ripartire il più efficacemente possibile,ma si creano comunque poche occasioni da gol. Pochi minuti prima del gol per i padroni di casa Cavani prende la traversa. Al 77' i padroni di casa riescono a passare in vantaggio con Cavani che realizza un grande gol. Gli ospiti cercano di reagire e creano anche buone occasioni da gol,ma sono poco cinici e la partita quindi si chiude con il risultato di 1 a 0!

 

 

 

 

Bella partita dei nostri ragazzi,che hanno saputo sfruttare una delle poche occasioni da gol create per vincere la partita.Vittoria importante per noi,che ci deve dare morale per fare meglio in campionato e centrare la qualificazione matematica nella prossima partita di Coppa, dobbiamo continuare a lavorare così!

 

 

#NEVERGIVEUP!

Video

 

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

7ªgiornata di Lega A:The Seven Deadly Sims 4-Fixcalibur FC 3

 

 

 

Ennesima sconfitta in campionato per i ragazzi di Mister Fiscale in una bellissima partita contro degli avversari forti guidati da mr @Cuccy86,che hanno giocato una buona partita. A mio parere il risultato giusto era il pareggio, perché noi abbiamo giocato veramente una bella partita e non meritavamo di perdere, infatti sono contento dei miei ragazzi. Purtroppo ci aspetta un'altra partita difficile in campionato contro una delle più forti squadre della lega a,ma non dobbiamo demoralizzarci e dobbiamo continuare a credere in quello che facciamo.

 

 

 

 

 

 

Il primo tempo è molto emozionante,infatti tutte e due le squadre partono forte con azioni fantastiche sia da una parte sia dall'altra,ma sono i padroni di casa,dopo una bella azione,a passare in vantaggio al 14' con un bel gol di Ben Yedder,uno dei protagonisti di questa partita. Ma la reazione degli ospiti non tarda ad arrivare ed infatti al 18' è Jesse Lingard a pareggiare i conti e riaprire la partita dopo un'azione gestita benissimo dal Fixcalibur FC. Però i padroni di casa al 22' e al 25' tutte e due le volte con Ben Yedder vanno sul doppio vantaggio ed in pochissimi minuti sembra che la partita sia chiusa..ma non è assolutamente così, perché Cavani al 32' riapre la partita con uno dei suoi gol da rapace d'area.Cosí si chiude un primo tempo pieno di emozioni.

 

 

Nel secondo tempo ci sono meno gol ma non per questo ci sono meno emozioni, perché è più teso visto che si avvicina la fine della partita e la vittoria sarebbe importante per tutte e due le squadre. Verso la metà del secondo tempo gli ospiti hanno l'occasione per pareggiare la partita,ma non la sfruttano bene. Purtroppo vengono puniti dai padroni di casa al 82' con un altro gol dello strepitoso Ben Yedder che realizza un incredibile POKER! L'orgoglio degli ospiti riapre di nuovo la partita al 86' con il gol di Kevin Kampl,che torna a segnare. I padroni di casa però gestiscono bene gli ultimi minuti e non fanno creare particolari azioni da gol e quindi si conclude qui la partita, e che partita ragazzi!

 

 

 

 

 

Io non so che dire ....stiamo mettendo la grinta e l'orgoglio in campo in queste ultime partite,ma purtroppo non riusciamo,in campionato, ad ottenere punti,sia per sfortuna sia per poca concretezza a volte. Ma sono sicuro che giocando in questo modo riusciremo a vincere qualche partita per far alzare il morale della nostra squadra e dei nostri tifosi ed, ovviamente,per risalire questa classifica,visto che siamo ultimi al momento,anche se immeritatamente per quello che stiamo mostrando in campo, secondo me. In vista della prossima partita,che sarà molto difficile come tutte ovviamente, dobbiamo continuare,come già detto,a credere in quello che facciamo e riusciremo ad uscirne più forti di prima e ad ottenere le vittorie che dobbiamo fare e che meritiamo.

 

 

#NEVERGIVEUP!

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

8ªgiornata di Lega A: Fixcalibur FC 2-Happy Milf 6

 

 

Brutta sconfitta dei nostri ragazzi contro un'ottima squadra guidata da mr @Ashar che ha meritato la vittoria,ma il risultato a mio parere è troppo ampio, infatti noi abbiamo creato molte occasioni da gol,ma la differenza l'ha fatta il suo attacco micidiale contro la nostra difesa che in questa partita è stata troppo vulnerabile,anche se alcuni gol degli avversari sono stati un po' fortunosi.

 

 

 

 

Nel primo tempo i padroni di casa non sono scesi in campo,infatti è stato dominato dagli ospiti che hanno creato tante occasioni da gol. Al 32' gli ospiti passano meritatamente in vantaggio con El Kun Aguero. Al 40' raddoppiano con un bel gol di Son e al 45' con un rimpallo a favore è Bruno Fernandes con un pallonetto a chiudere virtualmente la partita.

 

 

 

 

Il secondo tempo inizia sempre male per i padroni di casa,che provando ad attaccare per riaprire la partita al 50' subiscono il poker con un altro gol di Aguero. Al 53' addirittura arriva il quinto gol da parte di Joao Felix. I padroni di casa da qui reagiscono con orgoglio alla batosta presa fino a questo punto e al 58' fanno il gol della bandiera su rigore con Edison Cavani. Al 64' dopo una bella azione i padroni di casa guadagnano un altro rigore e Cavani realizza la sua personale doppietta. I padroni di casa nei successivi minuti provano a riaprire il match,ma non ci riescono. Infatti al 77' gli ospiti chiudono definitivamente il match con un altro fortunoso gol di Son. I successivi minuti servono solo a far finire il match che si chiude sul risultato di 6 a 2,un risultato un po' esagerato.

 

 

 

 

Brutta batosta per noi che anche quando giochiamo bene,perdiamo comunque...ma come già detto nelle partite precedenti continuando a giocare in questo modo i risultati arriveranno,anche perché la ruota della fortuna gira. Dobbiamo cercare di lottare per restare in questa lega,anche se è difficile. Ci aspettano partite importanti in questo senso, perché dovremo affrontare avversari che si trovano più o meno nella stessa posizione di classifica. Non ci meritiamo l'ultimo posto in classifica,con l'impegno riusciremo ad uscirne.

 

 

 

#NEVERGIVEUP!

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

5ªgiornata Fifalive Italian Cup:Girone B: Happy Milf 4-Fixcalibur FC 2

 

2ªsconfitta in coppa per il Fixcalibur FC guidato da mr Fiscale,sempre con lo stesso avversario,con cui abbiamo perso anche in campionato,ovvero l'Happy Milf di mr @Ashar. È stata una bella partita,giocata bene sia dai padroni di casa sia da noi. Alla fine però,i padroni di casa meritavano la vittoria.

 

 

 

 

 

Il primo tempo inizia benissimo per i padroni di casa che al 7' passano subito in vantaggio con un gran gol di Casemiro. I padroni di casa continuano ad attaccare con azioni ben manovrate e dopo alcuni minuti,al 20',su un calcio d'angolo raddoppiano con Alderweireld. Gli ospiti non reagiscono e quindi sono gli avversari che al 31' vanno sul 3 a 0 con Bruno Fernandes. Ora gli ospiti reagiscono subito,infatti al 33' vanno in gol con Cavani, è sempre e solo lui a segnare. Ma non finisce qui il primo tempo, perché al 45' i padroni di casa vanno sul risultato di 4 a 1,che rischia di spezzare le gambe agli avversari.

 

 

 

 

Il secondo tempo è molto equilibrato infatti ambo le squadre riescono a creare molte occasioni da gol,ma non riuscendo a concretizzarle. Passano i minuti e il risultato non cambia. Gli ospiti sono quelli che attaccano di più e vengono premiati, infatti dopo una bella azione al 87' segnano il gol del 4 a 2 con Illaramendi,si chiude qui il match.

 

 

 

 

È stata una partita molto equilibrata, soprattutto nel primo tempo,ma visto che non abbiamo concretizzato ed gli avversari nel primo tempo hanno dominato,non abbiamo meritato di pareggiare. Quindi dobbiamo migliorare, come già detto,e dobbiamo qualificarci per gli ottavi di finale di coppa!

 

 

 

#NEVERGIVEUP!

 

 

 

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

9ªgiornata Lega A: 30 Rocco Sport 3-Fixcalibur FC 3

 

Finalmente ritorniamo a fare punti in campionato,riuscendo ad agguantare il pareggio negli ultimi minuti contro un'ottima squadra guidata da mr @Acitano,dimostrando che noi ci crediamo fino all'ultimo,e dobbiamo continuare a crederci fino alla fine di questo campionato.

 

 

 

Il primo tempo inizia meglio per i padroni di casa,infatti già al 9' passano in vantaggio con Morales. Ma gli ospiti non si fanno attendere, perché reagiscono subito al gol dello svantaggio,attaccando continuamente gli avversari ed al 27' Lingard pareggia i conti. Nel resto della prima frazione il risultato rimane invariato.

 

 

 

 

Nel secondo tempo sono ancora i padroni di casa ad iniziare meglio. Riescono subito a segnare con Morales al 52'. Gli ospiti non reagiscono e vanno sul doppio svantaggio al 69' con Morales che realizza una grande tripletta,a questo punto sembra che la partita sia chiusa... ma non è così, perché al 73' il solito Matador Cavani con un grande gol riapre il match. Gli ospiti non vogliono perdere questa partita e ci credono fino all'ultimo,infine il fato li premia e al 90' infatti realizzano il gol del pareggio con Jesse Lingard,che realizza la sua personale doppietta,partita piena di emozioni che si conclude con il risultato di 3 a 3.

 

 

 

Risultato che premia la nostra determinazione nell'andare a cercare il risultato,dobbiamo solo continuare così e qualche soddisfazione in questo campionato ce la leveremo,provando anche a salvarci per rimanere in lega A,forza ragazzi!

 

#NEVERGIVEUP!

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

6ªgiornata Fifalive Italian Cup:Girone B:

Fixcalibur FC 4-Immortals 0

 

 

Altra vittoria in coppa per i ragazzi di Mister Fiscale contro l'Immortals di @peppe8888 e conquistano con merito la qualificazione agli ottavi di finale di coppa,dopo un girone finito al secondo posto e giocato molto bene.

 

 

 

 

Nel primo tempo i padroni di casa passano subito in vantaggio con Cavani che al 5' segna un grande gol e mette subito in chiaro che il Fixcalibur FC vuole vincere questa partita. Da qui in poi però la frazione di gioco è molto equilibrata con gli ospiti che cercano anche di segnare il gol del pari,ma sono poco cinici. Si conclude così il primo tempo.

 

 

 

 

Il secondo tempo inizia così come il primo,infatti i padroni di casa dopo 10 minuti dall'inizio della seconda frazione di gioco vanno sul doppio vantaggio con Cavani,che segna il suo secondo gol. Gli ospiti cercano di reagire e lo fanno anche discretamente,ma sono sempre poco concreti sotto porta,uno dei difetti che ha portato a questa loro sconfitta. Al 73' è Mertens a segnare il gol del 3 a 0 dopo una bella azione manovrata dai padroni di casa. Da qui in poi gli ospiti sembrano assopirsi e non giocano quasi più. Al 90' segna addirittura Cavani,per arrotondare il risultato e portare a casa il pallone.

 

 

 

 

Bella partita della nostra squadra, così facendo abbiamo onorato il girone fino alla fine e portato a casa la qualificazione matematica agli ottavi dove affronteremo il Monkey Tim di Krokos,una partita molto complicata,ma noi ci proveremo comunque,speriamo bene!

 

 

#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

10ªgiornata Lega A: Fixcalibur FC 5-As Romanina 0

 

Vittoria fantastica dei padroni di casa che tornano quindi a vincere in campionato contro l'As Romanina di mr @Yashool. Vittoria fondamentale in chiave salvezza per i ragazzi di Mister Fiscale,che dopo questa partita credono ancora di più nella salvezza.

 

 

 

 

Il primo tempo inizia a razzo per i padroni di casa che dopo aver battuto il calcio d'inizio con un'azione  fulminea sulla fascia destra,passano subito in vantaggio con un grandissimo gol,dopo una finta,di Jesse Lingard che conclude così un'azione memorabile. Gli ospiti cercano anche di reagire,ma si mangiano un paio di gol sotto porta e quindi i padroni di casa ne approfittano ed al 18' Cavani realizza il gol del 2 a 0. Dopo 10 minuti è Lingard a segnare il gol del 3 a 0,che spezza le gambe agli avversari. Infatti da qui in poi i padroni di casa dominano la partita e realizzano addirittura al 35' il gol del poker con Kevin Kampl,gran gol per lui. Si chiude così un primo tempo spettacolare per i padroni di casa,forse il migliore di questa stagione fino ad ora.

 

 

 

 

Nel secondo tempo i padroni di casa gestiscono il risultato e gli ospiti non riescono a trovare particolari sbocchi offensivi. Al 65' arriva il gol del definitivo 5 a 0,realizzato da Lingard,che quest'oggi realizza la sua personale tripletta,la prima con la maglia del Fixcalibur FC,migliore in campo di questa partita ovviamente. Da qui in poi è una questione solo di statistiche perché i padroni di casa non vogliono infierire più sugli avversari e quindi la partita finisce  col risultato invariato.

 

 

 

Vittoria fondamentale per noi,che ci dà un sacco di morale e consapevolezza dei nostri mezzi per provare a lottare per la salvezza,ma non abbiamo fatto ancora un bel niente, quindi dobbiamo continuare a lavorare duramente per raggiungere il nostro obbiettivo,ossia quello di rimanere in Lega A!

 

 

#NEVERGIVEUP!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

11ªgiornata Lega A: Fixcalibur FC 1-Divano Kiev 3

 

 

Sconfitta abbastanza pensate ai fini della classifica per il Fixcalibur FC contro una diretta concorrente per la salvezza,ossia il Divano Kiev di mr @Manuel Gaffoni,che ha disputato una grande partita, soprattutto nel secondo tempo.

 

 

 

 

Nel primo tempo sono gli ospiti a dominare la partita,infatti già al 11' passano in vantaggio con Cavani,dopo un grande assist di Dries Mertens e un grande tiro al volo del Matador. I padroni di casa reagiscono discretamente,ma non riescono a centrare la porta. Gli ospiti cercano di approfittarne,ma non riescono a segnare il gol del 2 a 0 che per loro sarebbe fondamentale. Quindi si conclude così il primo tempo:ed è 0 a 1!

 

 

 

 

 

Nel secondo tempo però cambia tutto,infatti gli ospiti non scendono in campo e invece i padroni di casa guadagnano terreno e al 51' segnano il gol del 1 a 1 con una grande giocata di Ciro Immobile. Da qui in poi gli ospiti non riescono più a giocare e i padroni di casa ne approfittano, infatti dopo pochi minuti,al 64',passano addirittura in vantaggio ancora con Ciro Immobile,infermabile quest'oggi. Gli ospiti qui finalmente reagiscono,ma a differenza del primo tempo sono poco concreti sotto porta e non riescono a pareggiare i conti. I padroni di casa,visto che gli ospiti si sono sbilanciati per cercare di pareggiare,su una ripartenza segnano il gol del 3 a 1 con Immobile,che realizza la sua personale tripletta, ovviamente è il migliore in campo, perché ha trascinato i suoi ad una vittoria fondamentale in chiave salvezza. Finisce così la partita.

 

 

 

Purtroppo è andata male oggi, abbiamo fatto uno dei nostri primi tempi migliori,come nello scorso match,ma non abbiamo saputo gestire il vantaggio,come abbiamo fatto nella precedente gara,e ne abbiamo ovviamente pagato le conseguenze. Non ci voleva ovviamente questa sconfitta,ma nulla è perso. I prossimi due match che chiuderanno il gironed'andata sono molto importanti,il prossimo è contro il Dead Rabbits di mr Manu, squadra in forma e che si trova attualmente al terzo posto in classifica, quindi sarà un match complicato per noi,ma che dobbiamo assolutamente vincere,se vogliamo credere alla salvezza. Poi c'è l'ultimo match del girone d'andata contro il Roman Utd di mr Panox,altro match difficile,ma più alla nostra portata,contro l'ultimo in classifica non possiamo sbagliare, altrimenti ci andremo noi ultimi in classifica 😂.

Dobbiamo allenarci duramente in queste due settimane, perché vogliamo e dobbiamo rimanere in corsa per rimanere in questa Lega A e vincendo almeno una di queste due partite(cercando almeno di pareggiare la prossima) daremmo un senso al resto del campionato,invece se non vinciamo sarà quasi impossibile raggiungere la salvezza,ma IO CI CREDO,FORZA RAGAZZI!

 

 

#NEVERGIVEUP!

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

12ªgiornata Lega A:Dead Rabbits 2-Fixcalibur FC 1

 

Altra sconfitta per i ragazzi di mister Fiscale che rischiano seriamente di retrocedere in lega b,anche se perdono contro uno dei migliori avversari di questa lega,guidato da mr @Manu231195,che comunque merita la vittoria,anche se gli ospiti hanno giocato molto bene,ma ovviamente non basta per evitare la sconfitta.

 

 

 

 

 

Il primo tempo comincia meglio per i padroni di casa che al 17' passano subito in vantaggio con un gran gol di Roberto Firmino. Da qui gli ospiti reagiscono ma non riescono a concretizzare bene le occasioni che creano. Quindi il primo tempo si chiude sul risultato di 1 a 0 per i padroni di casa.

 

 

Il secondo tempo sembra tutt'altra cosa per gli ospiti,infatti al 58' è Bellarabi a portare il risultato in parità. Ma gli ospiti si fanno subito sorprendere dopo pochi minuti,infatti al 61' Zaha segna il gol del vantaggio per i padroni di casa. Gli ospiti dopo aver subito gol cercano in tutti i modi di evitare la sconfitta,ma non ci riescono. Finisce così la partita: 2 a 1 per il Dead Rabbits!

 

 

 

 

Purtroppo abbiamo perso un'altra partita, sconfitta pesante, soprattutto per la classifica,che diventa sempre più brutta. Ma non è finita certo ora,sia perché la prossima partita è contro l'ultima della classe(partita da vincere assolutamente) sia perché c'è tutto un girone di ritorno da giocare. Quindi non ci dobbiamo demoralizzare, dobbiamo preparare la prossima partita e tutte le altre a seguire come se fossero tutte finali di Champions e continuando a giocare come stiamo facendo i risultati arriveranno,ne sono più che sicuro,forza ragazzi!

 

#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

13ªgiornata Lega A: Fixcalibur FC 2-Roman Utd 1

 

 

 

Vittoria importantissima in chiave salvezza per i ragazzi di Mister Fiscale contro una diretta concorrente per l'obbiettivo. È stata una partita equilibrata contro un ottimo avversario,capitanato da mr @holly92.

 

 

 

 

Il primo tempo inizia alla grande per i padroni di casa,infatti al 7' vanno subito in vantaggio con un grande gol di Dries Mertens,che sta diventando sempre più importante per questa squadra. I padroni di casa non si fermano e al 23' segnano il gol del 2 a 0 con Jesse Lingard. Da qui in poi gli ospiti cercano di reagire ma sono poco concreti sotto porta. Finisce così quindi il primo tempo.

 

 

 

 

Il secondo tempo è molto più equilibrato infatti il risultato rimane invariato per la maggior parte di esso. Ambo le squadre cercano di attaccare,ma soprattutto i padroni di casa non riescono a concretizzare le occasioni da gol create. Questo periodo di stallo si conclude solo al 90' quando Thomas Delaney da fuori area segna il gol della bandiera,che serve solo alla matematica, perché la partita finisce sul risultato di 2 a 1 per il Fixcalibur FC!

 

 

È stata una bella partita che ci ha portati ad una vittoria importante per continuare a credere nel nostro obbiettivo. Dobbiamo continuare a lavorare però, perché siamo ancora troppo poco cattivi sotto porta e nelle prossime partite dovremmo essere più cinici. Dai ragazzi,possiamo ancora salvarci e rimanere in Lega A!

 

#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

14ªgiornata Lega A: Alexcalibur Fc 6-Fixcalibur FC 1

 

Si ritorna a giocare in campionato dopo la pausa mercato per i ragazzi di Mister Fiscale nel Derby Fiscale contro il mister @alenapoli86,che guida l'Alexcalibur. Purtroppo è una partita da dimenticare, perché l'abbiamo persa,anche se non è tutto da buttare, nonostante il risultato sia pesante.

 

 

 

 

Il primo tempo inizia malissimo per gli ospiti che dopo 12' si trovano subito in svantaggio a causa del gol di Ousmane Dembelè. I padroni di casa attaccano ancora e trovano il raddoppio al 25' con un grande gol di Timo Werner. Gli ospiti a questo punto cercano di reagire,ma dopo una ripartenza al 36' subiscono il gol del 3 a 0 , realizzato ancora da Werner,che realizza così la sua doppietta. Ma purtroppo non finisce qui perché dopo due minuti,al 38', i padroni di casa segnano ancora con Hirving Lozano, portando il risultato sul 4 a 0. Si conclude così il primo tempo.

 

 

 

Nel secondo tempo gli ospiti reagiscono, creando qualche occasione buona e dopo un po' riescono a segnare con Iker Muniain,al 62'. Da qui in poi sono gli ospiti ad attaccare e dopo una grande azione sfiorano il gol del 4 a 2 con Docourè,che poteva aprire la partita ed inoltre anche Muniain si divora dopo pochi minuti un'altra occasione importante. Purtroppo nel calcio si pagano queste cose e prima al 82' e successivamente al 88' Werner realizza il suo personale poker,chiudendo il match sul 6 a 2 per l'Alexcalibur FC.

 

 

 

 

È stata una partita che si è messa subito male e purtroppo non siamo riusciti ad aprirla per mancanza di freddezza sotto porta,ma ovviamente ci sono da migliorare molte cose,come la tenuta difensiva e che non dobbiamo sbilanciarci troppo in attacco. C'è da lavorare ed il prossimo match sarà difficile come questo, quindi dobbiamo allenarci duramente per portare dei punti a casa,davanti ai nostri tifosi e non dobbiamo deluderli. La salvezza è ancora possibile e noi ci dobbiamo credere, fino all'ultimo!

 

 

 

#NEVERGIVEUP

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

15ªgiornata di Lega A: Fixcalibur FC 1-Winter Reindeers 3

 

 

Ennesima sconfitta in campionato per i ragazzi di Mister Fiscale,che escono sconfitti dal match contro la seconda della classe del campionato guidata da mr @Masy921,in un match comunque giocato da entrambe le compagini bene, infatti è stato molto combattuto. Purtroppo i padroni di casa hanno avuto la peggio.

 

 

 

 

Il primo tempo inizia come peggio non poteva iniziare per i padroni di casa,che subiscono il gol del 1 a 0 al 9' da parte di Gonzalo Higuain,dopo una bella azione degli ospiti,che quindi partono a razzo. Ma non si fermano qui gli ospiti,infatti al 20' Gonzalo Higuain realizza subito il gol del raddoppio. È qui che i padroni di casa reagiscono e dopo una bella azione segnano al 28' il gol che accorcia le distanze,a causa di un autogol del difensore Dalot. Per il resto della prima frazione di gioco non succede nulla o quasi, quindi si conclude così,con il risultato di 1 a 2 per gli ospiti.

 

 

 

 

Nel secondo tempo sembrano cambiare le cose,infatti i padroni di casa cercano varie volte di pareggiare i conti,ma non ci riescono, perché hanno poca freddezza sotto porta. La partita è molto equilibrata fino alla fine,ma sul finire del match sono gli ospiti a trovare il gol,al 87',con Higuain,che realizza la sua tripletta e si aggiudica la palma di man of the match.

 

 

 

È stata una partita molto combattuta,ma ancora una volta non abbiamo guadagnato nemmeno un punto. La strada per la salvezza si fa sempre più complicata,ma noi non dobbiamo arrenderci proprio ora,in uno dei momenti più difficili. Ora dobbiamo solo pensare di partita in partita e ci aspetta una partita fondamentale,come tutte le altre a seguire, sarà molto difficile,ma ci dobbiamo credere, sempre!

 

 

 

#NEVERGIVEUP!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lega a 16ªgiornata: Monkey Tim 3-Fixcalibur FC 3

 

Bellissima partita quella in scena in casa del Monkey Tim guidato da mr @Krokos che sfiora soltanto la vittoria, perché gli ospiti all'ultimo minuto hanno pareggiato la partita,credendoci fino alla fine e trovando un punto molto importante per la salvezza.

 

 

 

 

Il primo tempo è molto equilibrato infatti tutte e due le squadre attaccano insistentemente in cerca del gol del vantaggio. Ma sono gli ospiti a trovare il vantaggio,su rigore al 20' con il solito Edison Cavani.  Ma la prima frazione di gioco non finisce qui, perché i padroni di casa segnano al 44' con Dries Mertens,che segna il gol dell'ex. Si chiude così un primo tempo emozionante.

 

 

 

 

Nel secondo tempo le cose sembrano cambiare infatti,dopo pochi minuti,al 54' sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Sterling,che completa la rimonta. Da qui gli ospiti cercano di reagire,ma sono poco concreti sotto porta,infatti sprecano alcune importanti occasioni da gol. I padroni di casa giocano bene e infatti vanno sul doppio vantaggio meritatamente al 74' con Cristiano Ronaldo,che apparentemente chiude la partita. Ma non è così, perché Cavani al 86' riapre il match,con un gol fortunoso. Poi dopo una bella azione negli ultimi minuti di gioco,al 90', è ancora Cavani a regalare il pareggio alla sua squadra.Si aggiudica così la palma di man of the match,con la sua fantastica tripletta, è tornato il Matador!

 

 

 

Partita bellissima,come già detto,sia da parte nostra,sia da parte dei nostri avversari. Un punto che,per come si era messa la partita,ci va molto comodo e che infatti ci teniamo stretto. Ora dobbiamo pensare subito alla prossima partita,dove dovremmo essere ancora più concentrati, perché sarà difficile anche questa. Io ci credo,forza ragazzi!

 

 

#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lega a 17ªgiornata: Fixcalibur FC 0-Fc Longobarda 2

 

 

Purtroppo arriva un'altra sconfitta per i ragazzi di Mister Fiscale,che però giocano veramente una grande partita,infatti non meritavano di perdere assolutamente. Facciamo comunque i complimenti alla squadra avversaria guidata da mr @gianvent.

 

 

 

 

Il primo tempo parte male per i padroni di casa che subiscono subito gol al 8',realizzato da Harry Kane. Da qui in poi però la partita cambia,in favore dei padroni di casa. Infatti questi ultimi reagiscono immediatamente e dominano quasi tutta la prima frazione di gioco,ma non riescono a concretizzare le occasioni create,il difetto dei padroni di casa è proprio questo. Si conclude sul risultato di 1 a 0 per gli ospiti il primo tempo.

 

 

 

 

Il secondo tempo inizia così come era finito il primo,con i padroni di casa in cerca del gol del vantaggio. Ma non riescono a farlo, perché prima sprecano l'occasione con Docourè,poi due con Muniain ed infine con Kampl. Ovviamente gli ospiti dopo una ripartenza veloce segnano il gol del doppio vantaggio al 80' con Paulo Dybala,che chiude definitivamente il match. Si conclude quindi il match:0 a 2 per l'Fc Longobarda.

 

 

 

Finisce così purtroppo questa partita,ma non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi,che hanno disputato una grande partita,mettendo l'anima in campo,fino all'ultimo minuto. Credo che i tifosi, nonostante i risultati non arrivino,credano ancora in questi ragazzi. Dobbiamo pensare alle prossime partite,cercando di portare a casa più punti possibili. La prossima giornata ci aspetta la capolista, sarà difficilissima,ma noi,come sempre,lotteremo fino all'ultimo per portare a casa punti. Forza ragazzi!

 

 

#NEVERGIVEUP!

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...