Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Ferro40

Appuntamenti 35° giornata MASTER (09 Ottobre - 16 Ottobre)

Recommended Posts

34 minutes ago, nixo92 said:

@Mr.Papo83

Rettifico l'appuntamento, facciam mercoledì alle 22.30, martedì potrei non avere problemi 

Va bene.
Dunque confermiamo per Mercoledi' alle 22:30 ( se riesci dovrei essere online anche dalle 21:30 )

VERDETTI master

Nikeddy - Legacy : : avete un appuntamento per Mercoledi,in alternativa scattano i vice per entrambi. @Mr.Papo83 @nixo92

Riotown - Atletico Hyria : @PsYc0   @Ferro40 avete un appuntamento per Martedi,in alternativa scattano i vice per entrambi. @Corzuelus @Carma

RealFinalpia - Bimbodeoro : Il Mister di Bimbodeoro @9topgun

ha dato disponibilità per appuntamento, il Mister di RealFinalpia @Mr. Pigi

assente, scatto secondi per: RealFinalpia @dario1088

Maverick Fc - Crazy Team @Mav3rick  @theus81 entrambi i mister sono assenti, scattano i vice Ricordo che in questi casi possono giocare mister contro mister o vice contro vice oppure mister contro vice. @Ganas @RoCkY10

13 hours ago, RoCkY10 said:

Maverick - Crazy Team @theus81 @Ganas

martedì 15 dalle 21.00 a 00.00

mercoledì 16 dalle 21.00 a 00.00

@theus81 @Ganas 

ringrazio @RoCkY10 per la disponibilità. io oggi ci sono da adesso fino alle 16e30 oppure stasera dalle 21e30 in poi. Altrimenti domani dalle 14e30 fino alle 16e30 . In caso non si riesca a trovare un accordo con me potete giocare contro il mio secondo Rocky in orari diversi. 

On 10/15/2019 at 12:17 PM, Mav3rick said:

@theus81 @Ganas 

ringrazio @RoCkY10 per la disponibilità. io oggi ci sono da adesso fino alle 16e30 oppure stasera dalle 21e30 in poi. Altrimenti domani dalle 14e30 fino alle 16e30 . In caso non si riesca a trovare un accordo con me potete giocare contro il mio secondo Rocky in orari diversi. 

@Mav3rick @RoCkY10 io posso stasera

11 minutes ago, nixo92 said:

@Mr.Papo83

Ti ho aspettato fino ad ora..ora devo staccare

perdonami sono appena rientrato a casa.. mi dispiace sono dovuto stare fuori casa per problemi famigliari...

Guest
This topic is now closed to further replies.