Corzuelus

OFFESE PERSONALI a mister AFOR

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, richiamo l'attenzione dei mister e degli amministratori.

In particolare chiedo l'applicazione dell'articolo 1.4 del regolamento nei confronti del mister dei Peaky, reo di avermi offeso apostrofandomi come "BIMBOMINCHIA".

Allego screen del post incriminato.

Screenshot-130.png

1 minute ago, Corzuelus said:

Buongiorno a tutti, richiamo l'attenzione dei mister e degli amministratori.

In particolare chiedo l'applicazione dell'articolo 1.4 del regolamento nei confronti del mister dei Peaky, reo di avermi offeso apostrofandomi come "BIMBOMINCHIA".

Allego screen del post incriminato.

Screenshot-130.png

@CharlyWizard23 @caprio87

Lo staff richiama l'utente @RoCkY10 in merito a quanto detto nei confronti dell'avversario ed anche lo stesso @Corzuelus per le insinuazioni ed accuse fatte nel proprio team news che hanno scatenato tale reazione ed offesa.

1 hour ago, Kine said:

Lo staff richiama l'utente @RoCkY10 in merito a quanto detto nei confronti dell'avversario ed anche lo stesso @Corzuelus per le insinuazioni ed accuse fatte nel proprio team news che hanno scatenato tale reazione ed offesa.

@Kine grazie per l'intervento. chiedo se possibile, di invitare l'allenatore in questione  @RoCkY10 di cancellare il termine soparcitato nel posto incriminato.

Per quanto mi rigarda, ho cercato la parola "insinuazione" (anche al plurale) nel regolamento, ma non l'ho trovata........per cui non so a cosa sia dovuto il mio richiamo.

6 hours ago, Corzuelus said:

@Kine grazie per l'intervento. chiedo se possibile, di invitare l'allenatore in questione  @RoCkY10 di cancellare il termine soparcitato nel posto incriminato.

Per quanto mi rigarda, ho cercato la parola "insinuazione" (anche al plurale) nel regolamento, ma non l'ho trovata........per cui non so a cosa sia dovuto il mio richiamo.

Nemmeno bimbominkia ho trovato nel regolamento eppure ho richiamato Rocky.

Pertanto evitiamo gentilmente frasi sarcastiche, non credo ci sia nemmeno questa parola nel regolamento, polemiche infondate verso utenti, che hanno sempre giocato regolarmente e correttamente, e fantastici utenti ombra che smerciano tattiche X battere determinati utenti che si sentono perseguitati ultimamente.

pensiamo a giocare e basta.

grazie

Lo torno a dire, buttatemi fuori se volete, io gioco per divertirmi non per sentire un bimbiominchia piangersi , offendere e calunniare. E ora vuole passare pure per vittima. Io non mi permetto di calunniare nessuno senza un minimo di prova, figuriamoci col sol pensiero paranoico.

Sono una persona seria e preferirei giocare e divertirmi con pari requisiti. Ogni appuntamento finora è stato mantenuto.

Se il torneo e lo staff lo permettono sarò felice di continuare, se dobbiamo fare discussioni da bambini e perdere tempo per minchiate, aimè sono costretto a salutarvi. Per me questo è un gioco ma allo stesso tempo un gioco serio. 

On 18/10/2019 at 22:35, Kine said:

@RoCkY10 . Ci siamo espressi in merito e la questione per lo staff è chiusa

Era necessario, dopo l'apertura di questo topic, rimarcare il mio pensiero. 

Le "offese",  se così si vogliono chiamare, sono il risultato di un circolo vizioso derivato dalla calunnia gratuita.

Proporrei allo staff, se posso, di valutare l'inserimento di una regola ben chiara a tal proposito.

Cosicché  la calunnia gratuita non diventi una "moda"  per giustificare un risultato deludente o un gioco al di sotto delle aspettative.

Grazie.

Guest
This topic is now closed to further replies.