Sign in to follow this  
Masy921

Winter Reindeers Channel

Recommended Posts

image_2018-08-08-14-33-56_5b6ae334d1a4d

Inizia ufficialmente una nuova stagione di Fifa Live, Mister Masy raduna la sua squadra pronto per cercare di migliorare quello di buono visto la scorsa stagione, dove nonostante siano arrivate due Finali, non è arrivato nessun trofeo.

STAY TUNED...

Share this post


Link to post
Share on other sites

SUPERCUP: REAL SAVOIA 1-0 WINTER REINDEERS, MESSI LA DECIDE MA WRE A TESTA ALTA

Risultati immagini per messiLa stagione parte come si era conclusa la precedente, con la sfida tra la corazzata di Mister Cirillo @Gianfranco e il WRE di Masy, che assegna il primo trofeo stagionale.

La squadra di Mr Masy prova da subito a tenere il pallino del gioco con un buon fraseggio, ma il Real Savoia si chiude bene e Van Dijk e Varane giganteggiano su Icardi, che fatica a trovare spazio.

IL Real Savoia però in contropiede sa far male e dopo il primo tentativo che viene respinto dal palo, Messi, prima dell'intervallo con un gran destro sotto l'incrocio porta in vantaggio la squadra di Mr Cirillo.

Il WRE chiude bene gli spazi e prova ad imbastire qualche buona trama, anche se rischia il tracollo, la buona sorte e il palo evitano il 2-0.

Il Real Savoia si difende bene dagli ultimi assalti del WRE fino al fischio finale, anche se rischia quando Di Maria, spreca forse l'unico errore della difesa del Savoia con un passaggio che viene intercettato dal solito immenso Van Dijk.

Alla fine, visto l'enorme divario, buona prestazione degli uomini di Mr Masy, anche se il tecnico visibilmente arrabbiato  dopo la partita ha commentato cosi la sconfitta: "La prestazione è stata buona, ma se vogliamo ambire a qualcosa di più, dobbiamo fare meglio!. Speriamo che questa sconfitta ci serva per iniziare al meglio il campionato. Quest'anno le squadre si sono rinforzate, ma noi dobbiamo assolutamente provare a migliorare il risultato dell'anno scorso e perché no, provare a portare a casa un trofeo, dopo tre finali perse consecutivamente"

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

LEAGUE A 1° GIORNATA: TSDS 1-1 WINTER REINDEERS: LUIS ALBERTO ILLUDE, MAGIA DI TEXEIRA CHE VALE IL PARI 

Risultati immagini per luis albertoParte con un pareggio l'avventura in League degli uomini di Mr Masy, una partita molto dura, con una squadra veramente forte e sopratutto allenata da un ottimo player.

Masy per l'occasione prepara un nuovo modulo per la sua squadra, il 4-2-1-2-1 per sfruttare la classe di Luis Alberto, pupillo del mister, alle spalle del solo Icardi.

La partita viene gestita bene già dai primi minuti dal WRE, con un buon giro palla anche se faticano ad arrivare occasioni pericolose, merito anche dell'ottima difesa avversaria, formata da Denayer e Manolas. La prima occasione però è per la squadra di casa che riesce a liberarsi della marcatura non perfetta della difesa del WRE, Texeira calcia dal limite, ma Kepa viene salvato dalla Traversa. Il WRE continua a girare la palla e finalmente trova il varco giusto allo scadere del primo tempo, Oyarzabal fa un buon movimento sulla fascia, imbuca centralmente per Luis Alberto che con un grande destro sul primo palo batte il portiere. La ripresa comincia ancora con il WRE che prova ad aumentare il passivo, grande azione che libera al tiro dal limite Luis Alberto, che piazza il pallone con un gran sinistro a giro, portiere battuto ma la traversa salva la squadra di casa dal 2-0.La squadra di casa però non demorde, prima stampa di nuovo sul palo un gran destro di Ben Yeder e poi riesce a trovare la via del pareggio con il solito Texeira, incubo della difesa del WRE, che sguscia tra i due difensori e con un gran destro sotto l'incrocio fa 1-1. La partita perde di intensità nel finale, forse anche per la paura delle due squadre di perdere la partita. Negli ultimi minuti pero la squadra di casa rischia di capitolare quando Suso, entrato nel finale al posto di un affaticato Luis Alberto, si incunea nell'area e si ritrova a tu per tu con il portiere ma il suo sinistro a giro finisce di poco fuori.

Alla fine pareggio giusto, un buon punto per cominciare il campionato per entrambe le squadre. 

IL MIGLIORE: Luis Alberto - Svaria su tutto il fronte offensivo, dando anche una mano ai suoi compagni in fase difensiva. Il suo inserimento sul gol è perfetto e solo la traversa gli nega la doppietta personale.

IL PEGGIORE: Romagnoli - In ritardo sul gol, troppe volte si perde gli attaccanti avversari, prestazione da dimenticare. 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

FIFA LEAGUE 2° GIORNATA - WRE 4-3 FIXCALIBUR: DOPPIO PIPITA, IL WRE LA RIBALTA

Risultato immagini per higuain"Il WRE dopo il buon pareggio in trasferta con il TSDS. riesce a portare a casa i primi tre punti della stagione, contro il Fixcalibur, che lotta fino alla fine e mette in difficoltà la squadra di Mr Masy.

LA PARTITA

Partita molto tattica nei primi minuti dove le due squadre si studiano e fanno fatica a sfondare.  Al 30' la partita cambia, la difesa del WRE sbaglia, Cavani vince un paio di rimpalli e libera un gran destro che fulmina un incolpevole Kepa. Il WRE pero non ci sta e si riversa in attacco a testa bassa. Il pareggio arriva al 40': gran azione di Dalot sulla fascia destra, che mette dentro un gran pallone per il solito Luis Alberto che di destro fa 1-1. La difesa del WRE pero non è in serata e lo dimostra ancora una volta, Cavani, dopo neanche 2 minuti, di forza si incunea in area, passaggio al centro, dove Illaramendi tutto solo deve solo metterla dentro. Il secondo tempo si apre con un WRE totalmente rivoluzionato e molto offensivo. Questo pero favorisce il contropiede del Fixcalibur, che infatti ne approfitta: Mertens sfrutta un pallone recuperato per partire in campo aperto, a tu per tu con Kepa è freddo e lo batte con un gran tiro, siglando cosi il 3-1. La partita sembra in discesa per il Fixcalibur, ma la reazione del WRE non si fa attendere, Higuain appena entrato si inventa una gran giocato nell'area, libera il destro e accorcia le distanze. Il Fixcalibur perde un po di certezze, e poco dopo il WRE riesce a trovare anche il pareggio: ancora gran giocata di Higuain che si libera in area, serve Icardi, che pero si fa ipnotizzare dal portiere, ma sulla ribattuta il più lesto è Di Maria, che di destro la mette la palla facilmente in rete. La partita è completamente in mano al WRE, che attacca con ferocia nel tentativo di portare a casa i 3 punti. Rischia qualcosa il WRE, ma all 81' passa: una gran giocata di Icardi manda stavolta in campo aperto Higuain, l'argentino a tu per tu con il portiere è glaciale, destro potente sul primo palo e gol del 4-3. La squadra di casa gestisce gli ultimi minuti rischiando poco e niente.Al fischio finale il WRE può festeggiare i primi 3 punti casalinghi della stagione.

IL MIGLIORE: HIGUAIN - Il suo impatto sulla partita è terrificante, spezza in due la partita e grazie ai suoi 2 gol, la squadra ribalta la partita.

IL PEGGIORE: ALBIOL-ROMAGNOLI - Giornata Horror per la coppia difensiva, sempre in ritardo e poco attenti. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

ITALIAN CUP 1° GIORNATA GIRONE D - POKEGOAL 0-5 WRE: SHOW DI PIZZI

InRisultato immagini per pizzi"izia alla grande l'avventura in Italian cup per il WRE, che espugna il Pokegoal Stadium con un secco 0-5. La squadra di Mr Masy tiene il pallino del gioco per tutto il match e con un gran Pizzi, all'esordio stagionale, porta a casa i primi 3 punti della competizione.

LA PARTITA

La partita comincia subito sotto l'insegna del possesso palla della squadra ospite, che gira benissimo il pallone e rende difficile il recupero palla della squadra avversaria. Al 9', infatti la squadra ospite passa in vantaggio con una gran azione corale, che permette a Pizzi di smarcarsi in area, il primo tentativo del centrocampista delle renne, viene respinto male da Oblak, ma sulla ribattuta il portoghese è piu lesto di tutti e di testa fa 1-0. Il Pokegoal non riesce ad uscire ed al 32' il WRE raddoppia: azione a limite dell'area, Pizzi si gira e con un passaggio illuminante manda Di Maria a tu per tu con Oblak, l'argentino è freddo e di sinistro batte il portiere. Nel secondo tempo la storia non cambia, il WRE fa la partita e dilaga. Prima con un sinistro di uno stratosferico Pizzi, su un'altra magnifica azione corale, poi con Oyarzabal che sfrutta un gran cross di Di Maria. Nel finale c'è spazio anche per il primo gol stagionale di Mauro Icardi che con un gran destro a giro firma il definitivo 0-5.

Masy fa i complimenti per la sportività e augura al mister @Simone Gualdi che la sua squadra si possa  riprendere presto ed esca da questo periodo difficile. 

IL MIGLIORE - PIZZI: Masy gli da fiducia e lui lo ripaga con una prestazione SUPERBA, dispensa Assist ed e determinante con 2 gol da vero bomber.

Share this post


Link to post
Share on other sites

FIFA LEAGUE 3° GIORNATA: ALEXCALIBUR 1-5 WRE: FINALMENTE ICARDI!!!

Risultati immagini per icardiIl WRE centra la seconda vittoria in campionato, battendo in trasferta l'Alexcalibur, che non attraversa un momento facile in quest'inizio di campionato. Partita a tratti equilibrata e con un risultato forse troppo ampio per il WRE, che però sfrutta gli ultimi minuti di forcing degli avversari per allargare il passivo.

LA PARTITA 

Masy per questa partita butta nella mischia il giovanissimo Dominguez, Izzo e Pizzi, che ha impressionato nel turno di coppa, per il resto da fiducia al solito undici titolare con Icardi a guidare l'attacco delle Renne. La partita si mette subito in discesa per gli ospiti, al 16' Icardi beffa la difesa con una gran finta, si ritrova a tu per tu con il portiere e con un preciso destro batte il portiere, primo gol in campionato per il bomber Argentino. L' Alexcalibur fatica ad entrare nella stretta difesa del WRE e non riesce a sfondare, mentre il WRE quando attacca fa male: ancora una gran azione corale che libera Di Maria, da solo di fronte a Navas si fa ipnotizzare ed il suo sinistro viene respinto da una gran parata di piede dell'estremo difensore dell'Alexcalibur.  Il WRE però continua ad attaccare e poco prima della fine del primo tempo si porta sul 2-0, grande azione di Di Maria che salta tutta la difesa come birilli, davanti al portiere è glaciale stavolta, e con il destro piazza il pallone sul primo palo, dove il portiere non può arrivarci. La partita sembra ormai in discesa per la squadra ospite, ma nella ripresa scende in campo un altro Alexcalibur, che dopo pochi minuti del secondo tempo riapre la partita: grande filtrante che apre un varco dove si infila Werner, a tu per tu con Kepa il tedesco non sbaglia e con un tiro secco firma la rete del 2-1. Il WRE però è bravo a gestire il momento difficile e chiude sul possesso prolungato della squadra di casa. Il WRE pero non rinuncia ad attaccare, e nonostante i tentativi dell'Alexcalibur, riesce addirittura ad aumentare il passivo, grande giocata sulla sinistra di Oyarzabal che con una finta disorienta il difensore, palla arretrata dove si avventa Pizzi, che con un preciso destro a giro firma la rete del 3-1 e la sua prima rete in campionato. Il WRE si limita a gestire gli ultimi minuti e addirittura approfitta  degli spazi per allargare il passivo. Prima con Oyarzabal dal dischetto, che sigla il 4-1, per un fallo ingenuo di Sarr e nel finale con un'altra ripartenza, sempre della stellina Spagnola, che approfitta di un passaggio fantastico di Higuain e mette dentro con un delizioso pallonetto di sinistro sull'uscita disperata del portiere.

IL MIGLIORE: DOMINGUEZ - Partita perfetta del giovanissimo centrocampista U21, uomo a tutto campo, perfetto in interdizione e anche propositivo in attacco. Poco da dire, esordio fantastico.

Share this post


Link to post
Share on other sites

FIFA LEAGUE 4° GIORNATA - WRE 6-1 ROMANINA: HIGUAIN-ICARDI LA COPPIA DEL GOL

Risultati immagini per higuain icardiIl WRE a suon di gol porta a casa altri 3 punti, contro una Romanina meno brillante del solito e poco incisiva. La strana coppia d'attacco Icardi-Higuain, mandata a sorpresa in campo da Mr Masy, con due doppiette stende la squadra avversaria e porta il WRE al secondo posto in classifica a 2 punti dal Real Savoia.

LA PARTITA

Inizia subito in discesa la partita per il WRE, che dopo 5' minuti è gia in vantaggio: Higuan si libera in area e con un gran destro sul primo palo buca il portiere.La Romanina non c'è in campo e dopo qualche minuto subisce anche il 2-0, un errore del portiere spiana la porta a Higuain, che da solo non può far altro che buttarla dentro.Il WRE capisce il momento di difficoltà della Romanina e continua ad attaccare.Al 18' Icardi si inventa un gran lancio sul quale si avventa Di Maria, davanti al portiere è freddo e con il sinistro firma il 3-0. La Romanina non riesce a reagire e prima della fine del primo tempo subisce anche il gol del 4-0, corner calciato perfettamente da Di Maria, Icardi in torsione la mette dove il portiere non può arrivare. Ormai la partita è in discesa per la squadra di casa e nel secondo tempo, privo di troppe emozioni, c'e spazio per il gol della bandiera di Pulisic, prima dei gol nel finale di Oyarzabal e di Icardi, che fissano il punteggio sul 6-1.

IL MIGLIORE: GONZALO HIGUAIN - Prestazione esemplare per l'attaccante Argentino, che con 2 gol e 2 assist stende la Romanina

Share this post


Link to post
Share on other sites

COLPO DI MARIA: IL WRE BATTE IN RIMONTA IL CATANIA CALCIO

Risultati immagini per di MariaForse non una delle migliori partite del WRE, che però riesce a portare a casa una vittoria importantissima, su un campo per niente facile come quello di Catania. In una squadra non brillante spicca l'estro di Di Maria, che firma il gol vittoria, regalando cosi 3 punti al WRE.

La partita inizia subito in salita per il WRE, che passa subito in svantaggio: poca attenti i difensori su un tiro di Aubameyang ribattuto si fanno sorprendere ed Havertz non puo far altro che buttarla dentro da pochi passi. Il WRE però non ci sta, e dopo pochi minuti riesce a rimettersi in carreggiata, ingenuità di Marquinhos, che commette fallo in area su Di Maria, dal dischetto si presenta Higuain, che con un rigore forte e centrale batte Leno. Non è il solito WRE e la partita stenta a decollare.Il Catania mette sotto la squadra ospite e riesce a portarsi di nuovo in vantaggio, con Aubameyang che si ritrova da solo in area, e con il destro batte per la seconda volta Kepa. Il WRE poco prima dell'intervallo riesce di nuovo a pareggiarla, nonostante la poca incisività, con un pezzo più unico che raro di Ndidi, che in una posizione un po inusuale per lui, si libera in area e con la complicità di Leno riporta la gara in parità. A far la differenza però ci pensa il talento di Di Maria, che al 53° sale in cattedra e dopo aver superato il difensore con un fantastico dribbling, si inventa un sinistro imparabile per Leno che manda in visibilio i tifosi ospiti. Nonostante una gran fatica, il WRE riesce a tenere il risultato fino alla fine, anche se il Catania ci prova fino alla fine, sfiorando più volte il pareggio.

IL MIGLIORE:

DI MARIA : Fantastica prestazione del fantasista argentino che regala con un gol mozzafiato i tre punti alla sua squadra... FUNAMBOLO

IL PEGGIORE:

IZZO: Giornata da dimenticare per il difensore napoletano, sempre in ritardo e poco attento, gli attaccanti del Catania fanno quello che vogliono sul suo lato... A SPASSO

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

FOLLIA NDIDI: ROSSO E IL WRE PERDE 1-0 CON ALEXCALIBUR

Risultati immagini per ndidi redBrutto stop in coppa per il WRE, che perde 1-0 con Alexcalibur, complice l'espulsione del centrocampista e di una partita poco brillante. Ovviamente tante colpe per gli uomini di Mr Masy, ma grandi meriti per l'alexcalibur che si rende protagonista di una grande prestazione.

Il WRE come nel turno di campionato, non è la solita squadra, poca incisiva in attacco, tanto possesso palla ma fatica a sfondare il muro avversario. La partita peggiora quando il centrocampista Nigeriano,Ndidi, si rende protagonista di un intervento durissimo a centrocampo, l'arbitro non puo far altro che estrarre il cartellino rosso e lasciare la squadra di Masy in inferiorità numerica per il resto della partita .Ingenuità che costerà molto cara alla squadra di casa che nonostante provi per tutto il secondo tempo a far la partita, non riesce a creare occasioni da gol e addirittura nei minuti di recupero del secondo tempo, subisce il gol beffa dell'Alexcalibur con Insigne  che sfrutta l'incertezza della difesa del WRE per bucare Kepa e regalare la vetta del girone alla squadra di Mr. Fiscale.

IL PEGGIORE:

NDIDI: Squadra non pervenuta, ma la sua ingenuità costa cara e spiana la strada per la vittoria alla squadra avversaria... INDISCIPLINATO

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

IL WRE RISPONDE PRESENTE: 6-0 SUL ROMAN UTD

Risultati immagini per oyarzabalDopo le ultime prestazioni poco brillanti, il WRE si presenta con un piglio diverso e con grande cattiveria riesce a portare a casa 3 punti fondamentali. In grande spolvero Oyarzabal che dopo la panchina in coppa si riprende il posto e strappa applausi a scena aperta.

Poco da fare per il Roman UTD che passa subito in svantaggio dopo 11' minuti con il gol di Oyarzabal, che sfrutta un indecisione della difesa per battere il portiere da pochi passi. La partita è per larghi tratti in mano al WRE, che trova subito dopo il raddoppio con Di Maria (gran sinistro a giro) e alla fine del primo tempo consolida il punteggio con la doppietta personale della stella spagnola, Oyarzabal. Nel secondo tempo meglio il Roman UTD ma è ancora il WRE che allarga il punteggio, con Parejo che realizza una grandissima doppietta e con il gol finale di Di Maria che fissa definitivamente il punteggio sul 6-0.

IL MIGLIORE:

OYARZABAL: Grande prestazione, ala tutto campo, gioca per se e per gli altri , corona la prestazione con una fantastica doppietta... FURIA SPAGNOLA

Share this post


Link to post
Share on other sites

WRE DISASTRO COPPA: ICARDI TIENE A GALLA LE RENNE, 3-3 CON I GOMORROIDI

Poca cattiveria e distrazioni Risultati immagini per mauro icardicontinue, si riassume cosi la partita del WRE, che in coppa stenta a decollare e lascia altri punti per strada. L'assenza di Ndidi (squalificato dopo il rosso diretto della scorsa partita) si fa sentire e Dominguez, scelto per sostituirlo, fatica per tutta la partita a dare equilibrio alla squadra.Il 3-3 finale, mantiene almeno aperte le speranze di qualificazione, ma il WRE dovrà giocare diversamente se vuole avere qualche possibilità di passare il turno.

La Partita inizia bene in realtà per la squadra di Masy che passa subito in vantaggio con il gol del Pipita (preferito ad Icardi per questa partita) che sfrutta al meglio un gran assist di Maddison per battere il portiere avversario. Il Pipita verso il 35°, riesce anche a raddoppiare, sfruttando una grande azione personale di Di Maria. A questo punto la partita sembra in discesa per il WRE che però decide di complicarsi la vita. Allo scadere del primo tempo, un brutto errore di Dendoncker spalanca il contropiede avversario, Promes ringrazia e accorcia le distanze. Nel secondo tempo le cose si mettono ancora peggio per il WRE che prima dimentica Ribery da solo in area sul 2-2 dei Gomorroidi e poi nel finale lascia una prateria a Zapata che deve solo segnare il gol del 3-2 per la squadra di casa. Nel Finale l'assalto disperato del WRE evita una sconfitta disastrosa, con il gol sull'ultima azione di Maurito Icardi (Da poco entrato) che sfrutta un pallone vagante in area per segnare il gol del definitivo 3-3.

IL MIGLIORE- ICARDI: Entra e lascia il segno sulla partita, la sua zampata tiene a galla il WRE, cosa non da poco... RAPACE

IL PEGGIORE- DOMINGUEZ: Il compito non facile di sostituire Ndidi non lo agevola, ma è disastroso per tutto il match, non da equilibrio e sbaglia troppo... DISASTRO 

Share this post


Link to post
Share on other sites

OYARZABAL SHOW: IL WRE BATTE 3-0 LA DIVANO KIEV

Risultati immagini per oyarzabalAltra grande prestazione della squadra di Masy in campionato, che a differenza della coppa, viaggia a ritmi eccezionali. Su un campo non facile come quello della Divano Kiev porta a casa altri tre punti importantissimi. 

La partita è molto tattica nei primi minuti e le due squadre faticano a trovare varchi. Si sblocca tutto verso la metà del primo tempo, quando la stellina Spagnola Oyarzabal con una finta in area si libera e con un preciso sinistro batte il portiere avversario. Da qui la partita si mette in discesa per gli uomini di Masy, che prendono il controllo della partita e poco prima della fine del primo tempo con un gran colpo di testa del solito Icardi aumentano il vantaggio portandosi sul 2-0. Da lì il WRE regge bene alla pressione avversaria e non corre molti rischi ed al 90, chiude i conti, con la firma del subentrato Luis Alberto.

IL MIGLIORE: OYARZABAL- la stella spagnola è una furia, il suo sinistro che apre le marcature è delizioso, per tutta la partita spazia su tutto il fronte offensivo facendo impazzire i difensori avversari, FURIA ROJA

Share this post


Link to post
Share on other sites

POKEGOAL DURA UN TEMPO, WRE 4-0 POKEGOAL

Risultati immagini per higuain icardiWalzer argentino per il WRE che con la sua coppia del gol riesce a sbloccare e poi dilagare nel secondo tempo in una partita per niente scontata. Dopo un primo tempo dove il Pokegol si difende bene ed addirittura sfiora più volte il vantaggio, la squadra di Masy dilaga nel secondo tempo raccogliendo anche forse più di quello meritato. Con questa vittoria, la squadra di Masy si rimette in carreggiata per la qualificazione al turno successivo di coppa.

Primo tempo davvero superbo del Pokegoal che non concede praticamente niente al WRE e anzi, sfiora più volte il gol, solo la sfortuna e un gran Kepa gli negano il goal. Nel secondo tempo la musica cambia, in campo scende un altro WRE e in 5 minuti Icardi, prima con un sinistro in area piccola e poi con un gran destro a giro da fuori mette la partita sul binario giusto. Higuain mette il punto esclamativo sulla vittoria con un'altro gran gol a giro da fuori area, ma al 93° Icardi decide di portarsi il pallone a casa e con una zampata, come solo lui sa fare insacca il gol del 4-0.

IL MIGLIORE: ICARDI - Implacabile come al solito, sblocca la partita e si porta il pallone a casa con 3 gol fantastici... SENTENZA

Share this post


Link to post
Share on other sites

7 SI FERMA, IL WRE PERDE 4-3 CON IL MONKEY TIM 

Risultati immagini per hazardSI ferma a 7 la striscia positiva in campionato del WRE, che seppur riuscendo a rimontare lo svantaggio cade sotto i colpi dell'attacco stellare del Monkey Tim. Brutto Stop per la squadra di Masy, che adesso dovrà pensare subito alla prossima partita ed evitare che questa sconfitta abbia ripercussioni sulle prossime delicate sfide.

La partita si mette subito in salita per il WRE che dopo 20 minuti si trova gia sotto di due gol, prima Ronaldo e poi Sterling  fanno capire che non sarà una partita facile per il WRE. La squadra di Masy però ha subito una reazione e prova a rimettersi in gioco. Maddison poco prima della fine del primo tempo, segna il più classico dei gol dell'ex, ma l'illusione dura poco: Sterling sfrutta ancora una disattenzione della difesa del WRE e manda al riposo il Monkey TIm sul risultato di 3-1. Nel secondo tempo scende in campo un WRE più offensivo e la partita cambia. Icardi sfrutta un ingenuità di Djene per riaccendere le speranze della squadra di Masy e al 68° Maddison punisce ancora la sua ex squadra con un tap-in da pochi passi che rimette la partita in equilibro. Quando sembra che la partita vada verso un pareggio, la giocata del campione cambia tutto: Hazard in area si inventa una giocata pazzesca, e con il destro regala i 3 punti al Monkey TIm.

IL MIGLIORE: MADDISON - Il gol dell'ex è una legge non scritta del calcio, ma lui oggi vuole dimostrare qualcosa, e lo fa alla grande con una prestazione fantastica coronata da 2 gol... DENTE AVVELENATO

IL PEGGIORE: IZZO,ROMAGNOLI - Cadono sotto i colpi dell'attacco del Monkey Tim, sempre in ritardo, non li prendono praticamente mai... CHE MAL DI TESTA!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

WRE SI FERMA ANCORA: PAREGGIO 2-2 CON ALEXCALIBUR

Risultati immagini per luis albertoIl WRE dovrà giocarsi tutto all'ultima giornata con i Gomorroidi, per passare al turno successivo di coppa. Un'altra prestazione poco brillante in coppa per gli uomini di Masy, che recuperano in extremis il risultato e guadagnano un punto che cambia ben poco a livello di classifica.

Che la partita non sia delle migliori si vede dai primi minuti, dove il WRE sbaglia troppo e fatica a imbastire azioni pericolose. Al 38° la situazione si complica ancora di più, quando Insigne, punisce ancora una volta il WRE, dopo il gol dell'andata e porta in vantaggio l'Alexcalibur. Oyarzabal prima dell'intervallo conferma ancora una volta il suo momento straordinario di forma, e rimette il risultato in parità con una zampata su una palla vagante in area di rigore. Anche se il WRE tiene il pallino del gioco, l'Alexcalibur è sempre pericolosa e infatti nel momento migliore della squadra di Masy, si riporta in vantaggio con il solito Werner,che sfrutta un clamoroso buco lasciato da un non perfetto Romagnoli per bucare per la seconda volta un incolpevole Kepa. Il WRE si butta a capofitto in avanti, ma non riesce a creare delle vere e proprie trame offensive. Solo un gran Luis Alberto evita la sconfitta nel finale , con un gol da rapinatore d'area, regalando un pareggio che serve a poco alla squadra di Masy.

IL MIGLIORE: LUIS ALBERTO - Premiamo lui per il gol salva risultato in una partita dove si salvano in pochi... SALVATORE DELLA PATRIA

IL PEGGIORE: ROMAGNOLI - Altra prestazione da dimenticare per il centrale che non riesce a fermare MAI i velocissimi attaccanti dell'Alexcalibur... SPAESATO

Share this post


Link to post
Share on other sites

CHE SOFFERENZA, ICARDI REGALA 3 PUNTI: HAPPY MILF 1-2 WRE

Risultato immagini per icardiUna partita all'ultimo respiro, contro un avversario veramente forte come l'Happy milf per il WRE, che riesce con un gol del suo bomber, Icardi e del solito DI Maria, a portare a casa 3 punti che potrebbero rivelarsi fondamentali per il proseguo della stagione. 

La partita veramente bella tatticamente e molto chiusa, si sblocca al primo errore della difesa dell'Happy milf, che lascia indisturbato in area Luis Alberto: il talento spagnolo la mette dentro per Di maria che a rimorchio sigla 1-0. Non ci sono grandi emozioni, ma le due squadre giocano un buonissimo calcio e chiudono tutti gli spazi agli avversari. Icardi però decide che è il momento di entrare in scena al 62°, quando con un magia si fa beffe dei difensori dell'Happy Milf e batte Lloris con un perfetto tiro a giro. L'Happy milf però rimane in partita, e trova il modo di accorciare le distanze, con il solito Son che con un inserimento perfetto firma la rete del 2-1. IL WRE sotto shock non riesce negli ultimi minuti a gestire la palla, e solo un grave errore di Son a tu per tu con Kepa, nega forse all'Happy Milf  un meritato pareggio. Il WRE si gode tre punti fondamentali sapendo che la prossima settimana ospita la capolista, Real Savoia nel Big Match di giornata.

IL MIGLIORE - ICARDI: Dopo un inizio non facile, oscurato dall'arrivo di Higuain, diventa sempre più determinante e il suo colpo di genio vale 3 punti... PROFETA

Share this post


Link to post
Share on other sites

E ALLA FINE... SI PASSA: WRE 4-0 GOMORROIDI

Risultato immagini per luis albertoDopo un girone non eccezionale il WRE chiude con una netta vittoria che regala la qualificazione alla fase successiva della Italian Cup. Grande prestazione della squadra di Masy che si riscatta dei passi falsi delle precedenti giornate e passa come seconda del girone, dietro una sorprendente Alexcalibur. La squadra di casa gestisce la partita per larghi tratti e mostra un gioco davvero impeccabile sia in fase offensiva che in fase difensiva. Qualche sbavatura, sopratutto nelle fasi finali per il WRE, che però viene neutralizzata da un buon Kepa che chiude la porta e blinda il risultato.Le reti vittoria portano la firma di Luis Alberto, Di Maria (Doppietta per lui) e di Higuain entrato nella ripresa.A questo punto, si aspetta solo di sapere quale sarà l'avversario che la squadra di Masy dovrà affrontare nel prossimo turno.

IL MIGLIORE - LUIS ALBERTO: Si muove per tutto il fronte offensivo non dando riferimenti, quando tocca palla è uno spettacolo e conclude la sua prestazione con 1 gol e 2 assist... MAGO ALBERTO

Share this post


Link to post
Share on other sites

CHE BATOSTA!!! WRE CADE SOTTO I COLPI DEL REAL SAVOIA

Risultato immagini per icardiAlla fine arriva la prima sconfitta anche in campionato per il WRE, che cade sotto i colpi di un mostruoso Real Savoia. Partita equilibrata solo per i primi 40 minuti, dopo i quali arriva il primo gol del Real Savoia, che spiana la strada ad una facile vittoria per la squadra di Mr Gianfranco.

L'inizio di partita non è neanche tra i più brutti per il WRE, che fa un buon possesso palla e gestisce bene le folate avversarie.  I problemi però per il WRE sono i calci d'angolo, dove soffre tantissimo i cm della squadra avversaria. Proprio su uno di questi, Van Dijk sblocca la partita con un magnifico colpo di testa. che si infila alle spalle di Kepa. Crolla il mondo addosso alla squadra di Masy che fatica  ad avere una reazione. IL Real Savoia a questo punto domina in difesa è  concede quasi nulla al WRE. Nel secondo tempo il WRE ci prova ma è il Real Savoia che sfrutta il contropiede, e con Salah prima ed infine Neymar e Mbappe fissa il risultato sul 4-0.

IL PEGGIORE - Scegliere un peggiore è impossibile, tutta la squadra sbaglia in continuazione e forse anche qualche scelta di Masy è discutibile. La differenza di squadra è enorme ma questa non è una scusa... INGIUSTIFICABILI

Share this post


Link to post
Share on other sites

COSI NON VA! SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA: LONGOBARDA 4-2 WRE

Risultato immagini per ter stegen rigoreIl WRE esce ridimensionato, dopo la sconfitta con il Real Savoia, arriva un'altra sconfitta con la Longobarda. Troppi errori per gli uomini di Masy che a differenza della partita precedente, creano ma sprecano troppo. In realtà la partenza della squadra ospite è positiva, infatti dopo pochi minuti, Icardi sfrutta una grande azione di Oyarzabal per portare in vantaggio il WRE. L'illusione pero dura poco e dopo un paio di tentativi, la longobarda riesce a pareggiare con il gol di Dybala, arrivato dopo una grande serpentina in area di rigore. Una ingenuità di Izzo mette nei guai il WRE, mandando dal dischetto Kane che firma il gol del sorpasso per la squadra di casa. Il WRE però dopo pochi minuti ha l'occasione di riportare il punteggio in parità, a sua volta con un calcio di rigore, che però viene neutralizzato da una gran parata di Ter Stegen. Il WRE ha il merito di continuare a provarci, ma nel momento migliore del WRE, arriva la doccia fredda con il del 3-1 di Dybala. Da li inizia il forcing della squadra di Masy, che però si infrange sul muro eretto da Ter Stegen. Nel finale il gol di Icardi ragala gli ultimi 2 minuti di speranza, che terminano però con il contropiede che porta al gol del definitivo 4-2 di Suarez

IL MIGLIORE: ICARDI - Buona prova dell'attaccante argentino, fa quello che può  e anche se si fa ipnotizzare da Ter stegen  nell'occasione del rigore, timbra il cartellino con 2 gol...BENE MA NON BENISSIMO

IL PEGGIORE: IZZO - Forse distratto dalle voci di mercato, si rende protagonista di una prestazione orribile, condendo un rigore e non riuscendo mai a fermare gli attaccanti della Longobarda...DISTRATTO

Share this post


Link to post
Share on other sites

DI MARIA SALVA TUTTI! 30 ROCCO SPORT 2-2 WINTER REINDEERS

Risultato immagini per di mariaUn crollo totale per il WRE che dopo la sconfitta con il Savoia, fatica a fare risultato ed anche in una partita giocata abbastanza bene dagli uomini di Masy, il punto arriva solo grazie a Di maria, che riesce a regalare un punto a questo punto insperato per come si era messa la partita. Il primo tempo è di buona fattura del WRE che tiene saldamente il possesso e riesce a creare buone trame di gioco. La squadra di Masy pero fatica terribilmente a far gol e alla prima azione veramente pericolosa, il Rocco Sport passa in vantaggio con Griezmann, che sfrutta un indecisione della difesa degli ospiti per realizzare il gol del 1-0. La reazione pero non si fa attendere, il WRE riesce subito a pareggiare con il solito Icardi che dentro l'area segna il più facile dei gol, con un tap-in da pochi passi. Il WRE non è solido come al solito e dopo neanche 1 minuto va di nuovo sotto, quando Moralez si libera con facilità della difesa distratta del WRE, e con un gran destro riporta in vantaggio il Rocco sport. Il WRE nel momento di difficoltà pero si affida alla giocata del singolo, Di Maria infatti, sfruttando anche un grave errore della difesa avversaria, firma il gol del definitivo 2-2 con un gran sinistro da dentro l'area. Alla fine il pareggio sta stretto alla squadra di Masy, ma c'è da fare solo mea culpa e cercare di ricominciare a macinare punti come prima della sconfitta con il Savoia, che evidente brucia ancora.

IL MIGLIORE: DI MARIA - Ispirato come sempre e con il suo guizzo evita la 3 sconfitta consecutiva al WRE... PROVVIDENZIALE

IL PEGGIORE: IZZO - Ancora una volta distratto e poco attento, ne combina di tutti i colori e Griezmann fa quello che vuole dal suo lato... IN CONFUSIONE

Share this post


Link to post
Share on other sites

CHE PARTITA! IL WRE SI RIALZA E BATTE 2-1 IL DEAD RABBIT

Risultato immagini per eggesteinDopo tante difficoltà in queste ultime partite il WRE si rialza e lo fa alla grande, in una partita per niente semplice e sopratutto contro un avversario di alto livello come i Dead Rabbit. Il WRE fa capire subito che vuole riscattare le ultime uscite e parte forte. Nei primi minuti un buon possesso palla fa girare a vuoto gli avversari che faticano a recuperare palla. Il WRE attacca ma la prima vera azione è del DR, che colpisce un clamoroso palo con un gran tiro del solito De Bruyne. Lo sforzo pero del WRE viene ripagato quando, Eggestein, schierato a sorpresa da Masy, parte in profondità e fa partire un destro imparabile per il portiere avversario. I DR non ci stanno e provano a reagire, ma sbattono costantemente sul muro eretto da Romagnoli e Izzo. Nel secondo tempo la storia non cambia, il WRE gestisce ma i DR sono sempre pericolosi. Nell'unica disattenzione però della squadra di Masy , arriva il gol del pareggio: grande giocata di Gnaby che con un numero mette la palla dentro, dove Firmino salta su Izzo e fa 1-1. Il WRE non si fa prendere dalla frenesia e anzi, continua nel suo costante palleggio per cercare il gol della vittoria, che arriva proprio vicino allo scadere, quando Oyarzabal è piu lesto di Neuer in uscita e mette dentro una palla sulla quale Maddison può solo ringraziare e regalare 3 punti fondamentali per il WRE.

IL MIGLIORE: EGGESTEIN - A sorpresa è lui l'arma in più nel momento di difficoltà, praticamente perfetto, Gol e quantità a centrocampo... NEW ENTRY

Share this post


Link to post
Share on other sites

Risultato immagini per SKY SPORT 24 png

ULTIMA ORA: SANE' E CALDARA NUOVI GIOCATORI DEL WRE

A sorpresa il WRE piRisultato immagini per saneazza i primi due colpi del mercato invernale, si tratta dell'esterno Tedesco, Leroy Sanè e del Difensore Italiano, Mattia Caldara. I giocatori arrivano dal Murodelpianto a titolo definitivo. Sanè per caratteristiche può essere fondamentale nel gioco di Masy, con la sua rapidita e Velocità, mentre Caldara potrebbe subito essere girato per effettuare ulteriori trattative di Mercato. Masy si è detto molto felice della trattativa, anche se dispiaciuto ovviamente per la partenza del Bomber Icardi, da sempre suo pupillo e del difensore Romagnoli inseriti nella trattativa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Risultato immagini per SKY SPORT 24 png

ULTIMA ORA: IL WRE ACQUISTA JORGINHO

Risultato immagini per jorginhoIl Winter Reindeers piazza il terzo colpo in entrata, si tratta del regista di centrocampo Jorginho, che arriva dall'Atletic Clerks a titolo definitivo. Il regista per molto tempo inseguito dal WRE, completa il reparto di centrocampo della squadra di Masy, che non aveva un giocatore con le sue caratteristiche in rosa. Grande passaggio e visione di gioco, Masy si è detto entusiasta di poter contare sulla qualità del centrocampista Italo-Brasiliano per la prossima parte di stagione.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Risultato immagini per SKY SPORT 24 png

UFFICIALE: WRE CEDUTI DOUCOURE E SUSO

Risultato immagini per susoLa società annuncia con un comunicato sul suo sito ufficiale che Doucoure e Suso non sono più ufficialmente calciatori del WRE. I due calciatori passano a titolo definitivo all'Atletic Clerks nell'affare Jorginho. Il centrocampista Francese e il fantasista Spagnolo erano ormai ai margini del progetto, e la loro cessione era inevitabile. Masy in ogni caso con una nota ringrazia i due giocatori per le prestazioni offerte con la maglia del WRE.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Risultato immagini per SKY SPORT 24 png

UFFICIALE: IL WRE PIAZZA IL COLPO IN DIFESA, ARRIVA RUBEN DIAS

Risultato immagini per ruben diasIl Winter Reindeers piazza un'altro colpo di mercato, si tratta del difensore Portoghese Ruben Dias, che arriva dal Real Bari a titolo definitivo. Molto soddisfatto Masy che dopo aver perso un giocatore come Romagnoli, aveva bisogno di un rinforzo in difesa e Dias potrebbe essere l'uomo giusto. Grande aggressività, buon anticipo e una discreta tecnica per il portoghese che sarà già da ora a disposizione del suo nuovo mister.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this