bobic74

Appuntamenti PLAYOFF SILVER ANDATA/RITORNO(09 Novembre - 19 Novembre)

Recommended Posts

PLAYOFF ANDATA/RITORNO

A.FO.R.CALABRIA-PERLA SUL MAR

@illore81     @Corzuelus

Calendario:https://legavirtuale.com/campionati/fm/

Lista Mister e squadre:

Silver League

4° e 5° Classificato = Disputeranno i playoff per la promozione

In caso di finale a pari punti tra squadre, per determinare la posizione in classifica, saranno utilizzati, in ordine, i seguenti metodi di classificazione:

-Scontri diretti fra e squadre (Nel caso in cui arrivino a pari punti 3 squadre si farà una classifica negli scontri diretti per decretare l'ordine);

-Differenza Reti negli scontri diretti;

-Differenza Reti nel campionato in corso.

Playoff e Playout saranno giocati con una doppia sfida andata/ritorno tra le suddette classificate. In merito ad eventuali squalificati e/o infortunati valgono le regole utilizzate durante lo svolgimento del campionato.

Nel caso in cui la doppia sfida valida per i playoff di Silver League finisse in parità (es. 2-0 / 0-2), sarà promossa la squadra che ha terminato il campionato in 4° posizione. 

squalificati nessuno                               

PLAYOFF ANDATA/RITORNO

Gioca la prima in casa: PERLA SUL MAR

27 minutes ago, bobic74 said:

lo aperta perchè caprio no riusciva  tanto tago i mister che devono giocare non ti preoccupare @bagninorm

Mi auguro che se ci son decisioni dello staff da prender per le squadre che precedono la quarta e la quinta..... vengono prese prima della decisione se far giocare.o no questi playoff. 

Non mi va nel caso mio di giocare delle partite se già ci son delle disposizioni " disciplinari" da metter in regola!

Non ho tempo da perdere, e credo nemmeno gli altri mister.

Credo che lo staff inutile fare giri di parole, si deve pronunciare sulla decisione sulle squadre 2 e 3 classificata.

È finita una stagione.

Pretendiamo una decisione, è un girone che ci si rimpalla di voci e di altro!!!!

Grazie.

Come rispetto che siam tutti qui a metterci ansia,tempo, e fatica.

La passione ad un certo punto va premiata.

@Kine

@caprio87

@artylupen

@Freccia

@bobic74

1 hour ago, bagninorm said:

Mi auguro che se ci son decisioni dello staff da prender per le squadre che precedono la quarta e la quinta..... vengono prese prima della decisione se far giocare.o no questi playoff. 

Non mi va nel caso mio di giocare delle partite se già ci son delle disposizioni " disciplinari" da metter in regola!

Non ho tempo da perdere, e credo nemmeno gli altri mister.

Credo che lo staff inutile fare giri di parole, si deve pronunciare sulla decisione sulle squadre 2 e 3 classificata.

È finita una stagione.

Pretendiamo una decisione, è un girone che ci si rimpalla di voci e di altro!!!!

Grazie.

Come rispetto che siam tutti qui a metterci ansia,tempo, e fatica.

La passione ad un certo punto va premiata.

@Kine

@caprio87

@artylupen

@Freccia

@bobic74

Come detto già nel gruppo meglio far silenzio fino alla decisione dello staff senza ricominciare nuovamente con polemiche inutili

@Kine

Per te son tutte polemiche....

Per di più inutili.....

Vero????

Uno mette un link classifica...mette le date dinquando apre e quando scade.......

Beh...dici vhr manca il tag squadre.....

La 4 e la 5.... in classifica già ci sono!!!!!!!!

Ma cmq.

Buona consultazione...staffers