CharlyWizard23

Decisione Promozione Squadre Traghettate eo Senza Allenatore

Recommended Posts

Considerando l'andamento delle due squadre:

Mistifs

FC Fottenhem

le quali hanno totalizzato più di 10 partite tra campionato e coppe senza la conduzione del proprio allenatore titolare e non avendo avuto modo di prendere decisioni definitive da parte dello staff, sempre per incertezza sulle intenzioni altrui o disponibilità di altri allenatori, si è deciso che le squadre sopra citate, nonostante la rispettiva posizione in classifica, non beneficeranno della possibilità di essere promosse in Master League e/o non parteciperanno ad eventuali playoff per la promozione

La posizione e i punti in classifica non verranno resettati, ma solo il diritto alla promozioni/playoff.

Le squadre sottostanti sostituiranno le sopracitate per le promozione e/o  fasi di playoff

Il tutto valutato in base a quanto reca il regolamento:

Ogni mister titolare potrà usufruire del proprio allenatore in seconda per un massimo di 4 giornate consecutive, dando preavviso di assenza allo staff. Alla fine delle 4 giornate, potrà rinnovare la richiesta, e solo per una volta, potrà essere prorogata per altre 4 giornate.

Se non viene rinnovata la richiesta e non gioca le proprie partite, scatterà l’esonero diretto dello stesso. Sarà possibile utilizzare l’allenatore in seconda sia in coppa che in campionato per un massimo di 10 giornate. Da tale conteggio sono escluse le assenze prolungate per le quali il mister ha dato comunicazione nel topic “assenze”. Sforato tale limite il mister in questione verrà esonerato d'ufficio. 

Si fa presente che si stanno valutando anche altre squadre/situazioni

CharlyWizard23

Ho preso la squadra a metà stagione...ho beneficiato del mio secondo solo per le ultime partite perche non ho il pc...e volete penalizzare me??

Bene... come già detto nel post di dimissioni : vista l'evidenza della povertà degli argomenti, posso permettermi di chiudere il topic.

Ripeto Buona vita!

Guest
This topic is now closed to further replies.