claudiozeta

Dimissioni Allenatore Misfits

Recommended Posts

Volevate le dimissioni...eccovi le dimissioni...avete fatto di tutto per farmi uscire...ma lo faccio volentieri...! ho fatto giocare le ultime partite ad antonio perche non ho il pc...non perchè è piu bravo di me...! e la cosa migliore che sapete fare è annullare il risultato sportivo...!

Però permettetemi di spendere 2 parole sulle colonne portanti di questo torneo...

@Kine gioco a football manager da secoli...e online da un bel po di tempo...ma uno infimo scorretto e meschino come te...mai incontrato in vita mia...e non parlo solo di Fifa dove hai fatto un altra porcata...ma parlo proprio in generale...decisioni solo per il tuo tornaconto...parli di staff e poi eri solo tu a decidere per te...e piu volte sei stato smerdato davanti a tutti...

@CharlyWizard23 Che dire su di te...vuoi solo fare il padrone...poi sei peggio di tutti gli altri...! sei piu inutile di una forchetta in una pentola di brodo credimi...

@Nikeddy Assurdo che il PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE non si renda conto di quanta merda fanno arrivare sull'associazione stessa determiante persone

@BlackMagic10 Da napoletano a napoletano...chisticca so chiu sciem e l'acqua cavr...

Mi dimetto...e ovviamente non rinnoverò la tessera di questa pseudo associazione che alla fine serve solo a far guadagnare 4 spicci a dei poveri disadattati...!

I 5 euro che ho speso ad inizio anno...li ho buttati visto che non esiste la possibilità di avere un rimborso anche parziale...vabbè spero che con 2 euro e 50...vi sentiate piu ricchi di quanto pezzenti siete!

Saluti e buon proseguimento...

Strano che tu sia riuscito a fare la stessa fine che hai fatto sull'altro forum con contrasti e offese allo staff e organizzazione, evidentemente se non riesci a stare su due forum che gestiscono allo stesso modo un torneo riguardante un gioco, molto probabilemente invece di puntare il dito e sputar veleno agli altri dovresti cominciare a rivolgere a te stesso certe cose. A quel punto magari riusciresti a imparare qualcosa e a crescere un pochino! E per fortuna che ti ho avvisato di comportarti bene prima di accettare la tua candidatura a partecipante....

Buona vita! @claudiozeta

6 minutes ago, CharlyWizard23 said:

Strano che tu sia riuscito a fare la stessa fine che hai fatto sull'altro forum con contrasti e offese allo staff e organizzazione, evidentemente se non riesci a stare su due forum che gestiscono allo stesso modo un torneo riguardante un gioco, molto probabilemente invece di puntare il dito e sputar veleno agli altri dovresti cominciare a rivolgere a te stesso certe cose. A quel punto magari riusciresti a imparare qualcosa e a crescere un pochino! E per fortuna che ti ho avvisato di comportarti bene prima di accettare la tua candidatura a partecipante....

Buona vita! @claudiozeta

Gestito allo stesso modo??? ma stai scherzando??? non potete nemmeno accostarvi a quella gestione...qui volete fare i padroni...prendete decisioni perche vi sentite importanti...ma falla finita...!che fai piu bella figura tu e il tuo amichetto!

Questo torneo non ha uno staff serio e competente...ti sei mai chiesto per quale motivo non avete candidature??? nessuno vuole entrare qui te lo sei mai chiesto il perchè?? ti sei mai chiesot il perche altri tornei hanno la fila e questo non se lo caga nessuno???

I contrasti sull'altro torneo furono frutto di una rivalità napoli juventus...non certo per il torneo in se...vedi che non sai nulla???

ma impara...soprattutto a fare l'uomo...che forse è proprio l'ABC che ti manca!

Stiamo parlando di problemi che crei tu, indifferentemente dalle motivazioni.
Per correggere una situazione di gestione ci vuole tempo e organizzazione, non si risolve dall'oggi al domani.
Per quanto riguarda l'altro forum io sono andato direttamente dai gestori a chiedere che cosa avevi fatto e me l'hanno spiegato con calma e dopo averti avvisato ti dissi che ti avrei dato una possibilità in questo forum che tu ti sei bruciato.
Non c'è altro da dire, quindi se non hai nientaltro da dire che non siano offese e veleno ti puoi congedare, magari in silenzio vista la tua palese mancanza di rispetto verso tutti e tutto, almeno dimostra un minimo di educazione.

Grazie

La tua superbia mi lascia senza parole...credimi nemmeno le offese mi escono fuori piu! fatti due domande...!

Patetici...tu e Kine soprattutto

Topic chiuso lo so ma sono educato ed auguro buona vita a Claudio e lo ringrazio x averci deliziato con i suoi show e attimi di gloria.

4 hours ago, claudiozeta said:

Mi dimetto...e ovviamente non rinnoverò la tessera di questa pseudo associazione che alla fine serve solo a far guadagnare 4 spicci a dei poveri disadattati...!

Riapro momentaneamente il topic, che chiuderò subito dopo, per rispondere a questa gravissima e falsissima insinuazione:

l'Associazione Culturale Italia che Gioca, come tutte le associazioni no profit non fa guadagnare niente a nessuno dei propri soci, in quanto la divisione di eventuali utili non può in nessun caso essere ripartita tra i soci stessi; i soldi entranti dal tesseramento vengono reinvestiti, come previsto dalla legge, nell'Associazione stessa, quindi per coprire i costi p.e. del forum, del gestionale, comprare i premi, rimborsare i soci che partecipano ad eventi live, ecc. ecc. il tutto è rendicontato e spiegato nel R.E.F.A. che ogni anno viene compilato, presentato ed approvato dall'Assemblea ordinaria dei soci e che è disponibile nell'Area Socio di ciascun tesserato.

Esorto i referenti di tutte le aree dell'Associazione a segnalare immediatamente al Consiglio Direttivo chiunque metta in giro affermazioni di questo tenore, perchè non sono tollerabili e l'Associazione prenderà tutte le misure del caso, nelle sedi opportune, per tutelarsi.

Guest
This topic is now closed to further replies.