bagninorm

Quando i sogni diventano realtà...e poi ti scontri con la "miopia" di certa gente

Recommended Posts

Il titolo può sembrare una polemica, ma alla fine è il migliore in bocca al lupo che io possa fare al futuro di questa Associazione.

In lunghissimi 10 anni e più, ho sognato, ho passato notti, ho saltato giornate di lavoro, ho lanciato mouse per aria, ho scherzato, mi son divertito, mi son anche incavolato!

C'ho messo l'anima, il cuore, e parte di vita!!!

Ho lottato per salire in master, ho giocato la bronze, ho vissuto anni ed anni in silver.

Ho visto cambiamenti nel gioco, li ho fatti miei, ho sentito sotto pelle la tensione dei compagni di gioco, ho imparato da quella!

Mi son fatto amici virtuali, ne ho incontrati altri! 

Negli anni giocavo per far sempre meglio, per pensare all'anno prox.

Son stato il mister con la media età in rosa di 31 aa, un record... ma son stato chi ha avuto in rosa kakà, benzema, modric, xavi, iniesta, van bommel, abate, menez...e se vado negli anni indietro trovo anche missiroli, miei idoli, che le sere facevo girare sul mio schermo....e mi divertivo.

Il cambiamento, e si una sfida, ma non mi stimola più perchè cancella tutto quanto ho vissuto negli anni.

Non servono rottamatori per migliorare le cose, non serve passarci una ruspa sopra e cancellare la passione, la vita, le fondamenta di chi c'ha messo anno dopo anno TUTTO!!!!!!!

Posso dire di aver vissuto l'anno...della promozione in master!!!!!!!!!!!!!

Posso dire, che quallo che ho conquistato, qualcuno me l'ha tolto!

In bocca al lupo a tutti.

Grazie ragazzi..... e buona fortuna a tutti, ovunque voi siate, con chiunque ho scambiato anche solo un ciao in chat, è stata un'emozione unica!

Buona vita a tutti!

con affetto e stima 

Antonio

mister bagninorm

Squadra FOSSATESE FC ---> master league - stagione 2019/2020!

top 11

hart

mallo - duarte- forlin - escudero

modric - bonaventura

Piatti - candreva

Benzema - Carlo Bacca

@Yashool  @9topgun  @Mav3rick  @dany9  @talento  @Freccia  @Mr.Papo83  @Mr. Pigi  @yceap  @PsYc0  @Vanni  @hesod  @jjgarella  @nixo92  @Kine  @Corzuelus  @Nikeddy  @poesia  @Lucas8  @theus81  @Ganas  @Carma  @assufumi  @Ferro40  @bagninorm  @bobic74  @dario1088  @stecca82  @illore81  @artylupen  @Biax  @DanieleBernardo1983  @Peppokkio_1983  @RoCkY10  @nicola  @Dany  @Robipazzo  @NicoMilan93  @_Mau10_  @zlat81  @GiovanniBrock  @Mau_Fm  @albert

@bagninorm .... Antonio,

dispiace vedere che ti senti di dover abbandonare per il cambiamento e pensi di perdere la tua rosa ora che finalmente potevi approdare in Master.... ma.... continuando con il nuovo progetto lo avresti fatto, mantenendo la tua rosa di campioni!

Saresti approdato in Elite e come gli altri già presenti in Master li avresti ritrovati e affrontati!!! oppure se la maggior parte degli attuali mister non avrebbe accettato di partecipare all'Elite avreste potuto partecipare alla Sezione ForFunFM dove resterà tutto com'è ora del torneo andando avanti dal punto in cui eri a fine di questa stagione: promosso in master!

Il problema (che in realtà per chi sta organizzando problema non è) è il fatto che in queste ultime 2 stagioni e mezza (ovvero da quanto è stato creato ICG) si è voluto andare avanti con una barca che faceva acqua e col paraocchi dando comunque fiducia a chi gestiva. Personalmente questa stagione l'ho solo traghettata perchè @Kine non ne voleva più sapere di fare il Responsabile, altrimenti neanche sarebbe partita e ve lo scrissi ad inizio stagione!!

Ora che si vuole cambiare e riorganizzare tutto cosa fanno tanti? se ne vanno perchè non vogliono capire come sarà strutturato il nuovo torneo! e/o non vogliono accettare i cambiamenti, non accettando non capiscono neanche i benefici che ci saranno! 
Piuttosto preferiscono seguire @Kine e forse anche @Freccia su un loro torneo che hanno organizzato di nascosto negli ultimi tempi contattando privatamente tutti o quasi di questo torneo... Comportamento piuttosto deprecabile, ma che ci vuoi fare, ognuno fa quello che vuole.

Spero di averti schiarito i dubbi e aver spiegato meglio cosa succederà con la nuova stagione.
Poi valuta tu!!

Nel frattempo buona  vita!!!