Sign in to follow this  
acese994

A.E. Città di Acireale 2019 Official Page

Recommended Posts

"E quannu sbatti forti la marea, si sente ancora Jaci ca chiama Galatea" (E quando sbatte forte il mare, si sente ancora Aci che chiama Galatea) - [Je a terra mia - V. Spampinato]

 

1275940465_fifalive.png.19a191653f11cc8274c68940aa2a80c9.png

 

Quale frase migliore sulla città di Acireale per presentare a voi, gente di Italia che gioca, la nuova società che prenderà parte al campionato di Fifa Live - Lega B. Sarà la prima volta per questa società appena unitasi al mondo di Italia che gioca, ma che già si è interfacciata con i suoi membri in altre competizioni. Sono lieto di presentarvi l' A.E. Città di Acireale 2019 che prenderà il posto de Lu Salento dell'ormai ex Presidente/mister Dadix83.

La società nasce per caso durante un quotidiano allenamento su ProClub, quando mi comunicano che il campionato ha perso due squadre e che si sta per procedere con la selezione e allora perchè non tentare? Non sarà facile, come non lo è mai per noi di Acireale e quindi siamo abituati alle sfide. 

Per i nati tra gli anni '70 e inizi '80, Acireale non è un nome nuovo. Chi segue il calcio ricorderà che questa città ha vissuto una delle sue pagine più belle a metà anni '90 con la storica promozione in serie B che per una città di 50mila abitanti a pochissimi chilometri da un capoluogo di provincia non può che essere un traguardo. E allora se il mio psn per senso di appartenenza sfoggia quel acese994, perchè non portare quel senso di appartenenza pure qui su FifaLive?

La società ha rilevato per intero il pacchetto giocatori dell'ormai ex Lu Salentu e come obiettivo si pone quello di onorare il campionato e programmare una lunga e speriamo vincente storia all'interno del circuito FifaLive.

Non ci resta che ringraziare gli admin per averci concesso l'iscrizione al campionato e speriamo di toglierci qualche soddisfazione 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti a Casa!

 

1239103046_AGArenapiccolo.jpg.65ddd351749665c664b54ed3f897e598.jpg

(FACCIATA PRINCIPALE DELL' "ACI & GALATEA ARENA")

Nella serata di ieri (mercoledi 5 dicembre 2019 ndr) è stata finalmente augurata la nostra nuova casa: Aci & Galatea Arena.

Il nuovo impianto nasce sulle ceneri dello storico Comunale della città di Acireale, teatro del passato glorioso della nostra città. L'Aci & Galatea Arena è stato inaugurato con l'amichevole contro gli "Immortals" , squadra di Lega B finita con il risultato di 4 a 2 per la squadra di casa.

Il nuovo stadio ha una capienza massima di 51.500 posti, manto in erba e presenta la possibilità di chiudere il tetto in caso di forti piogge.

207370387_internostadiopiccolo.jpg.23d559cadcb15d04db131bd0905b8c53.jpg

(PARTICOLARE DELLA COREOGRAFIA DELLA CURVA SUD IN OCCASIONE DELLA GARA INAUGURALE)

SCHEDA INFORMATIVA

fff.png.7a1cfa8f2c24f686c28ebe3109cd81e5.png

Stato: Immagine.png.4fb9179f1fbab920e3a47392efcf6bc5.png Italia                                                                                     

Ubicazione: Acireale

Inaugurazione: 2019

Copertura: Totale

Mat. del terreno: Erba

Capienza: 51.500

#welcomehome #homestadium 

"E quannu sbatti forti la marea, si sente ancora Aci ca chiama Galatea" - [Je a terra mia - V. Spampinato]

Share this post


Link to post
Share on other sites

FLASH NEWS MERCATO

VERETOUT LASCERÀ L'A.E. CITTÀ DI ACIREALE 2019

C'eravamo poco amati (anzi per nulla)

Forse non esiste frase migliore per descrivere il rapporto tra J. Veretout e la nuova presidenza della neo nata A.E. Città di Acireale 2019.

La notizia era nell'aria e le voci circa la possibile partenza del centrocampista francese si facevano sempre più insistenti e trovavano sempre più conferme

Adesso è ufficiale: J. Veretout non sarà più un giocatore dell'A.E. Città di Acireale 2019. Seppur manchino ancora circa 2 mesi all'inizio del mercato, la società ha trovato l'intesa per cedere il giocatore che diventa di proprietà dell'altra neo società del circuito Fifa Live: TheKingOfRomelsNotDeath. 

Il giocatore si è comunque mostrato soddisfatto dell'avvenuto scambio, sentendo sempre meno fiducia nei suoi confronti e volendosi rilanciare in una nuova squadra e con un nuovo Mister. Ha svolto le visite mediche con risultato positivo e si attende solo l'apertura ufficiale del mercato per vederlo all'opera con la nuova maglia.

Al giocatore auguriamo le migliori fortune (tranne quando saremo avversari) 

 

#nevergoodbyeVeretout

Share this post


Link to post
Share on other sites

FLASH NEWS MERCATO

NUOVO ARRIVO IN CASA CITTÀ DI ACIREALE

Dall'argentina arriva il nuovo acquisto in casa Città di Acireale. Nella trattativa che ha portato alla cessione del centrocampista francese J. Veretout (passato in cambio al TheKingOfRomelsNotDeath, squadra della Lega B ), la squadra siciliana acquista a titolo definitivo il promettente centrocampista offensivo classe '98 Alexis Mac Allister che arriverà durante la prossima finestra di mercato ed andrà a rinforzare il reparto avanzato che conta pochi uomini. Voluto fortemente dal Presidente "acese994", Mac Allister si è fin da subito mostrato felice per la trattativa che andava ormai avanti da qualche giorno, fino al fatidico momento della firma che accontenta davvero tutti. Il ragazzo ha già svolto le consuete visite mediche e adesso si aspetta solamente l'apertura ufficiale del mercato per vedere le prime foto e palla al piede con i colori granata. 

Alexis Mac Allister (La Pampa, 24 dicembre 1998) 

Ruolo: Centrocampista/Centrocampista offensivo

Altezza: 174 cm

Peso: 72 Kg

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this