VincPaul82

convocazioni ASSURDE alle nazionali!!!

Recommended Posts

Ciao gente, vorrei capire una cosa, ma le convocazioni che i C.T. fanno, sono obbligate dal gioco???? nel senso, se io so RAGAZZO PRODIGIO o ho un valore di 10000000000000 M allora vado in nazionale????
o si basano sulle partite di campionato????

ve lo chiedo perchè ho iniziato stagione con il TORO, e ho subito messo fuori rosa Zaza, togliendolo dalla registrazione rosa, non ha MAI giocato nemmeno 1 amichevole, neanche con la squadra u20 etc. A febbraio ho venduto Sirigu, a mercato chiuso e l'ho immediatamente tolto dalla rosa registrata.

ora, a fine marzo arrivano convocazioni alle nazionali, e ok Belotti (18 goal), ma ha convocato anche Sirigu e Zaza in nazionale maggiore!!!

e già questo me fa pensare, ma poi se vado a guardare, tra i convocati (ben 35 tra nazionali maggiori, u21,u20 etc etc), non hanno alcun senso:

u21 italia - 10 convocati di cui 3 (tonali, vignato titolari, Cutrone riserva di Belotti) sono nella rosa della mia 1° squadra, gli altri so sparsi tra primavera e serie C.

P.S. Millico (18 anni, 24 partite, 5 goal, 2 volte miglior under del mese), nemmeno in u20 viene convocato!!!! Al contrario Ruggiero, che ho acquistato dal Palermo e lasciato in prestito ai rosanero, che gioca SOLAMENTE in primavera è stato convocato in u21!!!!

ste convocazioni non le concepisco.

On 18/1/2020 at 09:54, VincPaul82 said:

Ciao gente, vorrei capire una cosa, ma le convocazioni che i C.T. fanno, sono obbligate dal gioco???? nel senso, se io so RAGAZZO PRODIGIO o ho un valore di 10000000000000 M allora vado in nazionale????
o si basano sulle partite di campionato????

ve lo chiedo perchè ho iniziato stagione con il TORO, e ho subito messo fuori rosa Zaza, togliendolo dalla registrazione rosa, non ha MAI giocato nemmeno 1 amichevole, neanche con la squadra u20 etc. A febbraio ho venduto Sirigu, a mercato chiuso e l'ho immediatamente tolto dalla rosa registrata.

ora, a fine marzo arrivano convocazioni alle nazionali, e ok Belotti (18 goal), ma ha convocato anche Sirigu e Zaza in nazionale maggiore!!!

e già questo me fa pensare, ma poi se vado a guardare, tra i convocati (ben 35 tra nazionali maggiori, u21,u20 etc etc), non hanno alcun senso:

u21 italia - 10 convocati di cui 3 (tonali, vignato titolari, Cutrone riserva di Belotti) sono nella rosa della mia 1° squadra, gli altri so sparsi tra primavera e serie C.

P.S. Millico (18 anni, 24 partite, 5 goal, 2 volte miglior under del mese), nemmeno in u20 viene convocato!!!! Al contrario Ruggiero, che ho acquistato dal Palermo e lasciato in prestito ai rosanero, che gioca SOLAMENTE in primavera è stato convocato in u21!!!!

ste convocazioni non le concepisco.

se non ricordo male... le convocazioni dipendono sia dai valori oggettivi quali "nome giocatore", "squadra di provenienza", giudizio abilità e giudizio potenziale nonchè media voto...

ora ti spieghi perchè millico (stagione pazzesca btw) non venga convocato e Ruggiero invece si

idem per Sirigu e Zaza perchè fanno parte del pacchetto convocati anche della realtà

ma infatti non ha alcun senso. anche perché molti convocati in nazionale nemmeno giocano. per esempio io ho alcuni giocatori, tipo millico, maggiore, tonali, gilli che giocano titolari e hanno fatto quasi 60 partite di serie A, media voto sopra il 7.30 ma solamente Tonali viene chiamato in nazionale U21. gli altri non vanno nemmeno in u20 o U19. al contrario ne ho altri che faccio giocare in primavera tipo Cortinovis, Plizzari e molti altri che non hanno fatto 1 singola partita in 1° squadra che vengono chiamati ad ogni convocazione. io poasso capire che ci sono delle "scelte predeterminate" ma dopo 60 partite e media voto alta, credo che la convocazione sia il MINIMO. Anche perchè Millico ha già segnato 20 goal in 2 anni e ha solo 19 anni. Gilli ha vinto il premio miglior difensore U17 lo scorso anno e U19 in questa stagione. Lo scorso anno ho venduto Sirigu a gennaio e ho schierato titolare da allora Domenico Coppola, che da gennaio della scorsa stagione è nella squadra della settimana almeno 2 volte al mese, nominato MIGLIOR PORTIERE sia la scorsa stagione che questa, ma anche di lui nessuna traccia nelle nazionali, Plizzari che fa il suo 2° e gioca al massimo la coppa italia o qualche partita in primavera, titolare nelle Under.  😕 .... boh. vale uguale per alcuni premi. Vignato in 2 stagioni ha segnato 25 goal. in questa addirittura 14 con 7 assist e una media voto di 7.15, titolarissimo nella mia squadra e FONDAMENTALE, va in nazionale, ok, ma il premio miglior giovane centrocampista andato a Zaniolo che ha segnato 5 goal + 5 assist, media voto 6.50. Ah, per inciso, con il mio TORO so arrivato 4° in classifica e semifinale di coppa italia (eliminato dalla Roma, 3-1 per me all'andata, 3-0 per loro al ritorno), mentre la Roma che ha vinto la coppa è arrivata 10° in classifica. 😕  .... boh.