fiscale2p

New Fixcalibur Fc

Recommended Posts

20ªgiornata Lega A: Fixcalibur FC 3-Alexcalibur FC 2

 

Grande vittoria nel derby per i ragazzi di mister Fiscale in un match molto combattuto contro l'Alexcalibur guidato da mr @alenapoli86

 

 

 

Il primo tempo inizia molto bene per i padroni di casa,che trovano subito il gol del vantaggio al 4' con Joao Felix. Gli ospiti però reagiscono ed al 16',dopo una bella azione,pareggiano i conti con Timo Werner. Ma i padroni di casa sono in forma oggi e al 19' passano nuovamente in vantaggio con un bel gol di Saint-Maximin. Ma non sono finite qui le emozioni di questa prima frazione di gioco,infatti dopo vari tentativi da parte degli ospiti,al 39' è Insigne a segnare il gol del 2 a 2. Finisce così un primo tempo emozionante.

 

 

 

 

Nel secondo tempo la partita è sempre equilibrata con ambo le squadre che cercano di segnare il gol partita. La partita sembra non volersi schiodare dal 2 a 2,ma improvvisamente al 61' dopo degli scambi eccezionali della squadra di casa,Joao Felix segna il gol del decisivo 3 a 2,realizzando la sua personale doppietta e aggiudicandosi la palma di man of the match. La partita da qui non regala molte emozioni,infatti la squadra di casa gestisce il risultato e porta a casa tre punti molto importanti,che gli permettono di raggiungere i rivali in classifica,a pari punti.

 

 

 

 

Che dire... veramente dobbiamo essere contenti di questa vittoria. Il cambio in panchina del team,ha influito positivamente sui giocatori, e questo è sicuramente merito di mister Fiscale. Ovviamente non bisogna rilassarsi,infatti bisogna subito pensare al prossimo match,per continuare a lottare per un posto in Champions.Forza ragazzi!

 

 

#NEVERGIVEUP!!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

21ªgiornata Lega A: As Romanina 0-Fixcalobur FC 6

 

 

Altra vittoria importante per gli ospiti guidati da Fiscale,che trionfano sui padroni di casa guidati dal mister in seconda @Simone Gualdi. È stata una partita che si è messa sul binario giusto fin dall'inizio.

 

 

 

 

 

 

Il primo tempo parte benissimo per gli ospiti che passano in vantaggio al 9' con un bellissimo goal di Joao Felix. Ma gli ospiti non si fermano qui ed al 17' a seguito di una bella azione manovrata vanno sul doppio vantaggio con William Carvalho. Inoltre gli ospiti hanno fame di gol ed al 27' su rigore guadagnato da Gareth Bale,lui stesso segna il gol del 3 a 0,chiudendo così la pratica nel primo tempo.

 

 

 

 

Nel secondo tempo gli ospiti non si fermano, nonostante il risultato,infatti attaccano insistentemente la porta avversaria,non trovando però il gol. Solo negli ultimi minuti della partita trovano il gol del 4 a 0 al 80' con Saint-Maximin che finalizza una grande azione della squadra. Inoltre al 84' è Joao Felix a segnare il gol del pokerissimo e a realizzare la seconda doppietta consecutiva,dopo quella nel derby. Al 90' Gareth Bale segna il goal del definitivo 6 a 0,realizzando anche lui una doppietta e chiudendo così la partita.

 

 

 

 

È stata una partita a senso unico,dove abbiamo creato molte occasioni da goal. Sono soddisfatto di come stiamo giocando e dei risultati che stanno arrivando. Dobbiamo continuare così,per cercare di ottenere la qualificazione in Champions,che sarebbe molto importante,sia a livello economico sia come soddisfazione nel raggiungere un obiettivo importante. Forza ragazzi.

 

 

 

#NEVERGIVEUP!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

22ªgiornata Lega A: Fixcalibur FC 4- FC Longobarda 4

 

Altro risultato utile consecutivo per i ragazzi di Mister Fiscale che,in rimonta,riescono a pareggiare negli ultimi minuti contro la squadra guidata da mr @gianvent,a cui facciamo i complimenti per la bella partita, secondo me meritava assolutamente la vittoria.

 

 

 

 

 

 Il primo tempo inizia bene per gli ospiti che cercano subito di trovare il gol del vantaggio. Al 9' dopo una bella azione ci riescono con David. Ma sembrano non accontentarsi,infatti al 15',Paulo Dybala raddoppia,dimostrando che vuole questa vittoria. Ma il primo tempo non finisce qui,e gli ospiti al 42' segnano il gol del 3 a 0 con Harry Kane, chiudendo apparentemente la partita.

 

 

 

 

Nel secondo tempo i padroni di casa cercano di trovare il gol che riaprirebbe la partita,ma non ci riescono subito ed al 61' addirittura sono gli ospiti ad andare sul 4 a 0 con Roberto Firmino. Qui la partita sembrava veramente chiusa. Ma al 64' Bale regala un lume di speranza ai padroni di casa e ai tifosi allo stadio. Questa speranza aumenta ancora di più al 70',quando William Carvalho segna il gol del 2 a 4,ora sembra tutto possibile. Dopo cinque minuti,al 75',Gnabry segna un bel gol che porta i padroni di casa a -1 dagli ospiti: è 3 a 4. Da qui in poi i padroni di casa assediano la porta avversaria e al 90' trovano il gol della rimonta,con il solito Joao Felix:finisce qui, è 4 a 4,una rimonta incredibile ed inaspettata.

 

 

 

Si, è stata una partita molto strana e rocambolesca,ma questa rimonta ci dà ancora di più la convinzione di essere una grande squadra e ci fa salire in alto il morale. La prossima partita sarà fondamentale per la qualificazione in Champions,dobbiamo crederci fino all'ultimo secondo,come abbiamo fatto ora,ce la possiamo fare,forza ragazzi.

 

 

 

#NEVERGIVEUP!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

23ªgiornata Lega A: As Civita Calcio 1- Fixcalibur FC 3

 

Altra vittoria importantissima in chiave qualificazione Champions per gli ospiti guidati da mr Fiscale,che dopo una partita combattuta riescono a battere i rivali guidato da mr @Fisio95,a cui facciamo i complimenti per la bella partita.

 

 

 

 

Il primo tempo è a favore degli ospiti che partono subito bene cercando il gol del vantaggio e ci vanno più volte vicini. Al 26' dopo una grande azione Joao Felix,con un bel tiro piazzato sul primo palo,riesca a segnare il gol del 1 a 0 per gli ospiti. Questo gol cambia la partita,infatti al 36' gli ospiti vanno sul doppio vantaggio sempre con Joao Felix,che realizza un'altra doppietta,giocatore impressionante! Da qui in poi non succede pressoché nulla e termina così la prima frazione di gioco.

 

 

 

 

Il secondo tempo è molto più equilibrato con i padroni di casa che cercano di accorciare le distanze,ma sono poco cinici sotto porta e ci arrivano poche volte. C'è pure un rigore dubbio che però i padroni di casa sprecano malamente.  Al 70' però Bruno Fernandes accorcia le distanze per i padroni di casa: è 1-2. Ma gli ospiti non si demoralizzano affatto e addirittura al 90' Gareth Bale sfrutta un passaggio sbagliato in uscita dai padroni di casa e realizza con un grande tiro da fuori area il gol del 1 a 3,che chiude il match e consegna i tre punti agli ospiti.

 

 

 

 

Vittoria veramente molto importante che ci avvicina sempre di più alla Champions che potremo disputare a fine stagione, però non per questo motivo dobbiamo distrarci,anzi proprio ora dobbiamo concretizzare quello che abbiamo fatto e ottenere la qualificazione matematica in Champions,dai ragazzi ce la possiamo fare.

 

 

#NEVERGIVEUP!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

24ªgiornata Lega A: Fixcalibur FC 6-Roman Utd 0

 

Altra vittoria importante per i ragazzi di Mister Fiscale che battono gli ospiti guidati da mr @holly92. È stata una partita quasi perfetta da parte dei padroni di casa,che hanno dominato fin da subito la partita.

 

 

 

Il primo tempo è tutto a favore dei ragazzi di mister Fiscale che al 9' passano in vantaggio con Gareth Bale. Ma non finisce qui,infatti i padroni di casa continuano ad attaccare senza sosta e al 21' trovano anche il gol del raddoppio,sempre con Bale.  Addirittura verso la fine della prima frazione di gioco,al 40' e al 45',Bale prima segna il terzo e poi il quarto centro,che porta il risultato sul 4 a 0,a fine primo tempo. Incredibile Bale che realizza un poker fantastico. Finisce qui il primo tempo.

 

 

 

Il secondo tempo è sugli stessi binari del primo,infatti gli ospiti non riescono a reagire e subiscono anche il gol del 5 a 0,al 54',sempre realizzato da Bale,pokerissimo per lui. Da qui in poi i padroni di casa non infieriscono sugli ospiti. Infatti non ci sono particolari occasioni da gol,fino ad arrivare al 90',quando con l'ultima azione della partita Joax Felix segna il gol del definitivo 6 a 0! Finisce così il match.

 

 

 

Che dire, è stata una partita giocata molto bene,dal primo all'ultimo minuto,senza cali di concentrazione. Però ora dobbiamo pensare alle prossime due partite,che chiuderanno il campionato e dobbiamo giocare e cercare di vincerle al meglio delle nostre possibilità,dai ragazzi,ce la possiamo fare.

 

 

#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

25ªgiornata Lega A: FC Kittermortal 2-Fixcalibur FC 5

 

 

Altra vittoria importante per i ragazzi di Mister Fiscale che battono i padroni di casa guidati da mr @MonuK1ng, è stata una bella partita e fortunatamente l'abbiamo portata a casa.

 

 

Il primo tempo inizia bene per gli ospiti che al  4' vanno subito in vantaggio con Gareth Bale. Ma i padroni di casa non fanno attendere la loro reazione ed al 9' pareggiano subito i conti: 1 a 1! Però gli ospiti vogliono vincere la partita e al 19' è ancora Bale a segnare il gol del 2 a 1. Al 25' Saint-Maximin segna il terzo gol e pochi minuti dopo,al 37',Bale segna il gol del 4 a 1,realizzando così la sua personale tripletta. Si chiude così la prima frazione di gioco.

 

 

 

Nel secondo tempo le cose sembrano cambiare, infatti la partita è molto più equilibrata con i padroni di casa che cercano di accorciare le distanze e con gli ospiti che partono in contropiede. La partita continua in questo modo fino ad arrivare al 74' quando su un contropiede ben fatto gli ospiti segnano con Joao Felix il gol del 1 a 5. Infine al 79' i padroni di casa segnano con Leao il gol del 2 a 5,che serve solo a rendere la sconfitta meno amara. Finisce così la partita.

 

 

 

Veramente partita giocata nel giusto modo da parte nostra. Abbiamo ottenuto un'importante vittoria che ci ha permesso di qualificarci alla Champions. Ora pensiamo all'ultima partita e poi ci aspettano i quarti di Champions League,forza ragazzi!

 

 

#NEVERGIVEUP!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

26ªgiornata Lega A: Fixcalibur FC 2- Winter Reindeers 3

 

 

 

Nell'ultima giornata di campionato purtroppo arriva la prima sconfitta del Fixcalibur Fc alla guida del mister Fiscale,che perde dignitosamente contro la squadra seconda in classifica,guidato dall'ottimo mister @Masy921,a cui facciamo i complimenti per la grande vittoria della Coppa e per la grande stagione.

 

 

 

Il primo tempo inizia bene per gli ospiti che segnano con Pizzi al 9' dopo una bella azione. Però la reazione dei padroni di casa non si fa attendere ed infatti al 21' con un grande tiro Joao Felix segna il gol del pareggio: è 1 a 1! Per il resto della prima frazione di gioco,le squadre cercano di segnare il gol del vantaggio,ma sono poco ciniche e le difese sono molto attente. Finisce quindi così il primo tempo.

 

 

 

 

Il secondo tempo invece inizia molto bene per i padroni di casa che al 56' vanno in vantaggio con un altro gol di Joao Felix,che realizza quindi la sua doppietta personale. Ma gli ospiti non vogliono perdere questa partita ed al 63' pareggiano i conti con Oyarzabal. Da qui in poi la partita è molto equilibrata e sembra finire in pareggio,in effetti sarebbe anche un risultato giusto. Ma al 88' su una bella azione gli ospiti segnano il gol della vittoria ancora con Oyarzabal,che realizza una doppietta e si aggiudica la palma di man of the match. La partita finisce così: è 2 a 3!

 

 

 

Purtroppo finisce così,non volevamo perdere proprio l'ultima partita di campionato,ma nel calcio queste cose capitano. L'importante è che siamo in Champions, infatti la stagione non è finita qui. Ci aspettano i quarti di Champions:saranno difficilissimi,ma noi ci proveremo con tutte le nostre forze,come sempre. Dai ragazzi,ce la possiamo fare.

 

 

 

#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bentornati nella nuova stagione 20/21 della Fifalive League.

Scusatemi per il ritardo,ma in questi mesi sono stato molto impegnato e quindi non ho potuto aggiornare cosa succedeva in casa Fixcalibur. 

Ora illustrerò la rosa della squadra:

 

Screenshot_20210108-170931.png

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come vedete è cambiato qualcosina dalla scorsa stagione. Da evidenziare sono gli arrivi più importanti,come quelli di Lionel Messi e Hector Bellerin e le partenze di prospetti importanti come Camavinga e Martinelli e un grande giocatore come Gnabry.

 

Come obiettivo principale ad inizio stagione avevamo quello di puntare alla top 5 della Lega A,vediamo come sono andate le prime 8 partite di campionato

Share this post


Link to post
Share on other sites

1ªgiornata di Lega A:

Fixcalibur FC 2-Fc Calcio Catania 3

 

La prima giornata di campionato ci vede contro una delle squadre candidate alla vittoria del campionato,l'Fc Calcio Catania di mr @robeky,quindi di conseguenza è stata una partita molto equilibrata.

 

Ambo le squadre vogliono vincere la partita e nel primo tempo è una bellissima partita. Però sono gli ospiti che vanno in vantaggio al 12' con Marcus Rashfod,che conclude una bella azione della sua squadra. C'è subito la reazione dei padroni di casa con vari tentativi per acciuffare il pareggio che arriva finalmente al 33' con un bellissimo gol di Joao Felix. Il primo tempo quindi si conclude con il risultato di 1 a 1. 

 

 

 

Il secondo tempo inizia più o meno come il primo, infatti gli ospiti al 57' vanno nuovamente in vantaggio con la doppietta di Rashford. A differenza del primo tempo però i padroni di casa non reagiscono e al 73' addirittura Rashford porta il risultato sul 3 a 1 e chiude la partita. Inutile il gol di Messi al 89' su rigore che serve solo alle statistiche. Finisce 2 a 3 la prima partita per i ragazzi di Mister Pasquale.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

2ªgiornata di lega A:

Fixcalibur FC 5- As Akis 1946 4

 

Nella seconda partita di campionato i ragazzi di Mister Pasquale affrontano gli ospiti guidati da mr @Acitano,avversario difficile da affrontare, perché ambo le squadre hanno bisogno della prima vittoria in campionato,anche questo match molto combattuto.

 

 

 

La partita è subito aperta con gli ospiti che all' 8' vanno in vantaggio con Calvert Lewin. I padroni di casa non possono e non si fanno attendere e al 12' Messi trascina la sua squadra al pareggio, è subito 1 a 1,partita molto bella. Al 26' addirittura Joao Felix porta in vantaggio i ragazzi di mister Pasquale con un bellissimo gol,concludendo un uno-due pazzesco con Gareth Bale. I ragazzi di mister Acitano però non mollano ed al 34' pareggiano i conti con Pulisci, giocatore velocissimo che fa partire un bellissimo tiro dalla sua solita posizione. Ma i padroni di casa non ci stanno,vogliono vincere questa partita ed al 40' vanno di nuovo in vantaggio con la doppietta di Messi ed al 45' segnano il gol del 4 a 2,con la doppietta di Joao Felix. Si conclude così il primo tempo.

 

 

 

Il secondo tempo sembra scontato per la vittoria dei padroni di casa, perché al 57' Gareth Bale porta i suoi sul risultato di 5 a 2. Ma non è affatto così, perché due minuti dopo Martinelli riapre la partita e addirittura al 62' porta ad una lunghezza gli ospiti dal pareggio,che avrebbe del clamoroso. Fortunatamente per i padroni di casa la vittoria (sofferta) arriva comunque ed è molto importante per il morale della squadra. La partita finisce quindi con il risultato di 5 a 4 e porta i primi tre punti per il Fixcalibur FC.

Share this post


Link to post
Share on other sites

3ª giornata di Lega A:

FC Gommoroidi 5- Fixcalibur FC 2

 

Ecco...questa è una delle partite giocate male dai ragazzi di Mister Pasquale,che letteralmente buttano via una partita incredibile,contro comunque un avversario non facile,guidato da mr @luigicir,ma comunque alla portata.

 

 

Il primo tempo comunque è combattuto ma sono i padroni di casa a passare subito in vantaggio al 14' con un bel tiro di Coutinho, però gli ospiti reagiscono e riescono al 17' a trovare il gol del pareggio con Gareth Bale. Addirittura sembrano mettersi bene le cose per gli ospiti guidati da Pasquale, perché al 23' Lionel Messi porta in vantaggio il Fixcalibur FC,su rigore. Ma qui,si complicano le cose, perché sembra che gli ospiti si rilassino e al 31' i padroni di casa ne approfittano pareggiando i conti e dieci minuti dopo addirittura passano in vantaggio con la doppietta di Coutinho. Finisce così il primo tempo,con il risultato di 3 a 2 per i padroni di casa.

 

 

 

Nel secondo tempo non si hanno reazioni particolari da parte degli ospiti, infatti non giocano un buon secondo tempo e ovviamente i ragazzi di mr Luigi ne approfittano,prima segnando il gol del 4 a 2 al 60' con Caputo e poi il gol del definitivo 5 a 2,che chiude la partita,sempre con "Ciccio" Caputo e portando a casa la meritata vittoria per i padroni di casa.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

4ªgiornata di lega A:

Fixcalibur FC 1- As Civita Calcio 3

 

La quarta partita di campionato purtroppo vede i ragazzi di Mister Pasquale perdere la terza partita su quattro contro mr @Fisio95 e i suoi ragazzi,in una partita con poche emozioni,tutte nel primo tempo.

 

 

 

Nel primo tempo infatti ci sono tutti i gol di questa partita, partendo dal primo segnato dagli ospiti al 10' con Hirvinh Lozano,imprendibile su quella fascia destra. Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti vanno sul doppio vantaggio quattro minuti dopo con il gol di Ansu Fati,che realizza un bellissimo gol,grande talento. La partita quindi parte benissimo per gli ospiti che al 40' addirittura segnano il gol del 3 a 0 sempre con Lozano,che realizza la sua personale doppietta e chiude virtualmente la partita,che però si riapre subito cinque minuti dopo con il gol di Gareth Bale per la formazione di casa. Peccato però che si chiude così sia la prima frazione di gioco sia la partita, perché non ci sono altri gol nel secondo tempo. Quindi la partita finisce con il risultato di 1 a 3 per gli ospiti guidati da mr Fisio, complimenti per la vittoria!

Share this post


Link to post
Share on other sites

5ªgiornata di lega A:

FC Alexcalibur 2- Fixcalibur FC 2

 

Quinta giornata pazzesca per i ragazzi di Mister Pasquale che affrontano,nel derby, i ragazzi di Mister @alenapoli86,in una partita piena di emozioni.

 

 

 

Nel primo tempo passano pochissimi minuti ed appena al 3' Ousmane Dembelè porta in vantaggio i ragazzi di Mister Alessandro. Dopo questo gol i padroni di casa dominano il match,ma non concretizzano abbastanza le occasioni da gol create fino ad arrivare al 25' quando vanno sul doppio vantaggio con il bel gol di Heung-Ming Son,che sembra portare in discesa il match per i ragazzi di Mister Alessandro. Ma qui c'è una reazione pazzesca degli ospiti che non vogliono perdere un'altra partita e soprattutto non vogliono perdere il derby ed al 40' dopo una bella azione è ancora Joao Felix,giocatore straripante,a riaprire il derby. È 2 a 1 a fine primo tempo!

 

 

 

 

È stato importantissimo chiudere il match con questo risultato per gli ospiti che nel secondo tempo vogliono pareggiare i conti per cercare di vincere questo match. Ci riescono al 54' con un gol a dir poco pazzesco di Lionel Messi,che accende le speranze dei tifosi. Da qui in poi c'è un dominio dei ragazzi di Mister Pasquale che vogliono la vittoria,ma non riescono ad ottenerla, perché non concretizzano le tante occasioni create e addirittura sbagliano l'ultima clamorosa occasione con Gareth Bale,non riuscendo quindi ad ottenere questa vittoria nel derby dei Fiscale,che si conclude così con un bel pareggio per 2 a 2!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

6ªgiornata di Lega A: Fixcalibur FC 2- Fukuoka Blux 3

 

 

Eccoci qui alla sesta giornata di campionato della lega A,dove i ragazzi di Mister Pasquale affrontano i temibili Fukuoka Blux di mr @Krokos,una delle squadre più forti della lega.

 

 

 

Il primo tempo è favore dei padroni di casa,che giocano assolutamente la loro migliore prima frazione di gioco,dominando gli avversari,che comunque si difendono alla grande. Infatti per il primo gol bisogna aspettare il 29' quando Lionel Messi porta meritatamente in vantaggio i padroni di casa. È apoteosi per i ragazzi di Mister Pasquale che galvanizzati dal momento bellissimo in cui si trovano,dopo il pareggio in rimonta nel derby e il momentaneo vantaggio, al 41' vanno sul 2 a 0 con un gol splendido di Joao Felix. Purtroppo però al 43' gli ospiti non ci stanno e spengono le emozioni dei padroni di casa segnando il gol che accorcia le distanze con Dries Mertens. Si chiude così una prima frazione di gioco pazzesca per i padroni di casa.

 

 

Purtroppo il secondo tempo è a favore degli ospiti che vogliono vincere la partita,per continuare a puntare al primo posto in classifica ed al 51' Dries "Ciro" Mertens porta il punteggio in pareggio, è 2 a 2! Qui la partita si accende,con gli ospiti che attaccano e i padroni di casa che cercano di difendersi come possono e ripartire,ma per sfortuna arriva il gol del 3 a 2 per gli ospiti al 69' con un grande gol di Sanè che si libera dalle marcature dei difensori del Fixcalibur FC con maestria e insacca il pallone in rete. Nonostante i vari tentativi dei padroni di casa di acciuffare il pareggio,il risultato rimane sul 2 a 3 e così si conclude un match pazzesco al Fixcalibur Stadium. Però questa vittoria ci dà morale perché ci ha reso consapevoli che siamo una grande squadra e che ce la possiamo giocare contro chiunque, forza ragazzi!

 

 

#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

7ªgiornata di Lega:

 

Real Siracusa 2-Fixcalibur FC 4

 

 

Eccoci qui con la settima partita di campionato che vede i ragazzi di Mister Pasquale contro il Real Siracusa,guidato in questo match da mr @Prof11-pjanic,che ha dovuto sostituire mr Cuccy. Partita importante per il Fixcalibur FC per provare a vincere e risalire la classifica.

 

 

 

 

Il primo tempo è molto equilibrato con ambo due le squadre che provano a costruire azioni da gol per passare subito in vantaggio. Per fortuna di mister Pasquale sono i suoi ragazzi a trovare il gol del vantaggio con il solito Joao Felix,talento di questa squadra e pupillo di Mister Fiscale. Però i padroni di casa tengono botta e pochi minuti dopo pareggiano con un bel gol di Ben Yedder. La partita è molto aperta e Joao Felix,attorno alla metà del primo tempo porta il risultato sul 2 a 1,ma Ben Yedder pareggia subito i conti ed il primo tempo finisce sul risultato di 2 a 2.Bella partita fin ora.

 

 

 

 

il secondo tempo fortunatamente è a favore dei padroni di casa che vogliono vincere questa partita di importanza monumentale per il loro cammino in lega A e ci riescono negli ultimi minuti della partita,credendoci veramente tanto in questa vittoria, con la doppietta di Gareth Bale,uomo partita. Finisce così la partita con il risultato di 2 a 4 per i ragazzi di Mister Pasquale che ottengono la seconda vittoria in questo campionato andando a 7 punti e e evitando la zona retrocessione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

8ªgiornata di Lega A:

 

Real Bari 1- Fixcalibur FC 2

 

Nell'8ª giornata di campionato i ragazzi di Mister Pasquale affrontano i padroni di casa guidati da mr @dave90,che ha dovuto abbandonare il match,per necessità e a cui facciamo le più sentite condoglianze.

 

 

Non mi va tanto di parlare della partita,per rispetto del mio avversario e quindi dico solo che questa vittoria ci porta a 10 punti in classifica,grazie al gol del solito Joao Felix e di Bale e comunque ci fa risalire un po' in classifica. Per il resto pensiamo alle prossime partite,cercando di dare sempre il meglio di noi, qualunque cosa accada.#NEVERGIVEUP!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

9ªgiornata di Lega A:

Fixcalibur FC 2- FC Winter Reindeers 1

 

Big match per i ragazzi di mister Pasquale che affrontano i terzi in classifica guidati da mr @Masy921,match quindi complicatissimo. Però i padroni di casa sono in forma e lo affrontano alla grande,vincendo un match combattuto dall''inizio alla fine,faccio i complimenti al mister avversario, perché anche lui ha giocato una grande partita.

 

 

 

 

Il primo tempo è pressoché equilibrato,con gli ospiti che assumono il controllo del gioco,con un possesso palla superiore agli avversari,che però si difendono perfettamente,non concedendo alcuna occasione importante,se non una e ripartendo alla grande,creando occasioni pericolose. In una di queste occasioni,al 35',Joao Felix realizza un grande gol che fa passare in vantaggio i padroni di casa, meritatamente. Il resto della prima frazione di gioco passa in modo simile all'andamento di tutto il primo tempo,con i padroni di casa che riescono a mantenere il risultato di 1 a 0. Finisce così quindi.

 

 

 

 

Il secondo tempo è sulla stessa linea d'onda del primo,con la differenza che gli ospiti si spingono in avanti, perché voglio acciuffare il pareggio,ma in questo match la difesa del Fixcalibur FC sembra davvero invalicabile,anche se concedono alcune occasioni da gol,ma sono anche fortunati, perché gli avversari non le concretizzano. All'improvviso,su una grande ripartenza al 63', è ancora Felix a segnare il gol del 2 a 0,che manda in estasi i tifosi di casa e il mister:giocatore veramente fantastica Joao e che sta sorprendendo tutti in questo campionato. A questo punto i padroni di casa vogliono portare i tre punti a casa che sarebbero importantissimi per il morale e anche per la classifica. Riescono a resistere fino al 85',quando Joshua Kimmich accorcia le distanze, dopo i vari tentativi degli ospiti. Ma,per fortuna,la partita finisce con la vittoria dei padroni di casa,che si portano a casa una vittoria più che meritata.

 

 

 

 

Che dire,vittoria fondamentale che ci dà sicurezza nella nostra forza e soprattutto ci alza il morale e ci incoraggia per il prosieguo del campionato. Il nostro obiettivo è lottare per le posizione alte di questa Lega A, sarà difficile,ci vorrà pure fortuna,ma ce la possiamo fare e sicuramente ce la metteremo tutta per riuscirci. Forza ragazzi.#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...