acese994

Lega B - 26 Giornata - Appuntamenti

Recommended Posts

Lega B

Giornata 26

In questa discussione i partecipanti dovranno prendere appuntamento con gli avversari, secondo le modalità previste da regolamento; è obbligatorio taggare l'avversario

Per conoscere il nome dell'avversario andate sul gestionale della League

Vi ricordiamo che l'inserimento degli screenshots dovrà avvenire nella discussione dei risultati

SQUALIFICATI: Aké SALTA GIORNANTA 26 (EX Città di Acireale)

INDISPONIBILI: 

SCADENZA: Sabato 06/06/2020 ore 23.59

b.png

@Prof11-pjanic @luigicir @m_ir_Or__ @Simone Gualdi @solid_snake__85 @poesia @9topgun @acese994 @ibracadabraa98 @Scintill17 @Sanson1989 @Ace_Spades_27 @Erpacione

@Fisio95 traghetterà l'EX Acireale

@Scintill17

ciao questa settimana dobbiamo giocare contro io ci sono tutt i giorni però solo la sera perché durante il giorno lavoro 

io la sera alle 22:00 ci sono e anche a 00:00 

@Ace_Spades_27

Ciao, io questa settimana ci sono salvo imprevisti: lunedì dalle 14 alle 16 e dalle 21 alle 22.30, mercoledì 15 - 18 e dalle 21.30 alle 22.30, giovedì dalle 21.30 alle 22.30 e venerdì dalle  21.30 alle 00

4 hours ago, poesia said:

@Simone Gualdi

Tendenzialmente tutte le sere dalle 21.30 alle 23 circa 

Ciao caro io ci sono quasi tutti i giorni, visto che puoi di sera ti direi uno di questi giorni che ti viene meglio: mercoledi - giovedi o venerdi ai tuoi orari dimmi quale preferisci ;)

On 31/5/2020 at 09:56, luigicir said:

@Scintill17

ciao questa settimana dobbiamo giocare contro io ci sono tutt i giorni però solo la sera perché durante il giorno lavoro 

io la sera alle 22:00 ci sono e anche a 00:00 

Ciao per me in tarda serata si può fare benissimo, possiamo fare oggi verso le 23:30 @luigicir

Guest
This topic is now closed to further replies.