Sign in to follow this  
m_ir_Or__

M.M Frosinone Official Page

Recommended Posts

Presidente: Benito Stirpe 

Allenatore: Omar Chiappini

Vice-allenatore: Masy

Stadio: Benito Stirpe 

 

Dall' ex Palermo 12 nasce il M.M Frosinone, il nuovo club guidato da m_ir_Or__ che prende in mano la squadra cercando di creare un progetto che possa riportare il team alla posizione che gli spetta. Il nuovo allenatore nella conferenza stampa di presentazione mostra molta sicurezza e grinta per il nuovo progetto del M.M Frosinone e fissa come unico obiettivo quello di portare la squadra nella league A nel più breve periodo possibile. 

PicsArt_05-10-11.16.37.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Partita combattuta fino all'ultimo secondo, prima partita giocata dal nuovo allenatore del M.M Frosinone che esordisce con un pur se fortunoso pareggio. L'allenatore del M.M Frosinone dopo la partita è andato dai tifosi chiedendo scusa per la brutta partenza, ed ha promesso che si sarebbe fatto perdonare nella partita successiva. 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Seconda partita del M.M Frosinone che perde una partita critica, la sconfitta per 5-0 ha portato già dalla seconda giornata del nuovo allenatore a delle voci da parte dei tifosi dove si dice di aver perso molta fiducia nei suoi riguardi. L'allenatore ora di trova in un clima molto ostile, ma toccherà a lui mostrare se i tifosi hanno ragione o se sbagliano. Intanto si è visto l'esordio under 16 Pedri, un ragazzo che già alla sua età se la batte con i professionisti della liga. 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Terza partita del M.M Frosinone che vede come allenatore il vice a causa di un'influenza dell'allenatore in prima, ma la mancanza di m_ir_Or__ sembra portare bene al M.M Frosinone, che guadagna i suoi primi 3 punti alla terza giornata battendo gli avversari per 2-1. Si spera non sia solo un colpo di fortuna e che possa andare avanti vincendo la partita dell'ultima giornata. 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quarta ed ultima partita di stagione del M.M Frosinone che termina vedendo la seconda vittoria di fila da parte dei ciociari per 4-5, che anche vincendo non fanno variare la classifica rimanendo nella stessa posizione. Il tecnico in conferenza post-partita ha espresso la sua felicità per i risultati ottenuti, promettendo una buona stagione per il prossimo anno. 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this