acese994

Apertura fase buste (dalle ore 00:00 del 17/10 alle ore 00:00 del 18/10)

Recommended Posts

Ogni manager avrà la possibilità di acquistare giocatori liberi (ovvero quei giocatori svincolati presenti nel database che non sono tesserati in nessun'altra squadra della eSports FIFALive League)

 

Per questa fase il solo DATABASE del gestionale potrà essere utilizzato per cercare i giocatori svincolati necessari al completamento delle vostre rose. 

 

Le buste si invieranno sul gestionale (seguirà a breve un piccolo foto tutorial sul gruppo "Comunicazioni" di whatsapp)

 

La prima fase buste durerà 24 h e l'invio potrà essere effettuato dalle ore 00:00 di giorno 17 alle 00:00 di domani 18 ottobre (tutte le buste inviate da 1 minuto prima fino ad 1 minuto dopo saranno annullate e non prese in considerazione).

 

Si ricorda che , non è presente il tetto massimo di puntata , ogni allenatore può puntare il prezzo di acquisto che più desidera .

 

Ogni manager dovrà inserire e puntare massimo per 7 giocatori liberi per poterne prendere 7 (quindi 100% in caso di en plein), regola ovviamente valida per tutti.

 

 

 

1 Regola essenziale: il totale, in milioni, delle 7 offerte dovrà essere pari o minore al totale dei milioni presenti nelle finanze di ciascuna squadra

 

La somma puntata in milioni dei 7 giocatori della busta non potrà mai eccedere il budget disponibile, nel caso qualcuno sfori la busta verrà annullata d'ufficio (es. la somma delle cifre puntate per i 7 giocatori è di 40 milioni mentre la squadra ha 35 milioni di finanze a disposizione ---> BUSTA ANNULLATA).

 

Nel caso di busta annullata i giocatori andranno alle squadre il cui manager aveva fatto l’offerta vincente precedente valida (dato che lo staff può visualizzare lo storico delle offerte con data e ora).

 

 

L’assegnazione dei calciatori prevede i seguenti criteri così ordinati:

 

- Milioni offerti per un singolo calciatore (Tizio offre 74 milioni per Totti, Caio ne offre 20, quella di Tizio è l’offerta più alta, Totti va a Tizio)

 

- Pari offerta (Tizio offre 74 milioni per Parisigno , Caio offre 74 milioni per Parisigno ) Parisigno non verrà assegnato ad alcun mister , sarà svincolato per la prossima sessione delle buste.

 

Dopo aver inviato o se non si partecipa alla busta siete pregati di compilare il seguente modulo rispondendo in questo topic:

 

Nome Utente:

 

Nome Squadra:

 

Busta Inviata/Non partecipo alle buste

 

 

 

DURANTE LA FASE BUSTE NON E' POSSIBILE DEPOSITARE SCAMBI DI MERCATO.

 

BUON DIVERTIMENTO!!!

 

LO STAFF

Link al gestionale :

http://sergiomosa.altervista.org/user/login.php?accesscheck=%2Ftransfermarket.php%3FrecordID%3D22

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...