Sign in to follow this  
MR. PLAYMAKER

ZLATAN IBRAHIMOVIC STORIERS "The God Coach"

Recommended Posts

Salve a a tutti ragazzi sono un player italiano dove il calcio è inteso come passione nella mia nazione. Ibrahimovic ha appeso al chiodo le scarpette e annuncia il suo inizio in carriera allenatore accettando l.offerta del Leeds united!!!

Ep 1: Dedicato alla prime sliders da usare in leggenda pre patch 1.10...ne faremo un altro con sliders aggiornate :smile:

Ep.#2

Ep.#3

Ep.#4

Ep.#5

Ep.#6

Ep.#7

Ep.8 Primo playset Realistic sliders Champion

Ep.#9

Ep.#10

Ep.#11

Ep.#12 Playeset v2 Realistic Sliders Champion hardcore slow

Ep.#13

Terremo aggiornato episodio per episodio con novità nuove sliders leggenda e campione modalità hardcore realistic,con interviste divertenti e quant altro in questa storia che vede protagonista ibrahimovic allenatore... By MR.PLAYMAKER production@

Edited by MR. PLAYMAKER

Ho avuto problemi con Internet e, in generale, con l'elettronica di casa. Non potevo guardare il calcio in modo normale senza interruzioni. Ho dovuto reinstallare tutto l'impianto elettrico di casa. Ho deciso d’installare un sistema di sicurezza professionale dell'azienda Ajax. Il sistema di sicurezza Ajax è progettato con i pensieri sulla praticità. Pertanto, l'installazione richiede uno smartphone, un minimo di strumenti e tempo. Se stai affittando una casa, si può trasferire il sistema in una nuova casa senza problemi.