robeky 131 Posted January 10 In questa discussione i partecipanti dovranno prendere appuntamento con gli avversari ed indicare la disponibilità per il match in diretta tv giocabile il giovedì alle ore 21 entro 24h dall'apertura della giornata, secondo le modalità previste da regolamento; è obbligatorio taggare l'avversario Per conoscere il nome dell'avversario andate sul gestionale della League Vi ricordiamo che l'inserimento degli screenshot dovrà avvenire nella discussione dei risultati SQUALIFICATI: Godin INDISPONIBILI: SCADENZA: Venerdì 15/02/21 Scadenza ore 23.59 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Gabbox9 0 Posted January 10 FEFO ATHLETIC DISPONIBILE TUTTE LE SERE DALLE 19 in poi Quote Share this post Link to post Share on other sites
acese994 20 Posted January 10 @Ato_Mix_08 io ci sono tutte le sere dalle 21.30 alle 23 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone Gualdi 106 Posted January 11 Ciao @Giuso quando sei disponibile per giocare? io ci sono tutte le sere dopo le 21, mercoledi e venerdi anche di pomeriggio, fammi sapere le tue disponibilità grezie Quote Share this post Link to post Share on other sites
Nico 0 Posted January 11 9^ partita di campionato P. Blinders fc - m.m. Frosinone possibilita 12/01 dopo le 20 13/01 dopo le 22 14/01 dopo le 22 15/01 dalle 16 alle 18 o dalle 22 16/01 uguale omar chiappini Quote Share this post Link to post Share on other sites
solid_snake__85 18 Posted January 13 Per problemi lavorativi e di connessione chiedo al mio secondo @alenapoli86 di sostituirmi contro @poesia. @Prof11-pjanic Quote Share this post Link to post Share on other sites
alenapoli86 86 Posted January 13 2 hours ago, solid_snake__85 said: Per problemi lavorativi e di connessione chiedo al mio secondo @alenapoli86 di sostituirmi contro @poesia. @Prof11-pjanic @poesia ci sono tutti i giorni dalle 18 Quote Share this post Link to post Share on other sites
m_ir_Or__ 0 Posted Friday at 22:11 Per motivi di connessione instabile la partita attualmente non si è riesce a giocare, quindi la squadra M.M Frosinone chiede una proroga per poter giocare la partita oltre la data di scadenza prestabilita. Attendendo una risposta auguro una buona serata. @robeky @Prof11-pjanic Quote Share this post Link to post Share on other sites
Nico 0 Posted Friday at 22:47 9^ partita di campionato P. Blinders fc - m.m. Frosinone , non è stato possibile giocare in quanto là qualità del Ping era estremamente bassa, è stato provato 2 volte a poter giocare ma niente. si chiede allo staff @Prof11-pjanic, @robeky, @acese994 di poterla recuperare in data infrasettimanale così da poter garantire una migliore connessione e giocabilitá... grazie omar chiappini Quote Share this post Link to post Share on other sites
robeky 131 Posted Saturday at 08:43 On 11/1/2021 at 17:57, Simone Gualdi said: Ciao @Giuso quando sei disponibile per giocare? io ci sono tutte le sere dopo le 21, mercoledi e venerdi anche di pomeriggio, fammi sapere le tue disponibilità grezie Si assegna la vittoria a tavolino per il mister @Simone Gualdi, di conseguenza al mister @Giuso si assegna la sconfitta a tavolino più un ammonizione , poiché non ha scritto sul topic appuntamenti , per poter giocare il match , al contrario del suo avversario . Quote Share this post Link to post Share on other sites