Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

bruthebest

Discussione generale Fantarisultato, 3a edizione

Recommended Posts

Ciao ragazzi, apro questo topic nel quale potrete discutere e commentare le partite e le giocate del nostro Fantarisultato, in modo da lasciare i topic delle giornate solo per i pronostici wink.png

Lo staff di FMC.

2vdrwuh.jpg

Lo inauguro io :)

1° giornata e già 5 partite molto combattute! Sono indeciso su Roma-Fiorentina soprattutto dopo la partenza di Benatia secondo me la Roma dietro si è indebolita!

Io sono curioso anche di vedere il PSG che combina, oltre ad (ovviamente!) le due di Serie A che rappresentano già un bell'inizio di campionato :sisi:

L'Everton avrà già Eto'o? Perchè se così sarà, trovo la sfida col Chelsea molto più equilibrata ;)

Io sono curioso anche di vedere il PSG che combina, oltre ad (ovviamente!) le due di Serie A che rappresentano già un bell'inizio di campionato xky5nn.gif

L'Everton avrà già Eto'o? Perchè se così sarà, trovo la sfida col Chelsea molto più equilibrata wink.png

Anche io sono curioso di vedere il PSG :sisi: e indovina un po' chi guarderò con un occhio di riguardo nel PSG? Proprio lui...Verrattì :D

Se Eto'o sarà disponibile dovrò cambiare il risultato che ho messo!

Volevo ricordarvi che la novità dei crediti verrà applicata fin da subito per il Fantarisultato! :D

Per maggiori info sui crediti andate qui

Chissà se c'è qualcuno che ha indovinato Everton-Chelsea huhufa0.gif

Impossibile 9iedrk.gif come è impossibile che qualcuno abbia messo over 9,5 9iedrk.gif

EDIT:sono andato a controllare i risultati che avevo messo e a Everton-Chelsea ho scritto (1-3)(1)(1) ovviamente doveva essere (1-3)(2)(2) altrimenti non avrebbe senso quello che ho scritto :asd: spero si possa corregere, è stata una mia distrazione mattofr4rf1.gif

EDIT:sono andato a controllare i risultati che avevo messo e a Everton-Chelsea ho scritto (1-3)(1)(1) ovviamente doveva essere (1-3)(2)(2) altrimenti non avrebbe senso quello che ho scritto 9iedrk.gif spero si possa corregere, è stata una mia distrazione mattofr4rf1.gif

Il Regolamento dice che i risultati sono modificabili entro le 12 di sabato, per stavolta correggo perchè è la prima giornata e ieri il sito era Off, ma dalla prossima invito tutti a controllare bene prima di postare wink.png

Ma scusa perchè non fate anche con le partite delle nazionali?

Non sarebbe una cattiva idea... Vediamo cosa ne pensano gli altri

Bruthebest hai sbagliato il pronostico di Italia-Olanda, hai messo segno finale 2 ma il risultato è 1-1

Bruthebest hai sbagliato il pronostico di Italia-Olanda, hai messo segno finale 2 ma il risultato è 1-1

Grazie, ma è una tattica, tranquillo non ho sbagliato xD

Ma scusate, curiosità: il segno finale, non deve rispecchiare il risultato finale? Cioè se la partita finisce 0-2, il segno finale non dev'essere per forza 2?

Io sapevo che con l'edizione precedente era così (calcolavo i puneteggi insieme ad Arciere..). Magari è cambiato qualcosa e me lo sono perso, ma ero curioso di capire :)