Intervista a Nelson Sng Mister degli Hong Kong Esports (HKES)

//Intervista a Nelson Sng Mister degli Hong Kong Esports (HKES)

Intervista a Nelson Sng Mister degli Hong Kong Esports (HKES)

[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”L’ allenatore Nelson Sng ci racconta la sua carriera e cosa vuol dire essere un allenatore di una squadra eSports.” font_container=”tag:h2|text_align:left|color:%23ffffff” use_theme_fonts=”yes”][vc_separator color=”black” align=”align_left” border_width=”3″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”14884″ img_size=”full”][vc_column_text]

Da analizzare i dati, l’obiettivo, fino a elaborare strategie e prendersi cura della formazione della squadra, del singolo.

Gli allenatori eSport svolgono un ruolo fondamentale nel rendimento delle loro squadre. Si fatica a trovare una squadra eSports professionale senza un allenatore.

Abbiamo raggiunto Nelson Sng, assistente allenatore di League of Legends (LoL) eSports , della Hong Kong Esports (HKES) e ci siamo fatti raccontare la sua carriera fino ad oggi e che cosa vuol dire allenare un team di professionisti.

Sei stato nella scena eSports dal 2011, cosa ti ha fatto decidere di aderire al settore dei videogiochi, e in particolare, perché eSports?

Adoro giocare con i videogiochi! Durante quel periodo, mi è stato introdotto per League of Legends, e Riot spinto LoL come eSport. Ho seguito il gioco religiosamente e si è interessata nel lato competitivo del gioco.

Hai iniziato la tua carriera eSports come writer a Singapore. Come hai avuto quel ruolo?

Ho visto un post su reddit cui un’organizzazione europea era alla ricerca di uno scrittore notizie volontario, e ho mandato nella mia applicazione.

Come era la vita di scrittore?

È stata dura perché era volontario e ho dovuto tenere aggiornati e inviare le ultime notizie e interviste minuto abbiamo avuto alcuna informazione. Ho iniziato solo di essere pagati come scrittore dall’inizio del 2016 dopo aver ottenuto diversi lavori di scrittura pagati.

Come hai fatto a transizione da produttore di contenuti per la gestione di una squadra e ora, il coaching una squadra?

Mesi dopo ho iniziato a scrivere per l’organizzazione europea, hanno voluto sponsorizzare un team di Singapore (LoL AboluteLegends). Mi è capitato di essere l’unico dipendente di Singapore, così ho transizione nel ruolo di responsabile della squadra a causa di convenienza. I giocatori non si fidavano di me inizialmente, ma col passare del tempo, credo di loro conquistato, e ha continuato a gestire lo stesso gruppo di giocatori 2012-2016.

È stato il passaggio impegnativo?

Leggermente. Penso di aver fatto bene, come ho avuto molti collegamenti con i manager provenienti da Europa e Nord America, e mi hanno dato suggerimenti e idee su come svolgere bene le mie responsabilità di lavoro.

Dicci di più sul vostro attuale ruolo di assistente allenatore.

E ‘simile a quello che ho usato per fare a Singapore, solo che ora è un lavoro a tempo pieno. I giocatori di Taiwan sono completamente professionale, a differenza dei giocatori di Singapore che sono per lo più dilettanti o semi-pro. Sono anche ben pagati e ricettivo a idee e suggerimenti.

Quali sono alcuni dei vostri doveri quotidiani?

programma tipico:

1130: Wake up / Lavare up

1200: sessione di Yoga

1300: Parlare con i giocatori circa i loro obiettivi per la pratica del giorno

1330: Guarda VoD, recuperare il ritardo sulle ultime notizie e meta + pranzo

1400: Primo blocco tela del giorno, comporta l’analisi e la revisione di giochi con i giocatori

1700: Breve pausa + Cena

1800: Secondo blocco tela

2100: rivedere ciò che è stato fatto per il giorno e il piano per il domani

2130: Il tempo libero

Il mio tempo libero è di solito utilizzato per recuperare il ritardo su più VoD e replay come non c’è abbastanza tempo durante la giornata per studiare tutto.

Eventuali sfide?

Una delle sfide principali in questo momento sta traducendo tutto cinese prima parlo con i miei giocatori! Inoltre, dovendo tenere il passo con il meta LoL, che è in continua evoluzione. Un allenatore che ha una migliore comprensione della meta sarà in grado di influenzare il 50% del gioco tramite picconi e divieti.

Eventuali storie memorabili da condividere?

Probabilmente quando ho ricevuto numerose offerte di lavoro da Taiwan – quando ho ricevuto offerte di lavoro da non uno ma due top team LMS. La sensazione era surreale e ho pensato che il mio duro lavoro in questi ultimi anni nella scena sud-est asiatico era finalmente dato i suoi frutti!

Cosa ti ha fatto decidere di perseguire eSports di Taiwan invece di continuare a perseguirla a Singapore?

Beh, Taiwan è considerata una grande regione per LoL. Inoltre, non fa male che attualmente sto lavorando per una delle organizzazioni più ricchi della regione di Taiwan / Hong Kong.

Qual è la più grande differenza tra la scena eSports (e dei suoi giocatori) a Taiwan e Singapore?

Molti, molti più fan; più soldi e migliori infrastrutture. I giocatori sono anche più rispettosi dello staff tecnico a Taiwan rispetto ai giocatori di Singapore. Inoltre, a Taiwan, posso panchina, sostituto e anche sparare un giocatore che è irrispettoso o no l’esecuzione, ma questo è difficile da fare a Singapore come la piscina giocatore talento professionale è troppo piccolo.

Cosa ne pensi Taiwan e Singapore hanno bisogno di fare per sviluppare ulteriormente la loro scena eSports?

Singapore ha molto a che fare. In primo luogo, i giocatori devono essere più aperto e ricettivo al coaching e suggerimenti. I giocatori che vogliono andare professionale dovrebbe esercitarsi sui server coreani in quanto è l’apice della scena eSports lol. Uno sarà solo imparare dai perdendo contro i migliori giocatori del mondo, mentre uno sarà solo raccogliere le cattive abitudini da schiacciamento costantemente giocatori subpar.

Per Taiwan, immagino che sarebbe marketing internazionale. Un ottimo inizio sarebbe una trasmissione inglese, questo porterà a più soldi nella scena di Taiwan, incentivare i migliori giocatori a rimanere piuttosto che lasciare per pascoli più verdi in Cina.

Come ti vedi tra 5 anni?

Speriamo LoL è ancora in giro! Spero di essere allenare uno dei migliori del Nord America, squadre europee o cinesi!

Qualche consiglio per le persone che sperano di entrare eSports?

Prova tutto! Mettere sempre il lavoro di alta qualità, anche se solo una decina di persone che lo apprezzano. Ma soprattutto, buon divertimento!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

The following two tabs change content below.

nikeddy

Presidente
Presidente della associazione Italia Che Gioca e founder di tante community online come Fmlive.it, ha portato il calcio su Secon Life, cresciuto a pane e videogichi ma anche onnivoro: manga, GDR , BD, comics ecc basta che è nella categoria giochi. La sua grande passione è Football Manager e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.
By | 2017-07-19T13:23:03+00:00 luglio 19th, 2017|Notizie|0 Comments

About the Author:

Presidente della associazione Italia Che Gioca e founder di tante community online come Fmlive.it, ha portato il calcio su Secon Life, cresciuto a pane e videogichi ma anche onnivoro: manga, GDR , BD, comics ecc basta che è nella categoria giochi. La sua grande passione è Football Manager e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Leave A Comment