QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU’

Ylands è un nuovo gioco survival-sandbox che ci permette di dare libero sfogo alla nostra creatività e fantasia. Questo titolo ha le premesse per diventare un qualcosa di davvero divertente, in grado di farci passare molto tempo davanti allo schermo senza accorgercene grazie alla moltitudine di oggetti “craftabili” oppure grazie al tempo che potremo dedicare all’esplorazione del mondo di gioco. Ylands si presenta con una grafica poligonale semplice ma piacevole da vedere, una menzione va fatta anche per le musiche che sono particolarmente adatte a questo titolo e al suo mondo. Una volta immersi in questo universo potremmo andare in esplorazione con le stravaganti armature da noi create, oppure dedicarci alla costruzione della nostra nave dei sogni per poter poi solcare i mari e affrontare battaglie navali all’ultimo respiro che vedranno solo l’imbarcazione migliore uscirne vincitrice. Questo titolo mette un grosso potere nelle mani dei giocatori: quello della fantasia, perchè saremo liberi di creare l’avventura dei nostri sogni oppure iniziare una tutta nuova magari accompagnati da qualche amico grazie alla modalità multyplayer. Il gioco tutto sommato ha molto da offrire, anche se necessità sicuramente ancora di miglioramenti essendo stato appena rilasciato (6 Dicembre 2017) ed essendo in accesso anticipato (fase Alpha). Se volete maggiori dettagli su questo gioco, anche visivi vi invitiamo ad andare a vedere un gameplay e una recensione tutta “made in ItaliaCheGioca” presente sul  nostro canale YouTube.

Link video recensione;

Link video gameplay;

Link pagina del negozio di Steam;

Grazie per la lettura e se volete farci sapere la vostra opinione siete liberi di condividerla con noi sulla nostra pagina facebook “ItaliaCheGioca

Ringraziamo immensamente Bohemia Interactive per averci dato la possibilità di provare questo titolo promettente che speriamo sia su una strada di miglioramenti e fantastiche aggiunte.

 

The following two tabs change content below.

Federico Pirone

Appassionato fin da piccolo di videogames e tecnologia, tutt'oggi ritaglio sempre tempo da dedicare alla passione informatica e a quella del gamer.